Barbie - Barbie Club - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Re: Barbie - Barbie Club

    amche a me l'anno scorso erano arrivati due premi, avevo scelto l'abito e i tre lucidalabbra, tutti molto belli...non avevo visto che c'era la discussione, avevo avuto problemi a registrare gli acquisti ma mi avevano risolto

    Commenta


      #62
      Re: Barbie - Barbie Club

      Se qualcuna ne vuole io ho 9 scontrini BARBIE + CAB..............

      Commenta


        #63
        Re: Barbie - Barbie Club

        Ieri mi hanno risposto, e mi sono arrabbiata un bel po', ho inviato loro l'email con la quale ho attivato la registrazione, e loro mi hanno detto che era un'email del 2009, con cui avevo partecipato per una loro iniziativa, mentre invece la data dell'email in questione è del 21/10/11. Siccome mi sento presa proprio in giro, e truffata, ( i miei ultimi regali per mia figlia sono tutti di barbie) mando tutte le email al ministero. Insomma io sono stata proprio cancellata, a questo punto penso che la cosa non sia stata proprio casuale.

        Commenta


          #64
          Re: Barbie - Barbie Club

          nuovi sviluppi..... la settimana scorsa mi era arrivata la risposta dalla mattel che volevano la mia email, e password mandai loro direttamente la loro email (x attivazione account) e mi avevano risposto che risultava che io avevo partecipato ad una promozione del 2009, grazie ed arrivederci :shock:. ho risposto che vista la loro incompetenza avrei fatto un bel dettaglio al ministero, (e l'ho fatto) chiarendo che l'email dell'attivazione aveva una data ben visibile (21 11 2011) e che nel 2009 io non avevo fatto nulla con loro. Oggi mi rispondono che posso scegliere il premio fino a 3500 punti. Forse non hanno capito che io ho fatto acquisti Barbie, e loro non mi hanno dato la possibilita' di registrarli, e che io non voglio scegliere per 3500, ma solo dopo che mi avranno dato i punti che mi spettano. PER un anno ho comprato i loro giochi, ed ora mi devo pure attaccare al tram..... incompetenti o furbi?

          Commenta


            #65
            Re: Barbie - Barbie Club

            Originariamente inviato da lorissa Visualizza il messaggio
            Arrivati oggi con corriere 2 nuovi premi:
            Abito barbie
            Set 3 pz Smalti Barbie:D

            Ma possibile sono l'unica ?:(
            no no! a mia nipote è arrivata la macchina da cucire e 3 abitini!!!!!non ci speravamo proprio...con tutte le barbie che le ho comprato...e un sacco di altre cosette attinenti...diciamo che ce lo siamo pagato sto premio va

            Commenta


              #66
              Re: Barbie - Barbie Club

              Arrivato oggi con corriere l'ultimo premio "Macchina da cucire", il più bello ovviamente!!!!:)

              Commenta


                #67
                Re: Barbie - Barbie Club

                Il Barbie Club non esiste più ?

                Commenta


                  #68
                  Re: Barbie - Barbie Club

                  a me non hanno mai mandato nulla, per cui... pessima iniziativa

                  Commenta

                  ADS

                  Comprimi

                  Ad colonna destra 300x250

                  Comprimi

                  AD Colonna destra

                  Comprimi

                  Iscriviti al forum - desktop

                  Comprimi
                  Attendere prego...
                  X