Ipsos panel - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Ipsos panel

    arrivato buono da 10 accor, nessun problema ma se penso a quanti punti servono adesso, è sempre più difficile "guadagnare" qualcosa con questi siti, rimanendo onesti e non rispondendo ai test solo per essere selezionati

    Commenta


      Re: Ipsos panel

      Originariamente inviato da ansa Visualizza il messaggio
      non ci posso credere mi hanno tolto per un loro disguido 95 punti :shock: mi è arrivata ora questa mail
      Gentile membro del pannello,
      Recentemente Lei ha compilato il sondaggio con il numero 1401918202001. La ringraziamo cordialmente per avere partecipato al nostro progetto.
      La informiamo che a causa di un errore tecnico sono stati accreditati più punti di quelli previsti per la parte del questionario compilata. In seguito alla sua partecipazione ha ricevuto 100 punti nel suo conto invece di 5 punti previsti per questo progetto. Abbiamo modificato il saldo punti seguendo lo specifico e la complessità del questionario.
      Ci scusiamo per il disguido creato e La ringraziamo per la Sua comprensione!
      Stessa cosa a me!:shock:
      Io però con quel sondaggio avevo raggiunto i punti necessari per richiedere il buono spesa di €10.00, quindi ora nel saldo punti risulto a -68!!!
      Speriamo questo non sia un problema per l'invio del buono... che dite, meglio che gli scrivo???

      Commenta


        Re: Ipsos panel

        Originariamente inviato da chiarudy Visualizza il messaggio
        Stessa cosa a me!:shock:
        Io però con quel sondaggio avevo raggiunto i punti necessari per richiedere il buono spesa di €10.00, quindi ora nel saldo punti risulto a -68!!!
        Speriamo questo non sia un problema per l'invio del buono... che dite, meglio che gli scrivo???
        anche a me stesso messaggio adesso, solo che da 100 ne hanno tolti 70, non è giustooooooooooo

        Commenta


          Re: Ipsos panel

          Originariamente inviato da ansa Visualizza il messaggio
          non ci posso credere mi hanno tolto per un loro disguido 95 punti :shock: mi è arrivata ora questa mail
          Gentile membro del pannello,
          Recentemente Lei ha compilato il sondaggio con il numero 1401918202001. La ringraziamo cordialmente per avere partecipato al nostro progetto.
          La informiamo che a causa di un errore tecnico sono stati accreditati più punti di quelli previsti per la parte del questionario compilata. In seguito alla sua partecipazione ha ricevuto 100 punti nel suo conto invece di 5 punti previsti per questo progetto. Abbiamo modificato il saldo punti seguendo lo specifico e la complessità del questionario.
          Ci scusiamo per il disguido creato e La ringraziamo per la Sua comprensione!
          io questo sondaggio l'ho trovato sul sito e i punti spettanti erano effettivamente 5. quindi ci sta che correggano il saldo decutardone 95, dal momento ce ne avevano accreditati 100 :)


          Originariamente inviato da camomilla2 Visualizza il messaggio
          anche a me stesso messaggio adesso, solo che da 100 ne hanno tolti 70, non è giustooooooooooo
          in che senso te ne hanno tolti 70? te ne devono togliere 95
          nella cronologia dei sondaggi effettuati dovresti trovare

          09/04/2014 1401918202001 - Regolazione -95 Punti

          Commenta


            Re: Ipsos panel

            Originariamente inviato da jamming Visualizza il messaggio
            io questo sondaggio l'ho trovato sul sito e i punti spettanti erano effettivamente 5. quindi ci sta che correggano il saldo decutardone 95, dal momento ce ne avevano accreditati 100 :)




            in che senso te ne hanno tolti 70? te ne devono togliere 95
            nella cronologia dei sondaggi effettuati dovresti trovare

            09/04/2014 1401918202001 - Regolazione -95 Punti
            No, anche a me ne hanno lasciato 30 e tolti 70! Boh!

            Commenta


              Re: Ipsos panel

              chiesto buono da 10 euro il 21 03 - arrivato oggi

              Commenta


                Re: Ipsos panel

                bel sondaggio da 250 punti:)

                Commenta


                  Re: Ipsos panel

                  mi e' arrivato un sondaggio legato a mirabilandia? non ci sono punti per la compilazione?

                  Commenta


                    Re: Ipsos panel

                    arrivato sondaggio da 150 punti che ho completato ma dei 150 punti non c'è traccia ...... e la seconda volta nell'arco di 15 giorni che si presenta questo problema

                    Commenta


                      Re: Ipsos panel

                      sondaggio da 250.... finito e accreditato!!!
                      prendo subito un buono amazon..... sapete i tempi di consegna?? grazie
                      Ultima modifica 11-04-2014, 19:10.

                      Commenta


                        Re: Ipsos panel

                        Avete presente il sondaggio più lento della storia che l'umanità possa ricordare?
                        Io lo sto vivendo

                        Commenta


                          Re: Ipsos panel

                          Originariamente inviato da sabcru Visualizza il messaggio
                          sondaggio da 250.... finito e accreditato!!!
                          prendo subito un buono amazon..... sapete i tempi di consegna?? grazie
                          Consegna quasi immediata, almeno... l'altro giorno a me sono arrivati subito.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X