raccolta ferrero 2014/15 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: raccolta ferrero 2014/15

    Originariamente inviato da luca76dm Visualizza il messaggio
    Mi chiedevo infatti come mai non ci sono ancora in giro confezioni con punti jolly.

    Ma qualcuno dice che li ha visti. Se non ci sarà raccolta, per cosa sono validi???
    La soldina non e' sicura che siano i nuovi punti visto che non ha fatto acquisto.
    Qualche soldina ha trovato confezioni senza punto di quelle che l'avevano.

    Commenta


      #26
      Re: raccolta ferrero 2014/15

      personalmente preferisco riduzione del prezzo ai punti, anche perche' ormai si trovano solo su pochi prodotti.

      Commenta


        #27
        Re: raccolta ferrero 2014/15

        Se è perché l'azienda è in crisi mi dispiace terribilmente.. Spero che non sia così e sia solo una strategia di mercato.

        Commenta


          #28
          Re: raccolta ferrero 2014/15

          info urgente :oops:

          devo spedire due schede punti..anche sulla seconda scheda posso usufruire secondo voi..dei 3 punti in omaggio registrandomi al sito?nella prima ho messo i primi 3 punti con la registrazione a mio nome..se ne faccio un altra potrei usufruire di altri 3 punti..che dite?

          Commenta


            #29
            Re: raccolta ferrero 2014/15

            Ragazze vero è che i regali continuavano ad essere gli stessi...

            Commenta


              #30
              Re: raccolta ferrero 2014/15

              Originariamente inviato da manuz Visualizza il messaggio
              Ragazze vero è che i regali continuavano ad essere gli stessi...

              Erano a parer mio utili e sempre belli. Io di trapunte ne ho prese in diversi anni, ne ho una a casa, altra da mia zia dove dormo quando vado dai miei, altra da mia suocera quando siamo la, una regalata ad una amica ed una a mia mamma....e ne abbiamo una di scorta una per me ed una per mia mamma o mio fratello dovesse servirgli....
              Le pentole prese per me e mia zia e tante altre cose carine ed utili.
              Ho preso tute per familiari, ecc...belli anche gli asciugamano, sempre simili, ma utili.

              Commenta


                #31
                Re: raccolta ferrero 2014/15

                Originariamente inviato da melaguad Visualizza il messaggio
                info urgente :oops:

                devo spedire due schede punti..anche sulla seconda scheda posso usufruire secondo voi..dei 3 punti in omaggio registrandomi al sito?nella prima ho messo i primi 3 punti con la registrazione a mio nome..se ne faccio un altra potrei usufruire di altri 3 punti..che dite?
                Io ho spedito diverse schede a mio nome e solo in una messo codice, loro mi dissero di usarlo una volta, per tre punti ho preferito non rischiare, senti altri pareri eppoi decidi come comportarti

                Commenta


                  #32
                  Re: raccolta ferrero 2014/15

                  no, bisogna usare solo una volta la scheda con i tre punti omaggio.
                  pena l'annullamento delle altre schede.

                  Commenta


                    #33
                    Re: raccolta ferrero 2014/15

                    Originariamente inviato da ratatui Visualizza il messaggio
                    Erano a parer mio utili e sempre belli. Io di trapunte ne ho prese in diversi anni, ne ho una a casa, altra da mia zia dove dormo quando vado dai miei, altra da mia suocera quando siamo la, una regalata ad una amica ed una a mia mamma....e ne abbiamo una di scorta una per me ed una per mia mamma o mio fratello dovesse servirgli....
                    Le pentole prese per me e mia zia e tante altre cose carine ed utili.
                    Ho preso tute per familiari, ecc...belli anche gli asciugamano, sempre simili, ma utili.
                    ci mancherà.... io ho fatto rifornimento di lenzuola singole per le bambine, sempre bellissime (tranne ques'anno) .... spero che riprenderà l'anno prossimo

                    Commenta


                      #34
                      Re: raccolta ferrero 2014/15

                      Originariamente inviato da dannyrice Visualizza il messaggio
                      ci mancherà.... io ho fatto rifornimento di lenzuola singole per le bambine, sempre bellissime (tranne ques'anno) .... spero che riprenderà l'anno prossimo
                      Chissa' se mai riprenderanno

                      Commenta


                        #35
                        Re: raccolta ferrero 2014/15

                        Originariamente inviato da commando Visualizza il messaggio
                        La ferrero ragazze nn fara' nessuna raccolta da settembre in poi fonti certe cioe' il mio amico rappresentante che mi ha detto "la ferrero e in crisi" ma come??:shock: faranno solo concorsi ...poi vedranno loro se fare mini raccolte o no ma per il momento nn ci sara' nessuna raccolta:(
                        Crisi? Magari saranno semplicemente scelte commerciali

                        "Il Gruppo, di cui Giovanni Ferrero è Chief Executive Officer, ha chiuso l’esercizio con un Fatturato consolidato di 8.100 milioni di Euro, increscita del 5,6% rispetto al periodo precedente, che aveva chiuso con 7.670 milioni di Euro (dato riclassificato in seguito a leggeri spostamenti contabili tra gli sconti e alcune voci di costi di marketing)."

                        fonte: http://www.ferrero.it/notizie-dal-mo...dato-di-Gruppo

                        Commenta


                          #36
                          Re: raccolta ferrero 2014/15

                          sullefieste alacffe non ci sono punti ,maall interno si trova un codice per richiedere 10 brani musicali

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X