MisterPanel.it - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: MisterPanel.it

    vi ricordate questa iniziativa? avete poi ricevuto qualcosa?


    Originariamente inviato da ritag23 Visualizza il messaggio
    Mister Panel ha pensato per te ad una nuova opportunità.
    In collaborazione con Poste Italiane stiamo cercando clienti BancoPosta che partecipino all'iniziativa:




    Si tratta di un panel di ricerca dedicato al mondo BancoPosta.
    Gli iscritti riceveranno periodicamente inviti per partecipare ai questionari di indagine: per l'iscrizione e per ogni questionario completato potranno guadagnare biglietti omaggio per il cinema!

    Aiutaci a trovare nuovi iscritti: per ogni persona che ci proponi e che si iscrive, troverai 2 Euro direttamente nel salvadanaio di Mister Panel più 1 Euro non appena la persona iscritta partecipa al primo questionario!

    Come?
    Qui sotto trovi tre link: con ogni link puoi candidare una persona diversa, fino ad un massimo, quindi, di tre persone
    Cliccando sul link, per ogni persona dovrai inserire il suo codice fiscale ed un indirizzo mail personale per permetterci di contattarla direttamente.
    Le persone candidate dovranno accettare che il loro Codice Fiscale venga passato a Poste Italiane perchè venga effettuata la verifica che siano effettivamente clienti BancoPosta.
    Con cliente si intende un possessore di prodotti bancari di BancoPosta. La verifica di Poste Italiane in base ai criteri di ammissione definiti è vincolante per permettere l'iscrizione.
    Il Codice Fiscale verrà utilizzato solo per tale scopo e poi verrà eliminato, non verrà quindi conservato da Poste Italiane nè da noi (a meno che la persona decida di iscriversi all'iniziativa). Anche l'indirizzo mail verrà utilizzato da noi solo per questa attività.
    Appena Poste Italiane conferma che il codice fiscale è effettivamente di un cliente, manderemo una mail Mister Panel alla persona per invitarla ad iscriversi a Dillo a BancoPosta con il link al questionario di iscrizione.
    Se la persona che hai presentato completa il processo di iscrizione a Dillo a BancoPosta, entro pochi giorni ti accrediteremo i 2 Euro promessi per il tuo contributo.
    Appena la persona iscritta completa il primo questionario, riceverai ancora 1 Euro!

    Ciao, ho ricevuto questa mail da loro. Chi per chi vuole collaborare promettono buoni per il cinema

    Commenta


      Re: MisterPanel.it

      sondaggio da 1,50 €

      Commenta


        Re: MisterPanel.it

        Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
        vi ricordate questa iniziativa? avete poi ricevuto qualcosa?
        anche io avevo partecipato ma al momento non ho ancora ricevuto nulla!!!!!!!!!!!

        Commenta


          Re: MisterPanel.it

          Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
          sondaggio da 1,50 €
          anche per me,con webcam

          Commenta


            Re: MisterPanel.it

            sondaggio da 1€ :)

            Commenta


              Re: MisterPanel.it

              Buongiorno, ho ricevuto una mail dove mi si invita a partecipare a Mister Panel....me lo consigliate, quali ricompense si ricevono? Faccio già parte di altri siti di opinione e mi iscrivo a questo solo se interessante....grazie mille! :)

              Commenta


                Re: MisterPanel.it

                Ho richiesto il premio da 7€ 5 ricarica vodafone e 2 donazione. Arrivato sms con codice da inviare per conferma premio ma arriva risposta Non posso inviare il messaggio riprova, riprovo ma stessa cosa. A qualcuno è capitato?

                Commenta


                  Re: MisterPanel.it

                  Originariamente inviato da nunia Visualizza il messaggio
                  Ho richiesto il premio da 7€ 5 ricarica vodafone e 2 donazione. Arrivato sms con codice da inviare per conferma premio ma arriva risposta Non posso inviare il messaggio riprova, riprovo ma stessa cosa. A qualcuno è capitato?
                  ...è un po' che non richiedo premi con loro, ma il codice credo sia da inserire sul sito, non da inviare via sms... almeno per me è stato così l'ultima volta...

                  Commenta


                    Re: MisterPanel.it

                    Originariamente inviato da cricrica Visualizza il messaggio
                    Buongiorno, ho ricevuto una mail dove mi si invita a partecipare a Mister Panel....me lo consigliate, quali ricompense si ricevono? Faccio già parte di altri siti di opinione e mi iscrivo a questo solo se interessante....grazie mille! :)
                    arrivano pochissimi sondaggi
                    x arrivare alla ricarica occorre moltissima pazienza ...

                    Commenta


                      Re: MisterPanel.it

                      Ho richiesto una ricarica il 2 marzo..sto ancora aspettando..che lenti a mandare una ricarica.qualcun'altro è ancora in attesa come me?

                      Commenta


                        Re: MisterPanel.it

                        Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
                        ...è un po' che non richiedo premi con loro, ma il codice credo sia da inserire sul sito, non da inviare via sms... almeno per me è stato così l'ultima volta...
                        Si confermo codice che arriva via sms poi lo inserisci nel sito

                        Commenta


                          Re: MisterPanel.it

                          veloce sondaggio ... richiesta ricarica :)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X