BeMyEye - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #97
    Re: BeMyEye

    Originariamente inviato da tyrus Visualizza il messaggio
    sticavoli, sinceramente ho seri dubbi ma non potendole mettere in dubbio... beh complimenti a lui, anche se fossero solo 500 al mese... :)
    magari vivendo in cittā ci si riesce, effettivamente io abito in provincia ed č gia tanto se facendo 1000km si trovano lavori per 100 euri, lordi
    oddio se facco quei km arrivo a torino e missioni ce ne sono a bizzeffe. Ma oggettivamente, togliendo le tasse e le spese di macchina credo che mi esca molto meno di uno stipendio normale

    Commenta


      #98
      Re: BeMyEye

      Ma davvero ragazzi ci credete ancora alle favole?

      La tipa che vi racconta dei 2000 euro al mese non vi é dubbio che é un troll gestito dagli admin di Bymyeye, e anche se fosse vero a quei 2000 euro vanno sottrati i costi di viaggio e quello che rimane in tasca é veramente poco.

      Quello che non accetto di BME non sono tanto i compensi, in quanto uno lo sā in anticipo e si regola, ma la loro disonestā, che ti riducono il compenso se in una missione non trovi un prodotto che non c'é.

      Dove é la serietā e la professionalitā? Un mystery dovrebbe essere pagato per la rilevazione che fa, non se trova o meno un prodotto.

      Chi decide di lavorare con queste persone asseconda una visone sbagliata del mondo del lavoro e alimenta un corsa al ribasso dei pagamenti.

      Commenta


        #99
        Re: BeMyEye

        Originariamente inviato da MrViolet83 Visualizza il messaggio
        Ma davvero ragazzi ci credete ancora alle favole?

        La tipa che vi racconta dei 2000 euro al mese non vi é dubbio che é un troll gestito dagli admin di Bymyeye, e anche se fosse vero a quei 2000 euro vanno sottrati i costi di viaggio e quello che rimane in tasca é veramente poco.

        Quello che non accetto di BME non sono tanto i compensi, in quanto uno lo sā in anticipo e si regola, ma la loro disonestā, che ti riducono il compenso se in una missione non trovi un prodotto che non c'é.

        Dove é la serietā e la professionalitā? Un mystery dovrebbe essere pagato per la rilevazione che fa, non se trova o meno un prodotto.

        Chi decide di lavorare con queste persone asseconda una visone sbagliata del mondo del lavoro e alimenta un corsa al ribasso dei pagamenti.
        guarda che con la nuova app non c'č pių questo problema

        Commenta


          Re: BeMyEye

          Ciao a tutti, io avrei una domanda: mi sono iscritta a bemyeye tempo fa, ma poi non ho mai fatto alcuna missione.
          Al momento mi ritrovo senza lavoro, percepisco disoccupazione in attesa di essere richiamata (sono una cosiddetta stagionale). Ma se facessi qualcuno di questi servizi, sapete se potrei avere problemi riguardo la disoccupazione? Qualcuno č magari nella mia stessa situazione o simile? Non vorrei magari per pochi euro, rischiare di avere problemi o di sbagliare qualcosa con il fisco.
          Ad ogni modo prenderķ appuntamento al caf appena possibile per togliermi ufficialmente i dubbi che ho!

          Commenta


            Re: BeMyEye

            Originariamente inviato da danical Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, io avrei una domanda: mi sono iscritta a bemyeye tempo fa, ma poi non ho mai fatto alcuna missione.
            Al momento mi ritrovo senza lavoro, percepisco disoccupazione in attesa di essere richiamata (sono una cosiddetta stagionale). Ma se facessi qualcuno di questi servizi, sapete se potrei avere problemi riguardo la disoccupazione? Qualcuno č magari nella mia stessa situazione o simile? Non vorrei magari per pochi euro, rischiare di avere problemi o di sbagliare qualcosa con il fisco.
            Ad ogni modo prenderķ appuntamento al caf appena possibile per togliermi ufficialmente i dubbi che ho!


            In teoria viene considerato come un lavoro con R/A pertanto potrebbe avere ripercussioni sulla tua disoccupazione. Comunque chiedi conferma ad un professionista e magari facci sapere

            Commenta


              Re: BeMyEye

              Sapete quando mandano la certificazione dei compensi percepiti nel 2016?

              Qualcuno l'ha ricevuta?

              Commenta


                Re: BeMyEye

                Originariamente inviato da fedeanna Visualizza il messaggio
                Sapete quando mandano la certificazione dei compensi percepiti nel 2016?

                Qualcuno l'ha ricevuta?
                Per legge entro fine mese.

                Io devo riscuotere ancora quel poco che ho fatto negli anni passati

                Commenta


                  Re: BeMyEye

                  ma le missioni si possono fare anche offline?

                  Commenta


                    Re: BeMyEye

                    Originariamente inviato da antonella25 Visualizza il messaggio
                    ma le missioni si possono fare anche offline?

                    No

                    Commenta


                      Re: BeMyEye

                      Ho spulciato qualche missione e sono rimasta cosė:shock:
                      Sono parecchio rognosi nelle richieste e per soli 2 spicci.

                      Non č neanche come dire: lavoro gratis per la apple, perché un'azienda di tale calibro mi fa comunque curriculum...

                      Commenta


                        Re: BeMyEye

                        Nelle ultime 2 settimane sono scesi vertiginosamente di qualitā

                        Commenta


                          Re: BeMyEye

                          Originariamente inviato da mi.tik Visualizza il messaggio
                          Per legge entro fine mese.

                          Io devo riscuotere ancora quel poco che ho fatto negli anni passati
                          Se li sono presi tutti.. Gli altri li ho ricevuti ad inizio mese

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X