AppenOnline - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AppenOnline

    io sono ferma al progetto delle 2000 frasi...voi?

    Commenta


      Re: AppenOnline

      a me niente frasi lunghe, me stanno a caccià mi sa
      ma se le frasi sono più lunghe e il compenso rimane uguale, frega un tubo...
      anche se ormai il dollaro e l'euro sono quasi pari quindi si guadagna comunque qualcosa in più

      Commenta


        Re: AppenOnline

        controllato ora, per le frasi mi è stato approvato pagamento di 45$, in quanto arriva in genere? bisogna riscattarlo in qualche modo o va tutto in automatico?

        per le trascrizioni, dopo il secondo training più nessuna mail, mi sa che mi hanno lasciato a piedi.. arriva anche mail di "sconferma" o solo se mi hanno preso?

        Commenta


          Re: AppenOnline

          Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
          controllato ora, per le frasi mi è stato approvato pagamento di 45$, in quanto arriva in genere? bisogna riscattarlo in qualche modo o va tutto in automatico?

          per le trascrizioni, dopo il secondo training più nessuna mail, mi sa che mi hanno lasciato a piedi.. arriva anche mail di "sconferma" o solo se mi hanno preso?
          allora è quello che ho fatto io...sperando che mi pagano...han detto entro 2 settimane da quando l'hai concluso...ma insomma mettici pure 3 settimane...magari ritardano con le festività

          Commenta


            Re: AppenOnline

            Originariamente inviato da tyrus Visualizza il messaggio
            a me niente frasi lunghe, me stanno a caccià mi sa
            ma se le frasi sono più lunghe e il compenso rimane uguale, frega un tubo...
            anche se ormai il dollaro e l'euro sono quasi pari quindi si guadagna comunque qualcosa in più
            diciamo che le frasi non sono tutte lunghe, un po' come nelle ultime settimane ci sono frasi lunghe e frasi brevi...forse adesso le lunghe sono più lunghe, boh comunque il compenso non è uguale, ora dovrebbe essere 0,053 cent invece di 0,043 cent per ogni trascrizione

            Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
            controllato ora, per le frasi mi è stato approvato pagamento di 45$, in quanto arriva in genere? bisogna riscattarlo in qualche modo o va tutto in automatico?

            per le trascrizioni, dopo il secondo training più nessuna mail, mi sa che mi hanno lasciato a piedi.. arriva anche mail di "sconferma" o solo se mi hanno preso?
            domattina dovrebbe arrivare il pagamento...sono molto puntuali, a me è sempre arrivato il giovedì mattina ogni 2 settimane ;)

            a me era arrivata la mail di esclusione dopo la ripetizione del training test, ma poi hanno deciso di prendere più persone (questo era scritto nella mail almeno) e ho iniziato quasi 2 mesi fa...se vuoi toglierti ogni dubbio manda una mail al referente per info
            Originariamente inviato da lolyy Visualizza il messaggio
            allora è quello che ho fatto io...sperando che mi pagano...han detto entro 2 settimane da quando l'hai concluso...ma insomma mettici pure 3 settimane...magari ritardano con le festività
            come dicevo, sono molto puntuali...l'ultimo pagamento l'ho ricevuto il 08/12, anche se era un giorno festivo...boh magari in Australia non è festivo però, non saprei comunque domani dovremmo tutti ricevere il pagamento :)

            Commenta


              Re: AppenOnline

              Io il progetto delle 2000 frasi l'ho fatto due volte, quindi non so

              Commenta


                Re: AppenOnline

                Originariamente inviato da lolyy Visualizza il messaggio
                Io il progetto delle 2000 frasi l'ho fatto due volte, quindi non so
                ma il pagamento in sospeso ti risulta nel tuo account AppenOnline? se si, non ti devi preoccupare perché pagano

                Commenta


                  Re: AppenOnline

                  Ci sta scritto "The payments for this payroll period have been approved and are in the process of being paid"

                  Commenta


                    Re: AppenOnline

                    Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
                    domattina dovrebbe arrivare il pagamento...sono molto puntuali, a me è sempre arrivato il giovedì mattina ogni 2 settimane ;)
                    dimenticavo, il pagamento non bisogna richiederlo ma arriva in automatico sull'account PayPal che avete registrato su AppenOnline :)

                    Commenta


                      Re: AppenOnline

                      Originariamente inviato da lolyy Visualizza il messaggio
                      Ci sta scritto "The payments for this payroll period have been approved and are in the process of being paid"
                      ecco sotto quella frase dovresti vedere il dettaglio del progetto delle registrazioni con il compenso di 45 AUD...se non lo vedi, prova a mandare una messaggio tramite il form apposito che c'è nella mail del progetto...avevi fatto gli screenshot?

                      Commenta


                        Re: AppenOnline

                        grazie Greyedrop, sei sempre molto esauriente.. :) :)
                        è per questo che ti terranno nel progetto, per aiutare che come noi ha 1000 dubbi e perplessità

                        Commenta


                          Re: AppenOnline

                          si avevo fatto tutto!! ci sta scritto il mio id del pagamento...il titolo del compito...e i soldi 45

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X