T-Frutta- [MILANO e MODENA] - Guadagna con la scansione di scontrini della spesa - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: T-Frutta- [MILANO e MODENA] - Guadagna con la scansione di scontrini della spesa

    Originariamente inviato da maria pia Visualizza il messaggio
    io mi sono iscritta ad aprile e messo come città milano,
    poi dall'app. ho modificato e messo la mia città.

    per fare parte del progetto ti dovevi registrare e dare l'adesione entro il 30 luglio

    il primo agosto sono stata invitata a partire
    ed ho già inserito i primi 2 scontrini
    Perché per caricare lo scontrino devi attendere l invito?

    Commenta


      #26
      Re: T-Frutta- [MILANO e MODENA] - Guadagna con la scansione di scontrini della spesa

      io non so di dove sei...questa cosa è attiva solo su modena e milano
      ho dato la mia adesione al test per un periodo di prova che va dal 1 agosto al 5 settembre.
      il 1 agosto mi hanno inviato mail:

      Ciao *|FNAME|*, grazie per esserti iscritto al Test Team Italia.

      Dal 1 agosto 2015 al 5 settembre 2015* potrai usare T-Frutta in tutti i punti vendita della grande distribuzione organizzata su tutto il territorio italiano.

      Commenta


        #27
        Re: T-Frutta- [MILANO e MODENA] - Guadagna con la scansione di scontrini della spesa

        Io sono delle Marche però ho letto sui post precedenti che x agosto e settembre potevano partecipare tutti o mi sbaglio?

        Commenta


          #28
          Re: T-Frutta- [MILANO e MODENA] - Guadagna con la scansione di scontrini della spesa

          Originariamente inviato da contessa Visualizza il messaggio
          Io sono delle Marche però ho letto sui post precedenti che x agosto e settembre potevano partecipare tutti o mi sbaglio?
          si , ma per fare la prova ti dovevi iscrivere entro il 30 luglio...quando ti sei iscritta?

          http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=989635

          Commenta


            #29
            Re: T-Frutta- [MILANO e MODENA] - Guadagna con la scansione di scontrini della spesa

            Originariamente inviato da maria pia Visualizza il messaggio
            si , ma per fare la prova ti dovevi iscrivere entro il 30 luglio...quando ti sei iscritta?

            http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=989635
            Entro il 30 luglio

            Commenta


              #30
              Re: T-Frutta- [MILANO e MODENA] - Guadagna con la scansione di scontrini della spesa

              Originariamente inviato da contessa Visualizza il messaggio
              Entro il 30 luglio
              io mi sono iscritta e ho scaricato l'app in aprile
              poi il 29/8 ho ricevuto 3 mail
              la prima che informava l'inizio di questo test
              la seconda mail per confermare l'adesione
              e la terza che la mia adesione era confermata
              poi la mail del 1/8 per iniziare che ho scritto prima

              contattali dall'app o anche su facebook

              Commenta


                #31
                Re: T-Frutta- [MILANO e MODENA] - Guadagna con la scansione di scontrini della spesa

                scusate ma la promo estiva era comunque riservata a chi entro il 30 luglio poteva caricare almeno uno scontrino dalle province di Milano e Modena...vi posto lo screenshot di una domanda di un utente nel link per scaricare l'app T-Frutta su Google Play e la relativa risposta dell'assistenza:

                la possibilità del test era comunque disponibile per poche persone...solo chi non è residente a Milano e a Modena ma ha potuto fare la prima spesa lì entro il 30 luglio ha potuto partecipare...

                EDIT: con questo cellulare faccio sempre degli errori di battitura, corregge anche quando non dovrebbe [emoji14]
                Ultima modifica 02-08-2015, 19:31.

                Commenta


                  #32
                  Re: T-Frutta- [MILANO e MODENA] - Guadagna con la scansione di scontrini della spesa

                  Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
                  scusate ma la promo estiva era comunque riservata a chi entro il 30 luglio poteva caricare almeno uno scontrino dalle province di Milano e Modena...vi posto lo screenshot di una domanda di un utente nel link per scaricare l'app T-Frutta su Google Play e la relativa risposta dell'assistenza:

                  la possibilità del test era comunque disponibile per poche persone...solo chi non è resistente a Milano e a Modena ma ha potuto fare la prima spesa lì entro il 30 luglio ha potuto partecipare...
                  io ho caricato uno scontrino ieri e uno oggi... entrambi acquisti di ieri
                  i

                  Commenta


                    #33
                    Re: T-Frutta- [MILANO e MODENA] - Guadagna con la scansione di scontrini della spesa

                    Originariamente inviato da maria pia Visualizza il messaggio
                    io ho caricato uno scontrino ieri e uno oggi... entrambi acquisti di ieri
                    i
                    ma prima di questi 2 giorni avevi caricato scontrini dalle province e di Milano e Modena entro il 30 luglio? no perché io ad esempio leggendo quella risposta data dall'assistenza T-Frutta non ho scaricato l'applicazione perché pensavo di non poter partecipare -.-
                    certo se mi confermi che non è così quello che hanno scritto sul Google Play è stato molto fuorviante!

                    Commenta


                      #34
                      Re: T-Frutta- [MILANO e MODENA] - Guadagna con la scansione di scontrini della spesa

                      Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
                      ma prima di questi 2 giorni avevi caricato scontrini dalle province e di Milano e Modena entro il 30 luglio? no perché io ad esempio leggendo quella risposta data dall'assistenza T-Frutta non ho scaricato l'applicazione perché pensavo di non poter partecipare -.-
                      certo se mi confermi che non è così quello che hanno scritto sul Google Play è stato molto fuorviante!
                      no, nessuno di modena o milano.
                      in maggio ho provato a inserire uno scontrino del conad più che altro per capire
                      come inserire le foto
                      al primo tentativo la foto è tutta nera
                      al secondo tentativo la foto è tutta storta, ovviamente rifiutate entrambe.

                      ieri ho inserito uno scontrino simply.... ho preso la pasta voiello che serve anche x klikkapromo.
                      al primo tentativo bollino rosso....rifiutato perchè foto di bassa qualità;
                      al secondo tentativo, mi è partita la foto .... ma è stata accettata con bollino giallo ,
                      poi ho visto che chiedeva il codice a barre, l'ho aggiunto e così facendo,
                      ho raddoppiato la quantità del prodotto. mi hanno accreditato 0,80 invece di 0,40...
                      ho segnalato questa cosa da rettificare.

                      stamattina ho inserito scontrino con 2 cornetti...bollino verde e accredito di 1,60 euro.

                      Commenta


                        #35
                        Re: T-Frutta- [MILANO e MODENA] - Guadagna con la scansione di scontrini della spesa

                        e comunque io ho copiato i due regolamenti e aperto due topic diversi:

                        http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=989634

                        chi è di milano o modena doveva inserire lo scontrino, penso valga per i nuovi iscritti di quelle province.


                        mentre per gli altri del resto d'italia non era richiesto

                        http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=989635

                        Commenta


                          #36
                          Re: T-Frutta- [MILANO e MODENA] - Guadagna con la scansione di scontrini della spesa

                          Originariamente inviato da maria pia Visualizza il messaggio
                          e comunque io ho copiato i due regolamenti e aperto due topic diversi:

                          http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=989634

                          chi è di milano o modena doveva inserire lo scontrino, penso valga per i nuovi iscritti di quelle province.


                          mentre per gli altri del resto d'italia non era richiesto

                          http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=989635
                          ti ringrazio della spiegazione, sei sempre molto gentile :)
                          non acevo capito che fossero 2 iniziative diverse, pazienza...a questo punto spero che l'app sia disponibile per tutta Italia quanto prima ;)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X