Roamler - App per smartphone di DOXA - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: Roamler - App per smartphone di DOXA

    da domani missione KIWI :) 2 euro :)

    Commenta


      #26
      Re: Roamler - App per smartphone di DOXA

      Ho scaricato l'applicazione non ho il codice di attivazione, mi dice che posso mandare una mail, scrivere su Facebook o vedere se qualcuno ha un invito x me..Non so se funziona bene inviti, ma qualcuno mi può invitare? grazie

      Commenta


        #27
        Re: Roamler - App per smartphone di DOXA

        Originariamente inviato da maedu Visualizza il messaggio
        Ho scaricato l'applicazione non ho il codice di attivazione, mi dice che posso mandare una mail, scrivere su Facebook o vedere se qualcuno ha un invito x me..Non so se funziona bene inviti, ma qualcuno mi può invitare? grazie
        il codice dovrebbe arrivarti, in ogni caso per gli inviti c'è il topic apposito
        http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=905090 ;)

        Originariamente inviato da dimalena
        Fatta e accettata solo che se non si fa non si possono effettuare le altre anche se senza compenso, rimangono bloccate...
        dimalena mi sa che ti riferisci ad un'altra missione. quella che hai fatto tu è obbligatoria per tutti, è una specie di "test" che ti sblocca poi l'accesso alle altre missioni :)
        se vedi alcune missioni "esperienza" bloccate è solo perchè forse non hai raggiunto il livello richiesto da quella specifica missione :)
        Ultima modifica 02-04-2014, 21:45.

        Commenta


          #28
          Re: Roamler - App per smartphone di DOXA

          Io sono stata invitata ma non ho più avuto notizie :(

          Commenta


            #29
            Re: Roamler - App per smartphone di DOXA

            quest'app a me mi ha mangiato 1 GB in tre giorni... ho provato a fare 2 missioni e ne ha mandata solo una... 15 euro di spesa per il ciufolo... state all'occhio!

            Commenta


              #30
              Re: Roamler - App per smartphone di DOXA

              mi incuriosisce molto questa app... ma se la installo su uni smartphone e poi successivamente su un altro con lo stesso account fa nulla? perchè ho un cell temporaneo....

              Commenta


                #31
                Re: Roamler - App per smartphone di DOXA

                qualcuno può spiegarmi per favore come richiedere il pagamento? grazie

                Commenta


                  #32
                  Re: Roamler - App per smartphone di DOXA

                  Originariamente inviato da danym82 Visualizza il messaggio
                  qualcuno può spiegarmi per favore come richiedere il pagamento? grazie
                  Devi farlo dal sito, non dall'app

                  Commenta


                    #33
                    Re: Roamler - App per smartphone di DOXA

                    l'ho installata, ma con questa app la batteria si consuma super velocemente

                    Commenta


                      #34
                      Re: Roamler - App per smartphone di DOXA

                      Originariamente inviato da mi.tik Visualizza il messaggio
                      l'ho installata, ma con questa app la batteria si consuma super velocemente
                      Non è assolutamente vero, almeno per me (ho un tablet samsung ) non potete scrivere queste cose o almeno scrivete che tipo di telefono possedete, così fuorviate molto e non aiutate nessuno. La app consuma batteria se si tiene acceso il gps, ma il gps si deve accendere solo per controllare se ci sono nuove missioni (1 minuto) e poi mentre si sta svolgendo la missione (5 minuti ? Anche meno).

                      Commenta


                        #35
                        Re: Roamler - App per smartphone di DOXA

                        Originariamente inviato da danimax78 Visualizza il messaggio
                        Non è assolutamente vero, almeno per me (ho un tablet samsung ) non potete scrivere queste cose o almeno scrivete che tipo di telefono possedete, così fuorviate molto e non aiutate nessuno. La app consuma batteria se si tiene acceso il gps, ma il gps si deve accendere solo per controllare se ci sono nuove missioni (1 minuto) e poi mentre si sta svolgendo la missione (5 minuti ? Anche meno).

                        certo posso entrare nel dettaglio e ti do conferma del consumo esagerato della batteria sul mio iPhone 5.

                        Certo questo può dipendere dalla zona in cui vivi (io sono di Milano) e continuo a ricevere le notifiche (che consumano la batteria) e il GPS è sempre in funzione (pertanto l'ho disabilitato).

                        Quando apro l'app continua a dirmi GPS disabilitato e circa 3/4 avvisi.

                        Può essere anche che il tablet non abbia il GPS integrato (ho un iPad WI-FI) pertanto consuma solo quando sei connesso, cosa che non fa l'iPhone.

                        Spero che adesso sia più chiaro e dettagliato, visto che l'hai chiesto.

                        Commenta


                          #36
                          Re: Roamler - App per smartphone di DOXA

                          Per chi si vuole iscrivere e ricevere il codice, mi può inviare l'indirizzo email in mp ;)
                          Ultima modifica 29-04-2014, 09:18. Motivo: aggiornamento

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X