my piggy bank - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: my piggy bank

    anch'io ricevuto uno

    Commenta


      Re: my piggy bank

      anche io e vi assicuro che e' impossibile che io sia un top utente dato che non faccio ne' il gratta e vinci ne' le attivita' che secondo me son solo spam, ricevo solo le mail! mi pare molto molto strano

      Commenta


        Re: my piggy bank

        Ricevuta mail con codice e funziona.
        Dovrò stare molto attenta a non spenderlo tutto

        Commenta


          Re: my piggy bank

          oggi dopo tanto tempo ho riscattato 23 eurini con partecipa e guadagna:
          Congratulazioni!
          Ecco il riepilogo della tua richiesta:
          Campagna: Vip Duet con ADSL, il meglio in un'unica soluzione - Buono Amazon: 3 €
          Campagna: DS 4 Crossback tua da 199 euro al mese - Buono Amazon: 3 €
          Campagna: Peugeot 308, il tuo preventivo - Buono Amazon: 3 €
          Campagna: Buono Regalo Amazon.it da 20 Euro con la Polizza Auto - Buono Amazon: 3 €
          Campagna: Universita eCampus: la scelta perfetta per chi non puo frequentare - Buono Amazon: 9 €
          Campagna: Accendi la convenienza con Green Network! Scopri subito di piu - Buono Amazon: 2 €
          Buono assegnato: AMAZON - BUONO ACQUISTO 23 EURO

          Commenta


            Re: my piggy bank

            Originariamente inviato da giuly62 Visualizza il messaggio
            oggi dopo tanto tempo ho riscattato 23 eurini con partecipa e guadagna:
            Congratulazioni!
            Ecco il riepilogo della tua richiesta:
            Campagna: Vip Duet con ADSL, il meglio in un'unica soluzione - Buono Amazon: 3 €
            Campagna: DS 4 Crossback tua da 199 euro al mese - Buono Amazon: 3 €
            Campagna: Peugeot 308, il tuo preventivo - Buono Amazon: 3 €
            Campagna: Buono Regalo Amazon.it da 20 Euro con la Polizza Auto - Buono Amazon: 3 €
            Campagna: Universita eCampus: la scelta perfetta per chi non puo frequentare - Buono Amazon: 9 €
            Campagna: Accendi la convenienza con Green Network! Scopri subito di piu - Buono Amazon: 2 €
            Buono assegnato: AMAZON - BUONO ACQUISTO 23 EURO
            Come ha fatto? Mi spiego, per ogni campagna hai accettato le proposte (non credo che per riscuotere 3 euro tu abbia acquistato una macchina a rate), hai solo cliccato sul link corrispondente oppure ti sei iscritta ad ognuno lasciando dati e mail?

            Commenta


              Re: my piggy bank

              Originariamente inviato da exidor Visualizza il messaggio
              Come ha fatto? Mi spiego, per ogni campagna hai accettato le proposte (non credo che per riscuotere 3 euro tu abbia acquistato una macchina a rate), hai solo cliccato sul link corrispondente oppure ti sei iscritta ad ognuno lasciando dati e mail?
              mi sono iscritta e ho lasciato i dati, mi hanno chiamato per avere ulteriori informazioni;)

              Commenta


                Re: my piggy bank

                arrivati 2 buoni amazon da 1 euro come miglior utente della settimana :shock:
                credo di non aver manco effettuato l'accesso, da un mese ad ora..

                Commenta


                  Re: my piggy bank

                  ieri anche io ho ricevuto un buono Amazon da 1 € come uno dei migliori utenti della settimana :)

                  Commenta


                    Re: my piggy bank

                    Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
                    ieri anche io ho ricevuto un buono Amazon da 1 € come uno dei migliori utenti della settimana :)
                    Anch'io ho appena vinto 1€ come uno dei migliori utenti della settimana...Ma ti arriva automaticamente entro 48h (da amazon) oppure bisogna "inserire" da qualche parte il codice interno di richiesta buono che hanno messo nell'email di vincita? La questione è poco chiara:)

                    Commenta


                      Re: my piggy bank

                      Originariamente inviato da Beppolo Visualizza il messaggio
                      Anch'io ho appena vinto 1€ come uno dei migliori utenti della settimana...Ma ti arriva automaticamente entro 48h (da amazon) oppure bisogna "inserire" da qualche parte il codice interno di richiesta buono che hanno messo nell'email di vincita? La questione è poco chiara:)
                      a me il buono è arrivato via mail dopo qualche ora dopo aver confermato la richiesta cliccando su "richiedo buono Amazon" che c'è nella mail di vincita di MyPiggyBank

                      Commenta


                        Re: my piggy bank

                        Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
                        a me il buono è arrivato via mail dopo qualche ora dopo aver confermato la richiesta cliccando su "richiedo buono Amazon" che c'è nella mail di vincita di MyPiggyBank
                        Cliccando su "richiedo buono Amazon" mi rimanda alla home page di amazon.it...è normale?:shock:

                        Commenta


                          Re: my piggy bank

                          Originariamente inviato da Beppolo Visualizza il messaggio
                          Cliccando su "richiedo buono Amazon" mi rimanda alla home page di amazon.it...è normale?:shock:
                          anche a me è successo così...ho pensato di aspettare prima di contattare l'assistenza e come ti dicevo ho ricevuto il buono dopo qualche ora, quindi non è stato necessario

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X