BeMyEye - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Re: BeMyEye

    Originariamente inviato da lucente Visualizza il messaggio
    certo che scocciatura: fatta indagine in negozi alimentari da 850 crediti, ma poiché non avevano i prodotti richiesti me ne hanno riconosciuti solo 320...ma mica è colpa mia,,,
    io li ho abbandonati. Considera che 320 sono solo 3,20 euro lordi ... 2,56 netti

    Commenta


      #62
      Re: BeMyEye

      Scusate quanto ci mettono ad accettare una visita inviata?
      Ne ho una in pending da 4 giorni lavorativi.

      Commenta


        #63
        Re: BeMyEye

        Originariamente inviato da violeteve Visualizza il messaggio
        Scusate quanto ci mettono ad accettare una visita inviata?
        Ne ho una in pending da 4 giorni lavorativi.

        Anche io ho diverse visite in pending ancora da accettare, nelle faq dice che nella media entro una settimana dallo svolgimento verificano e accettano le visite

        Commenta


          #64
          Re: BeMyEye

          Fatta la mia prima missione UNIEURO robot cucina
          E in attesa

          Commenta


            #65
            Re: BeMyEye

            Originariamente inviato da Rosettina Visualizza il messaggio
            io li ho abbandonati. Considera che 320 sono solo 3,20 euro lordi ... 2,56 netti
            e la situazione dopo quasi un anno e mezzo non migliora... anzi forse peggiora, missioni sempre più complicate, 899000 foto da fare... bah, sarà da luglio che non faccio una missione :(

            Commenta


              #66
              Re: BeMyEye

              Dopo quanto tempo passa da attesa a convalidata ?Per capire e la mia prima missione

              Commenta


                #67
                Re: BeMyEye

                Originariamente inviato da ciardo Visualizza il messaggio
                Dopo quanto tempo passa da attesa a convalidata ?Per capire e la mia prima missione
                l'hanno scritto nel messaggio prima del tuo, anche 1 settimana
                poi dipende anche da quante missioni lanciano, in questo periodo la mappa è strapiena, quindi ci va più tempo

                Commenta


                  #68
                  Re: BeMyEye

                  non so se vi è capitato.
                  Tra le varie missioni c'era la visita a dei supermercati.
                  Quei supermercati sono stati chiusi da tempo, perciò, fatta la missioni ho segnalato la cosa (perchè la parte "d'interno" non era fattibile.
                  Ora ho visto che mi riconoscono solo la metà (1,50 circa) e non lo trovo giusto......per carità, ero di passaggio, ma se ci fossi andata a posta non mi sarei ripagata la spesa. A qualcuno è capitato ed è riuscita a farsi riconoscere l'intera cifra?

                  Inoltre ho visto che ci sono missioni dentro a farmacie tutte in incognito. Voi come fate a farle? Entrare in farmacia e non comprare nulla mi sembra non fattibile, e se devo spenderci soldi non conviene

                  Commenta


                    #69
                    Re: BeMyEye

                    Originariamente inviato da sixlaneve Visualizza il messaggio
                    non so se vi è capitato.
                    Ora ho visto che mi riconoscono solo la metà (1,50 circa) e non lo trovo giusto......per carità, ero di passaggio, ma se ci fossi andata a posta non mi sarei ripagata la spesa. A qualcuno è capitato ed è riuscita a farsi riconoscere l'intera cifra?
                    no sono le regole, non c'è modo di vedere quei soldi... infatti dicono "massimo tot."... ma il massimo non lo guadagni praticamente mai sicuramente mettono una cifra volutamente alta per invogliare la gente a fare la missione sapendo che molte cose non le troverai mai (leggi il primo messaggio della pagina: da 850 crediti presunti a 2.56 di guadagno)
                    che poi è uno dei motivi per cui come dicevo non faccio missioni da mesi
                    Ultima modifica 24-12-2016, 14:49.

                    Commenta


                      #70
                      Re: BeMyEye

                      Originariamente inviato da tyrus Visualizza il messaggio
                      no sono le regole, non c'è modo di vedere quei soldi... infatti dicono "massimo tot."... ma il massimo non lo guadagni praticamente mai sicuramente mettono una cifra volutamente alta per invogliare la gente a fare la missione sapendo che molte cose non le troverai mai (leggi il primo messaggio della pagina: da 850 crediti presunti a 2.56 di guadagno)
                      che poi è uno dei motivi per cui come dicevo non faccio missioni da mesi
                      a me dispiace, perchè in zona ce ne sono parecchie e il discorso può diventare interessante
                      In più sono meno "burocratiche" rispetto agli altri mistery che, per carità guadagni di più, ma incominciano a scassare le scatole dalla settimana prima.
                      certo che se l'andazzo è quello li faccio solo se capito sul posto

                      Commenta


                        #71
                        Re: BeMyEye

                        a chi lo dici, ero partito tutto gasato, univo gli allenamenti di ciclismo alle missioni ( ), poi 'na volta fai la missione da 6 euro e ne ricevi due perchè su 10 marche di birra nel negozio ne hanno solo 3, una volta come dici trovi chiuso, una volta vai sul posto ma è un locale piccolo (come dici tu, magari una farmacia) ed è impossibile fare la missione senza farsi beccare...

                        il problema più grosso comunque è proprio che ti chiedono troppe troppe foto... io non ho la faccia di cul...ehm la faccia tosta per armeggiare davanti al banco degli yoghurt per fotografarli uno per uno saltando da un menù della missione all'altro
                        ho proposto diverse volte di permettere il caricamento di foto fatte "a parte" fuori dall'app, ovvero entri, fai foto in serie dalla fotocamera (che da meno nell'occhio), poi entri nell'app e cerchi di fare la missione caricando come minimo le prove di ingresso e un po di foto d'insieme....... ma niente, nun ce sentono, si vede che in qualche modo ricevono anche le foto delle missioni non completate...

                        magari tu sei più abile e meno imbranata e ti trovi meglio :)

                        Commenta


                          #72
                          Re: BeMyEye

                          io sono diversi mesi che non faccio più missioni, troppe domande e foto, per compensi irrisori

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X