Se scrivo una lettera alla Ferrero Mi hanno risposto anche alla mail - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: Se scrivo una lettera alla Ferrero

    fai bene, anche mio fratello è celiaco e molti punti me li passava lui. sicuramente prenderanno in considerazione ma forse è tardi inserire per questa raccolta i punti negli altri prodotti,chissa' quanto sono avanti con la produzione.ma almeno terranno in considerazione per la prossima.
    grazie!:)

    Commenta


      #14
      Re: Se scrivo una lettera alla Ferrero

      Originariamente inviato da Satine Visualizza il messaggio
      Secondo me non perdi tempo, anzi fai una cosa utile a tutti quelli che non possono fare la raccolta perchè celiaci! ;) Poi che magari non porta a niente questo è un altro discorso ma se siete in tanti sicuramente alla prossima raccolta punti ci penseranno :)
      sono d'accordo con te!!!

      Commenta


        #15
        Re: Se scrivo una lettera alla Ferrero

        Originariamente inviato da cipo72 Visualizza il messaggio
        e se l'anno prossimo Ferrero decidesse di non fare più una raccolta punti? ...
        continueremo a vivere lo stesso! e loro sicuramente venderanno moooooooooolto meno!


        non credo che la polemica dei punti vecchi sia andata contro i consumatori, anzi....
        leggi i commenti sulla pagina fb di regalissimi: ci sono commenti di lamentale!

        i consumatori non sono contenti, è chiaro, vorrei capire chi ci ha guadagnato e chi ci ha perso adottando due pesi e due misure nei confronti di consumatori che si trovavano nella stessa identica situazione (spedito punti vecchi). secondo me ci hanno perso loro e non poco!

        Commenta


          #16
          Re: Se scrivo una lettera alla Ferrero

          Originariamente inviato da sabry-68 Visualizza il messaggio
          Mi sembra che una ditta che produce le classiche "schifezzuole" non abbia tanto a cuore la salute dei clienti ma magari sbaglio;) scrivi e raccontaci;)
          non è questione di avere a cuore la salute dei consumatori è questione di puro markenting.
          l'anno scorso anche un celiaco poteva partecipare alla loro raccolta punti, quest'anno no.
          Se loro ascolteranno i consumatori celiaci eviteranno che quest'ultimi ripiegheranno su beltè e the san benedetto.

          Commenta


            #17
            Re: Se scrivo una lettera alla Ferrero

            Originariamente inviato da dannyrice Visualizza il messaggio
            continueremo a vivere lo stesso! e loro sicuramente venderanno moooooooooolto meno!


            non credo che la polemica dei punti vecchi sia andata contro i consumatori, anzi....
            leggi i commenti sulla pagina fb di regalissimi: ci sono commenti di lamentale!

            i consumatori non sono contenti, è chiaro, vorrei capire chi ci ha guadagnato e chi ci ha perso adottando due pesi e due misure nei confronti di consumatori che si trovavano nella stessa identica situazione (spedito punti vecchi). secondo me ci hanno perso loro e non poco!
            hanno messo punti ovunque e fatto concorsi per quasi 9 mesi... non penso che abbiano riscontrato un calo di vendite...

            a me dispiace vedere le a poco poco tante ditta stanno eliminando le raccolte punti (vedi granarolo, giglio, galbusera...) ma comunque vivo anch'io lo stesso e dormo pure

            Commenta


              #18
              Re: Se scrivo una lettera alla Ferrero

              Originariamente inviato da dannyrice Visualizza il messaggio
              non è questione di avere a cuore la salute dei consumatori è questione di puro markenting.
              l'anno scorso anche un celiaco poteva partecipare alla loro raccolta punti, quest'anno no.
              Se loro ascolteranno i consumatori celiaci eviteranno che quest'ultimi ripiegheranno su beltè e the san benedetto.

              La raccolta appena terminata è stata l'eccezione.. visto che non c'è mai stato il punto sul tè...
              beltè e san benedetto si sono difesi con i concorsi, quindi penso che ognuno abbia continuato a bere il tè perchè gli piaceva quel gusto e non perchè aveva un punto per la raccolta o un codice per il concorso.. la mia amica celiaca sinceramente non guarda se c'è il punto su un prodotto per acquistarlo

              Commenta


                #19
                Re: Se scrivo una lettera alla Ferrero

                Originariamente inviato da cipo72 Visualizza il messaggio
                a me dispiace vedere le a poco poco tante ditta stanno eliminando le raccolte punti (vedi granarolo, giglio, galbusera...) ma comunque vivo anch'io lo stesso e dormo pure
                a me dispiace molto di più perdere tempo e rovinarmi il fegato dietro le raccolte.
                se sono seri a va tutto liscio ok, è una bella cosa, ma se fanno due pesi e due misure, fanno perdere tempo, ecc. meglio non farle proprio. il tempo lo dedico ad altro.

                Commenta


                  #20
                  Re: Se scrivo una lettera alla Ferrero

                  Originariamente inviato da cipo72 Visualizza il messaggio
                  La raccolta appena terminata è stata l'eccezione.. visto che non c'è mai stato il punto sul tè...
                  beltè e san benedetto si sono difesi con i concorsi, quindi penso che ognuno abbia continuato a bere il tè perchè gli piaceva quel gusto e non perchè aveva un punto per la raccolta o un codice per il concorso.. la mia amica celiaca sinceramente non guarda se c'è il punto su un prodotto per acquistarlo
                  anche a mio fratello non interessano i punti ma visto che acquista il prodotto e i punti interessano a me non vedo perchè tenerli fuori.;)

                  Commenta


                    #21
                    Re: Se scrivo una lettera alla Ferrero

                    Originariamente inviato da martina03 Visualizza il messaggio
                    Vedendola proprio a largo raggio un diabetico l'anno scorso avrebbe potuto partecipare con i punti presenti sul tè(o almeno penso)
                    Stasera preparo uno schizzo e ve la mostro.
                    Grazie a tutte comunque x l'appoggio é importante
                    ho dei seri dubbi considerando che è dolcissimo,c'è più zucchero che te lì dentro

                    Commenta


                      #22
                      Re: Se scrivo una lettera alla Ferrero

                      Che delusione, ho scritto anch'io su fb le mie lamentele; quest'anno ciao ciao raccolta ferrero

                      Commenta


                        #23
                        Re: Se scrivo una lettera alla Ferrero

                        La ferrero produce moltissimi prodotti e la raccolta punti permetteva a mio avviso d'incentivare le vendite e premiare il consumatore.
                        Quest'anno la sua scelta (che non comprendo) di mettere i punti solo sulle merendine dei bambini non l'apprezzo.
                        In primis perchè i prezzi non sono stati abbassati e poi perchè non è giusto fare 2 raccolte per tutti e la successiva per pochi.
                        è vero che hanno messo soglie più accessibili, ma non ci vedo molta qualità.
                        Quest'anno mi concentrerò con le pan di stelle cha anche quasi alla scadenza sono commestibili.
                        Ed eviterò la nutella...
                        Però se scrivi alla Ferrero, ti seguo a ruota.

                        Commenta


                          #24
                          Re: Se scrivo una lettera alla Ferrero

                          Magari mi sbaglio, però ho notato che i punti sono solo sulle merendine "kinder" e non sulle "Kinder e ferrero" magari è un accordo di marketing.
                          Preferivo anchei o i punti su tutti i prodotti.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X