dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017). - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

    Originariamente inviato da ratatui Visualizza il messaggio
    Arrivata ieri l'ultima... in realtà abbiamo dovuto concordare incontro con il corriere dopo che avevam finito di lavorare:p

    C'erano 5 kg di roba... ho pesato... ma questa volta arance migliori, belle grandi non in retina ma 4 visto che erano grandi... 2 belle pere, il solito cedro ... 1 retina limoni... 1 broccolo...2 mele, 1 sedano e busta di timo..dimenticavo scatolina pomodorini...


    Abbiamo richiesto altra cassetta-e...quando arriveranno vi farò sapere... intanto questo giro terminato:p
    Arrivato il pacco, il contenuto è questo, ma invece di 4 arance ce ne sono solo 3

    Commenta


      Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

      Originariamente inviato da rosablu73 Visualizza il messaggio
      Arrivato il pacco, il contenuto è questo, ma invece di 4 arance ce ne sono solo 3
      idem, 3 arance anche per me (piccoline)... ho pesato e sono 4kg.ma va bene ugualmente perchè tutti i prodotti sono sani e integri... questa sera assaggio :p

      Commenta


        Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

        Ho ricevuto il pacco TIMO :)
        Il peso totale,compresi gli imballi è di 4.417.
        Sinceramente a me non va bene ,quindi ho chiesto di fare una verifica che siano 5 kg totali di frutta e verdura o se per il peso considerano anche la scatola di spedizione.La frutta e verdura è fresca,ma questa dovrebbe essere la normalità ,chi compra o mangia frutta o verdura andata a male o vecchia?
        Per me devono rispettare i 5 kg ( capirei se mancassero che ne so 50 gr), perché io di codici ne ho inseririti 50 ,ho dovuto rispettare il regolamento ed anche loro dovrebbero .
        Ovvio che ricevere un peso inferiore non modifica la mia vita,ma la trovo una mancanza di rispetto per il consumatore.
        Ultima modifica 21-03-2017, 18:02.

        Commenta


          Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

          Ciao a tutte, avrei una domanda da fare a chi conosce bene questa raccolta. Ho dei codici di prodotti banco frigo del mese di dicembre. Sono ancora validi?
          Grazie e buona giornata a tutte voi! :)

          Commenta


            Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

            Originariamente inviato da lollaccia Visualizza il messaggio
            Ho ricevuto il pacco TIMO :)
            Il peso totale,compresi gli imballi è di 4.417.
            Sinceramente a me non va bene ,quindi ho chiesto di fare una verifica che siano 5 kg totali di frutta e verdura o se per il peso considerano anche la scatola di spedizione.La frutta e verdura è fresca,ma questa dovrebbe essere la normalità ,chi compra o mangia frutta o verdura andata a male o vecchia?
            Per me devono rispettare i 5 kg ( capirei se mancassero che ne so 50 gr), perché io di codici ne ho inseririti 50 ,ho dovuto rispettare il regolamento ed anche loro dovrebbero .
            Ovvio che ricevere un peso inferiore non modifica la mia vita,ma la trovo una mancanza di rispetto per il consumatore.
            Ho ricevuto ieri sera il 1° pacco TIMO.
            Il peso totale senza imballi è di kg 4.297, con scatola e paglia Kg 4,9. Anch'io scriverò per chiedere la verifica del peso... dopo tanti codici e tanta attesa vorrei semplicemente si attenessero alla mera descrizione del premio.

            Commenta


              Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

              Originariamente inviato da Violante Visualizza il messaggio
              Ciao a tutte, avrei una domanda da fare a chi conosce bene questa raccolta. Ho dei codici di prodotti banco frigo del mese di dicembre. Sono ancora validi?
              Grazie e buona giornata a tutte voi! :)
              si si valgono:)

              Commenta


                Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                arrivata finalmente casetta peperoncino :)

                Commenta


                  Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                  Originariamente inviato da ula Visualizza il messaggio
                  arrivata finalmente casetta peperoncino :)
                  cosa conteneva?

                  Commenta


                    Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                    Originariamente inviato da pink Visualizza il messaggio
                    cosa conteneva?
                    preciso come foto :) purtroppo non ho la bilancia a casa :oops::shock: e non ho potuto pesare ma la frutta era fresca e sistemata bene nell pacco :)

                    Commenta


                      Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                      Sapete dirmi se sono cambiate le cassette o sono ancora timo, origano e peperoncino? Grazie

                      Commenta


                        Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                        Originariamente inviato da Betty60 Visualizza il messaggio
                        Sapete dirmi se sono cambiate le cassette o sono ancora timo, origano e peperoncino? Grazie
                        ti posso confermare che fino a venerdi' c'erano le stesse ora non so se aggiornano lunedi' o ad aprile :)se ho news xchè appena completo devo richiedere ti aggiorno:)
                        Ultima modifica 25-03-2017, 16:16.

                        Commenta


                          Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                          Ma hanno eliminato l'orto?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X