Roamler - App per smartphone di DOXA - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #97
    Re: Roamler - App per smartphone di DOXA

    Originariamente inviato da kitty000 Visualizza il messaggio
    ma il pagamento è mediante bonifico?
    paypal, mi pare !

    Commenta


      #98
      Re: Roamler - App per smartphone di DOXA

      ho raggiunto i primi 10€....ma che fatica xD

      Commenta


        #99
        Re: Roamler - App per smartphone di DOXA

        mi sono appena iscritta...vediamo quanto ci vorrà per ricevere il codice! :) grazie a fabrizia83 che ha postato questa iniziativa, non la conoscevo! ;)

        Commenta


          Re: Roamler - App per smartphone di DOXA

          sto giocando da circa una settimana...sono ancora al primo Livello però per il momento mi piace...le missioni sono carine e originali! :)
          ma così giusto per sapere...più o meno quanto ci vuole per iniziare a guadagnare qualcosina?

          Commenta


            Re: Roamler - App per smartphone di DOXA

            Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
            sto giocando da circa una settimana...sono ancora al primo Livello però per il momento mi piace...le missioni sono carine e originali! :)
            ma così giusto per sapere...più o meno quanto ci vuole per iniziare a guadagnare qualcosina?
            Quando l'app era nuova ci voleva relativamente poco (io sono riuscito a intascare 40 euro....) . Adesso mi sa che ci vuole una vita, tutte missioni gratuite e solo per gli xp , che puntualmente io rifuto...

            Commenta


              Re: Roamler - App per smartphone di DOXA

              Originariamente inviato da X-MaN Visualizza il messaggio
              Quando l'app era nuova ci voleva relativamente poco (io sono riuscito a intascare 40 euro....) . Adesso mi sa che ci vuole una vita, tutte missioni gratuite e solo per gli xp , che puntualmente io rifuto...
              grazie per la risposta! :)
              io per ora sto cercando di fare le missioni che propongono...sono ancora al primo livello...non ho ben capito come si fa a guadagnare dal punto di vista pratico...cercherò di leggere meglio il regolamento e le FAQ!

              Commenta


                Re: Roamler - App per smartphone di DOXA

                troppo difficile, siamo in troppi e spesso le missioni a pagamento sono limitato ad un numero così limitato che non ti compaiono nemmeno alle volte

                Commenta


                  Re: Roamler - App per smartphone di DOXA

                  Ho appena richiesto il pagamento di 10€, una volta ricevuto mi cancellero', ha ragione peppo90, il gioco non vale la candela, mi rallenta il cellulare e non ho molto modo di guadagnare

                  Commenta


                    Re: Roamler - App per smartphone di DOXA

                    sto pensando di cancellarmi, le missioni non sono sempre facili, se non ci si sta molti dietro non si guadagna nulla...e poi ho letto che è incompatibile con Doxa Meter (ma perché???) e preferirei installare questa app appena cambio telefono...

                    Commenta


                      Re: Roamler - App per smartphone di DOXA

                      Io sono molto soddisfatta di questa app!! Ogni due settimane ci sono missioni a pagamento nei supermercati carrefour.. Il pagamento poi è immediato !!
                      Ho diversi codici da dare a chi vuole iscriversi !

                      Commenta


                        Re: Roamler - App per smartphone di DOXA

                        Ciao! Io mi sono cancellata da circa 2 mesi, non valeva più la pena. Se mi dici che le cose sono cambiate la installo di nuovo, vorrei saperne di più su queste missioni al carrefour: quanto pagano? Sono a numero limitato? Grazie mille

                        Commenta


                          Re: Roamler - App per smartphone di DOXA

                          Originariamente inviato da danimax78 Visualizza il messaggio
                          Ciao! Io mi sono cancellata da circa 2 mesi, non valeva più la pena. Se mi dici che le cose sono cambiate la installo di nuovo, vorrei saperne di più su queste missioni al carrefour: quanto pagano? Sono a numero limitato? Grazie mille
                          Stessa cosa vale per me... Qui tempo fa non c'era nulla d fare.., dovrei avere ancora l'account attivo.. Ora provo a reinstallare

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X