Se si perde la nectar - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Se si perde la nectar

    Uff non trovo piu' la nectar mi sa ke l'ho dimenticata all'auchan... Se ne richiedo un'altra i miei punti ke eran anche tantini 5200 me li rimetteranno sulla nuova card?

    #2
    Re: Se si perde la nectar

    a me avevano detto che recuperavano i punti e li rimettevano in una nuova scheda..
    mi avevano anche dato un numero verde a cui chiamare, se lo trovo, te lo scrivo qui, se serve ;)

    Commenta


      #3
      Re: Se si perde la nectar

      Non saprei, comunque torna all'auchan, io ho ritrovato dopo mesi quella di Panorama solo quando mi è venuto in mente di chiedere all'accoglienza. Ne avevano qualche centinaio ancora da restituire

      Commenta


        #4
        Re: Se si perde la nectar

        Grazie :)
        La mia paura e' ke magari qualcuno ha gia preso un premio, mi son accorta solo oggi di averla persa :(

        Commenta


          #5
          Re: Se si perde la nectar

          Ma l'avevi registrata sul sito?li puoi contattare da li.
          comunque prova prima come ti ha detto silena,il numero di carta eventualmente lo puoi recuperare dai coupon che arrivano a casa.

          Commenta


            #6
            Re: Se si perde la nectar

            se l'hai registrata online puoi chiedere il duplicato direttamente dal sito ;)

            Commenta


              #7
              Re: Se si perde la nectar

              Originariamente inviato da jokerina Visualizza il messaggio
              Grazie :)
              La mia paura e' ke magari qualcuno ha gia preso un premio, mi son accorta solo oggi di averla persa :(
              In accoglienza mi avevan rassicurato che al massimo qualcuno potrà "usarla" per gli acquisti, accumulare punti, ma nessuno potrà ritirare premi perchè sono nominative e chiedono sempre un documento ;)

              Commenta


                #8
                Re: Se si perde la nectar

                Originariamente inviato da amix Visualizza il messaggio
                In accoglienza mi avevan rassicurato che al massimo qualcuno potrà "usarla" per gli acquisti, accumulare punti, ma nessuno potrà ritirare premi perchè sono nominative e chiedono sempre un documento ;)
                io ho preso sempre i buoni spesa al simply.. mai chiesti i documenti..

                Commenta


                  #9
                  Re: Se si perde la nectar

                  Grazie mille:) mi hai tranquillizzata :)

                  Commenta


                    #10
                    Re: Se si perde la nectar

                    Originariamente inviato da guidimarc Visualizza il messaggio
                    io ho preso sempre i buoni spesa al simply.. mai chiesti i documenti..
                    Eccoci ora son tesa :/

                    Commenta


                      #11
                      Re: Se si perde la nectar

                      io non le porto più dietro ;) le ho tutte smaterializzate sul cellulare con l'app apposta per le card dei negozi!! Comodissima! :) L'unica che porto dietro è quella di iper che ha la sola banda magnetica

                      Commenta


                        #12
                        Re: Se si perde la nectar

                        Originariamente inviato da guidimarc Visualizza il messaggio
                        io non le porto più dietro ;) le ho tutte smaterializzate sul cellulare con l'app apposta per le card dei negozi!! Comodissima! :) L'unica che porto dietro è quella di iper che ha la sola banda magnetica
                        Eh lo so ma non tutti accettano il cell apposto delle card:( lo farei volentieri anke io

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X