Greenpanthera - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Re: Greenpanthera

    Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
    arrivata anche io al compenso :)
    ma quando clicco su ritira esce uno specchietto con scritto "please confirm cash out request" e due opzioni "si" o "adesso".. cosa clicco?
    ...clicca su sì, se ben ricordo appare una schermata di conferma in inglese in cui avvertono che il pagamento richiederà qualche tempo... comunque ti arriva immediatamente un'email di conferma! ;)

    Originariamente inviato da newmoon Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere se per il pagamento occorre paypal verificato come per il panel centro di opinione oppure no. Grazie a chi vorrà aiutarmi!
    ...io ho solo inserito l'email associata al conto paypal quando mi sono iscritta, se controlli il tuo profilo dovrebbe esserci il relativo campo... la richiesta sembra essere andata a buon fine, appena accreditano comunque aggiorno! ;)

    Commenta


      #62
      Re: Greenpanthera

      Finalmente sono riuscito a cancellarmi! Per chi lo volesse fare, poiché sul sito non c'è la funzione, dovete cliccare su questo link http://greenpanthera.com/it/unsubscribe
      Ma prima fate il login sul sito, altrimenti vi esce pagina bianca. Se siete già loggati vi uscirà il form in cui inserire email e password.

      Commenta


        #63
        Re: Greenpanthera

        mi sono iscritta oggi e ne ho compilati 3, però ne figura soltanto 1 in attesa
        è questione di tempo o non li ha proprio conteggiati? vi è capitato?

        Commenta


          #64
          Re: Greenpanthera

          Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
          mi sono iscritta oggi e ne ho compilati 3, però ne figura soltanto 1 in attesa
          è questione di tempo o non li ha proprio conteggiati? vi è capitato?
          io nel conteggio guadagni del giorno i sondaggi di queso panel li contrassegno sempre col punto di domanda perchè a volte vengono accreditati, a volte no, a volte c'è è scritto 0.75 e arrivano 16 cent oppure 1 euro.. e un po' casuale..

          Commenta


            #65
            Re: Greenpanthera

            Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
            io nel conteggio guadagni del giorno i sondaggi di queso panel li contrassegno sempre col punto di domanda perchè a volte vengono accreditati, a volte no, a volte c'è è scritto 0.75 e arrivano 16 cent oppure 1 euro.. e un po' casuale..
            rassicurante :p

            Commenta


              #66
              Re: Greenpanthera

              ho completato ora un nuovo sondaggio e non figura in attesa, così come mancano ancora i 2 dell'altro giorno

              Commenta


                #67
                Re: Greenpanthera

                Originariamente inviato da newmoon Visualizza il messaggio
                Vorrei sapere se per il pagamento occorre paypal verificato come per il panel centro di opinione oppure no. Grazie a chi vorrà aiutarmi!
                ...ciao, ti confermo che basta l'email associata al conto, mi è arrivato adesso il pagamento richiesto il 07/01! :)

                Commenta


                  #68
                  Re: Greenpanthera

                  pagamento arrivato anche ame, sono stati velocissimi :).. l'unica cosa che non ho capito è come mai su paypal non si autoconvertono in euro ma rimangono in dollari, capita anche a voi?

                  Commenta


                    #69
                    Re: Greenpanthera

                    Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
                    pagamento arrivato anche ame, sono stati velocissimi :).. l'unica cosa che non ho capito è come mai su paypal non si autoconvertono in euro ma rimangono in dollari, capita anche a voi?
                    ...anche per me visualizzazione in dollari, anche con le impostazioni di visualizzazione avanzate... ho dovuto sottrarre dal totale in euro il precedente saldo per capire quale fosse il cambio... :shock:

                    Commenta


                      #70
                      Re: Greenpanthera

                      Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
                      ...anche per me visualizzazione in dollari, anche con le impostazioni di visualizzazione avanzate... ho dovuto sottrarre dal totale in euro il precedente saldo per capire quale fosse il cambio... :shock:
                      ma si potranno usare così come sono o vanno convertiti? con appen che paga in dollari australiani la conversioneè automatica.. bohh

                      Commenta


                        #71
                        Re: Greenpanthera

                        Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
                        ma si potranno usare così come sono o vanno convertiti? con appen che paga in dollari australiani la conversioneè automatica.. bohh
                        ...vai tranquilla, il saldo totale è in euro, quello è solo il dettaglio della singola transazione! ;)

                        Commenta


                          #72
                          Re: Greenpanthera

                          si possono convertire in euro direttamente da paypal, altrimenti se li lasciate in dollari non potete usarli per acquisti in euro
                          scusate il giro di parole, spero si sia capito :p

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X