GFK Eurisko - Panel dialogatore/Tablet: sondaggi - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: GFK Eurisko - Panel dialogatore/Tablet: sondaggi

    Originariamente inviato da concy82 Visualizza il messaggio
    In realtà io ho il dialogatore di eurisko e da lì si fa anche la scansione della spesa per cui sono uguali e quindi non si può partecipare a Nielsen
    La scansione della spesa è solo uno dei molteplici sondaggi inviati da Eurisko a chi ha accettato. E si tratta quindi di un apparecchio che svolge molteplici funzioni contrariamente allo scanner.L'unico sondaggio in comune è l'homescan. Se ritieni di non poter partecipare a Nielsen per quel motivo, non potresti chiedere di non svolgere più i sondaggi giornalieri homescan? O non è possibile, secondo te?

    Commenta


      Re: GFK Eurisko - Panel dialogatore/Tablet: sondaggi

      Ricordo che nella compilazione Nielsen chiedeva se facevi parte dii eurisko e appena ho digitato si mi è parsa la scritta non è possibile partecipare sono passati alcuni anni non so se adesso è cambiato qualcosa sinceramente mi farebbe piacere partecipare anche a Nielsen

      Commenta


        Re: GFK Eurisko - Panel dialogatore/Tablet: sondaggi

        scusate vorrei un'informazione ,mi ha riferito un'amica che entro stasera bisogna richiedere premi ma non trovo scadenza sia sul tablet che su mioscan grazie a chi mi risponderà :kiss:

        Commenta


          Re: GFK Eurisko - Panel dialogatore/Tablet: sondaggi

          Originariamente inviato da angelina Visualizza il messaggio
          scusate vorrei un'informazione ,mi ha riferito un'amica che entro stasera bisogna richiedere premi ma non trovo scadenza sia sul tablet che su mioscan grazie a chi mi risponderà :kiss:
          Per me questa notizia è nuova, c'è qualcuno che la conferma?

          Commenta


            Re: GFK Eurisko - Panel dialogatore/Tablet: sondaggi

            Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
            Per me questa notizia è nuova, c'è qualcuno che la conferma?
            andando col tablet richiedendo premi ti da scadenza ed è 31 dicembre scusatemi:oops:

            Commenta


              Re: GFK Eurisko - Panel dialogatore/Tablet: sondaggi

              Visto le nuove normative sulla privacy, se notate sul tablet è arrivato un sondaggio sulla privacy, voi avete accettato tutto rispondendo e cliccando sia la prima che la seconda volta sul SI?

              Commenta


                Re: GFK Eurisko - Panel dialogatore/Tablet: sondaggi

                Ho letto il primo post e vari sparsi..ma non ci ho capito nulla! >.< e neanche nel sito a dir la verità. Qualcuno di gentile mi illumina?

                Commenta

                ADS

                Comprimi

                Ad colonna destra 300x250

                Comprimi

                AD Colonna destra

                Comprimi

                Iscriviti al forum - desktop

                Comprimi
                Attendere prego...
                X