p & g e coop - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] p & g e coop

    scusate, posso chiedere un informazione? ho spedito scontrini prodotti per la raccolta p&g e coop/ipercoop.
    in teoria dovevano essere 3 buoni da 15 euro...me ne è arrivato solo 1..è normale?
    gli scontrini li ho spediti assieme...
    puo essere che mi arirvino separatamente?
    grazie a chi mi risponderà

    #2
    Re: p & g e coop

    chiama a globaldata e chiedi

    Commenta


      #3
      Re: p & g e coop

      tornata dalle ferie proverò a chiamare grazie

      Commenta


        #4
        Re: p & g e coop

        io ho spedito scontrini per un solo buono da 15 € e infatti l'ho ricevuto.
        il problema è che la mia coop non ha accettato il buono, ha chiesto come l'avevo ricevuto ma non ne sapevano niente.
        ho mandato ieri una mail a global data per chiedere come fare, speriamo mi rispondano.

        Commenta


          #5
          Re: p & g e coop

          interessante
          speriamo facciano chiarezza.anche perchè mi sembra scada a settembre!!!

          Commenta


            #6
            Re: p & g e coop

            esatto, il 30 settembre 2013

            Commenta


              #7
              Re: p & g e coop

              oggi mi hanno telefonato dal numero 0654880 per la mail che ho inviato a globaldata relativa al fatto che la mia coop non accetta il buono da 15 €.
              un ragazzo molto gentile mi ha fatto tante domande: cosa mi hanno detto alla coop per il rifiuto, se avevano esposto il cartellone pubblicitario dell'iniziativa, se negli scontrini che avevo inviato avevo acquistato anche presso questa coop, eccetera
              ha detto che sentirà dal suo responsabile e poi mi faranno sapere se potrò utilizzare il buono presso la mia coop oppure se dovranno indirizzarmi presso un altro punto vendita coop.

              Commenta


                #8
                Re: p & g e coop

                Originariamente inviato da ele_chan86 Visualizza il messaggio
                io ho spedito scontrini per un solo buono da 15 € e infatti l'ho ricevuto.
                il problema è che la mia coop non ha accettato il buono, ha chiesto come l'avevo ricevuto ma non ne sapevano niente.
                ho mandato ieri una mail a global data per chiedere come fare, speriamo mi rispondano.
                Idem nella mia coop. Ho contattato la globaldata ieri e mi hanno detto che non possono non accettarlo in quanto è valido a livello nazionale con tanti di regolamento depositato al ministero.
                Mi ha detto di stamparmi il regolamento dal sito desiderimagazine e portarmelo dietro alla coop la, prox volta che vado con il buono .......solo che sul sito non riesco a trovarlo:(
                Qualcuno sa come reperirlo ? Altrimenti lunedì richiamo il ragazzo della globaldata.....

                Commenta


                  #9
                  Re: p & g e coop

                  Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
                  Idem nella mia coop. Ho contattato la globaldata ieri e mi hanno detto che non possono non accettarlo in quanto è valido a livello nazionale con tanti di regolamento depositato al ministero.
                  Mi ha detto di stamparmi il regolamento dal sito desiderimagazine e portarmelo dietro alla coop la, prox volta che vado con il buono .......solo che sul sito non riesco a trovarlo:(
                  Qualcuno sa come reperirlo ? Altrimenti lunedì richiamo il ragazzo della globaldata.....
                  stamani sono tornata alla mia coop ed ho ripresentato il buono. me lo hanno preso senza problemi, era un operatore alla cassa diverso dalla volta scorsa...probabilmente la volta scorsa ne avevo beccata una che non sapeva.:D

                  Commenta


                    #10
                    Re: p & g e coop

                    Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
                    stamani sono tornata alla mia coop ed ho ripresentato il buono. me lo hanno preso senza problemi, era un operatore alla cassa diverso dalla volta scorsa...probabilmente la volta scorsa ne avevo beccata una che non sapeva.:D
                    beata te che sei riuscita a risolvere.. ;)
                    io sono ancora in attesa che mi richiami il ragazzo della globaldata.. altrimenti proverò ad andare all'ipercoop qui vicino.. magari lì me lo accettano

                    Commenta


                      #11
                      Re: p & g e coop

                      Originariamente inviato da ele_chan86 Visualizza il messaggio
                      beata te che sei riuscita a risolvere.. ;)
                      io sono ancora in attesa che mi richiami il ragazzo della globaldata.. altrimenti proverò ad andare all'ipercoop qui vicino.. magari lì me lo accettano
                      io sono andata con il buono direttamente alle casse senza passare dalle informazioni.
                      lì la cassiera ha chiamato un suo responsabile che ha fatto una telefonata e ricevuto l'ok, mi hanno battuto il timbro sul buono e via....:D

                      Commenta


                        #12
                        Re: p & g e coop

                        Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
                        io sono andata con il buono direttamente alle casse senza passare dalle informazioni.
                        lì la cassiera ha chiamato un suo responsabile che ha fatto una telefonata e ricevuto l'ok, mi hanno battuto il timbro sul buono e via....:D
                        io invece ho provato alla cassa.. il cassiere non sapeva nulla, perciò è andato a chiedere al punto informazioni, si sono consultati tutti, ma nessuno ne era al corrente.. :(

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X