Quotas test postale - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Quotas test postale

    Qualcuno riuscirebbe a presentarmi?

    Commenta


      Re: Quotas test postale

      errr
      Ultima modifica 16-11-2016, 17:16.

      Commenta


        Re: Quotas test postale

        //
        Ultima modifica 05-12-2016, 19:10.

        Commenta


          Re: Quotas test postale

          prendono ancora se si mi presentate

          Commenta


            Re: Quotas test postale

            ho ricevuta una loro email in cui mi si chiede di riscattare i miei punti, perchè da aprile 2017 verranno azzerati.
            era da parecchio che non ricevevo loro notizie.
            ho provato a riscattare i miei 1225 punti in buono amazon.it.
            dovrebbe arrivare il mese successivo a quando ho fatto l'ordine. è giusto?
            perchè mi compare ancora il saldo di 1225 punti, anche avendo fatto la richiesta

            Commenta


              Re: Quotas test postale

              Anche io ho ricevuto la stessa mail: sono riuscita a chiedere 3€ su paypal e mi hanno immediatamente tolto i punti. Me ne rimangono 106, andranno sprecati...

              Commenta


                Re: Quotas test postale

                A quanto pare sta partendo un nuovo progetto che andrà avanti per tutto l'anno, ho ricevuto una loro mail in cui lo comunicano

                Commenta


                  Re: Quotas test postale

                  Ciao a tutti, ho ricevuto una loro mail con scritto che vorrebbero inserirmi tra i partecipanti del panel ecc. Io mi ero candidata mesi fa ma non avevano bisogno mentre ora evidentemente sì. Essendo abituata a scenari, pensavo che il pagamento fosse simile e anche dalla loro mail sembra così (c'è scritto che dovrei ricevere circa 15 euro al mese, in base al ruolo di mittente o destinatario..). Invece da quello che leggo qui si accumulano punti e vanno poi richiesti i premi?
                  Quindi non ho capito niente della mail :oops:

                  Commenta


                    Re: Quotas test postale

                    Originariamente inviato da leila89 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, ho ricevuto una loro mail con scritto che vorrebbero inserirmi tra i partecipanti del panel ecc. Io mi ero candidata mesi fa ma non avevano bisogno mentre ora evidentemente sì. Essendo abituata a scenari, pensavo che il pagamento fosse simile e anche dalla loro mail sembra così (c'è scritto che dovrei ricevere circa 15 euro al mese, in base al ruolo di mittente o destinatario..). Invece da quello che leggo qui si accumulano punti e vanno poi richiesti i premi?
                    Quindi non ho capito niente della mail :oops:
                    ricevuta anche io.. saranno cambiate le regole, qui parla di scegliere tra amazon , paypal o donazione umanitaria.. ho dato conferma, speriamo bene :)

                    Commenta


                      Re: Quotas test postale

                      Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
                      ricevuta anche io.. saranno cambiate le regole, qui parla di scegliere tra amazon , paypal o donazione umanitaria.. ho dato conferma, speriamo bene :)
                      Ho confermato anche io :) anche nella tua c'è scritto che il progetto partirebbe il primo ottobre?

                      Commenta


                        Re: Quotas test postale

                        nella mail è scritto chiaramente che pagheranno 15 euro al mese
                        l'unico problema è la data di partenza del panel: ottobre
                        fanno in tempo a cambiare

                        Commenta


                          Re: Quotas test postale

                          Originariamente inviato da leila89 Visualizza il messaggio
                          Ho confermato anche io :) anche nella tua c'è scritto che il progetto partirebbe il primo ottobre?
                          si, 1 ottobre, spero di essere presa solo come ricevente ma va bene anche tutti e 2.. :)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X