collection nostromo - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: collection nostromo

    mi ero persa questa discussione...se qualcuno non ha ricevuto i buoni Amazon, provare a contattare Advice Group...ne ho parlato qui:
    http://www.soldissimi.it/forum/showt...=896878&page=4

    Commenta


      #26
      Re: collection nostromo

      Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
      mi ero persa questa discussione...se qualcuno non ha ricevuto i buoni Amazon, provare a contattare Advice Group...ne ho parlato qui:
      http://www.soldissimi.it/forum/showt...=896878&page=4
      ...grazie mille greydrop87, io avevo richiesto un buono q8 da €20, mai arrivato... ma visto che anch'io uso hotmail non escludo il problema sia legato a ciò, domattina provo a chiamare!! ;)

      Commenta


        #27
        Re: collection nostromo

        ...riuscita finalmente a mettermi in contatto con Advice group... il buono, come sospettavo, era stato inviato a febbraio... mi è stato inviato su altra email e... fantastico, è scaduto il 31 maggio!! ...la signora con cui ho parlato mi ha detto che non si può fare nulla poiché a loro l'inoltro di febbraio risulta essere andato a buon fine... oltre a tutti gli acquisti ed allo stress di controllare una quarantina di scontrini ci ho rimesso pure i soldi della raccomandata!!

        Commenta


          #28
          Re: collection nostromo

          Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
          ...riuscita finalmente a mettermi in contatto con Advice group... il buono, come sospettavo, era stato inviato a febbraio... mi è stato inviato su altra email e... fantastico, è scaduto il 31 maggio!! ...la signora con cui ho parlato mi ha detto che non si può fare nulla poiché a loro l'inoltro di febbraio risulta essere andato a buon fine... oltre a tutti gli acquisti ed allo stress di controllare una quarantina di scontrini ci ho rimesso pure i soldi della raccomandata!!
          Questa raccolta fa acqua da tutte le parti..a me ancora devono mandare quello bloccato x causa loro
          Mi sa scriverò al ministero stavolta

          Commenta


            #29
            Re: collection nostromo

            Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
            ...riuscita finalmente a mettermi in contatto con Advice group... il buono, come sospettavo, era stato inviato a febbraio... mi è stato inviato su altra email e... fantastico, è scaduto il 31 maggio!! ...la signora con cui ho parlato mi ha detto che non si può fare nulla poiché a loro l'inoltro di febbraio risulta essere andato a buon fine... oltre a tutti gli acquisti ed allo stress di controllare una quarantina di scontrini ci ho rimesso pure i soldi della raccomandata!!
            da non credere!!! :shock: :shock: :shock:
            mi dispiace :(
            guarda ho controllato ora perché non ricordavo di preciso, io ho chiamato il 20 maggio per il buono Amazon...oltretutto era anche poco chiaro che buono fosse, dalla mail sembrava un buono sconto e cosa piuttosto insolita non compariva da nessuna parte la data...i giorni seguenti ho ceduto vari buoni Amazon che avevo, ho mandato alla Soldina anche questo inizialmente convinta che fosse un buono regalo e come tale di solito a scadenza abbastanza lunga...solo dopo mi sono resa conto che dai dettagli della mail era forse un buono sconto, ho avvisato la Soldina che ha contattato l'assistenza di Amazon che ha confermato fosse un buono regalo!!! :shock:
            insomma poi non ho saputo altro, quindi penso proprio sia stato utilizzato con successo...ma che caos!
            pensando poi alle spese per i prodotti e agli scambi per i codici Nostromo oltre che alla raccomandata proprio non ne valeva la pena...
            nella tua mail si vede la scadenza? il mittente è myprize?
            Ultima modifica 12-06-2015, 20:12.

            Commenta


              #30
              Re: collection nostromo

              Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
              da non credere!!! :shock: :shock: :shock:
              mi dispiace :(
              guarda ho controllato ora perché non ricordavo di preciso, io ho chiamato il 20 maggio per il buono Amazon...oltretutto era anche poco chiaro che buono fosse, dalla mail sembrava un buono sconto e cosa piuttosto insolita non compariva da nessuna parte la data...i giorni seguenti ho ceduto vari buoni Amazon che avevo, ho mandato alla Soldina anche questo inizialmente convinta che fosse un buono regalo e come tale di solito a scadenza abbastanza lunga...solo dopo mi sono resa conto che dai dettagli della mail era forse un buono sconto, ho avvisato la Soldina che ha contattato l'assistenza di Amazon che ha confermato fosse un buono regalo!!! :shock:
              insomma poi non ho saputo altro, quindi penso proprio sia stato utilizzato con successo...ma che caos!
              pensando poi alle spese per i prodotti e agli scambi per i codici Nostromo oltre che alla raccomandata proprio non ne valeva la pena...
              nella tua mail si vede la scadenza? il mittente è myprize?
              ...ciao, scusa il ritardo... il mittente è advice, visto che me lo hanno inoltrato nuovamente su un altro indirizzo email, ma all'interno c'è il logo myprize... ecco il testo:

              Ecco il tuo buono Q8 ottenuto con "Più Nostromo Più Vinci"
              Codice: xxx
              Istruzioni:
              Consegna il codice al Gestore durante gli orari di apertura dei Punti Vendita Q8 aderenti
              all'iniziativa (elenco su www.Q8.it, www.StarQ8.it), seguendo le istruzioni, otterrai il credito
              per il carburante.
              Sono esclusi dai rifornimenti il gas metano e il GPL. L'importo non è frazionabile, deve essere
              speso in unica soluzione, non dà diritto a resto e non è convertibile in denaro.
              Il buono non verrà sostituito in caso di furto, danneggiamento o smarrimento.
              Dopo la scadenza, il 31 maggio 2015, non sarà più utilizzabile né rimborsabile.


              ...ora, io ho spedito a inizio gennaio, so che hanno 180 giorni per inviarmi il premio, i problemi me li pongo a ridosso della scadenza di tale periodo (ergo > fine giugno), non prima... ho chiamato dopo aver letto il tuo post, la prima chiamata l'ho effettuata proprio il 31 maggio, non c'era l'addetta, mi hanno detto di richiamare, cosa che ho fatto, e di nuovo non c'era l'addetta... al centralino mi hanno fatto lasciare un numero per essere richiamata, fatto, nessuna notizia.. ho atteso, perché non mi piace rompere le scatole al prossimo, riprovato ieri ed ho beccato anche la ramanzina perché mi ostino ad usare hotmail, che dà sempre problemi, che è inaffidabile, ecc... mi faccio inoltrare il buono su gmail (memore del tuo iter) e la bella sorpresa: inutilizzabile... dico anche, ma ha senso inviare a fine febbraio un premio che scade nel giro di tre mesi? ...e se sapete che hotmail dà problemi, perché non attivarsi con una ricevuta di lettura o qualcosa del genere? ...vabbè, andata... però me ne guardo bene dal partecipare ad altre collection simili... grazie ancora greydrop87 per le dritte! ;)
              Ultima modifica 14-06-2015, 00:26.

              Commenta


                #31
                Re: collection nostromo

                Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
                ...ciao, scusa il ritardo... il mittente è advice, visto che me lo hanno inoltrato nuovamente su un'altro indirizzo email, ma all'interno c'è il logo myprize... ecco il testo:

                Ecco il tuo buono Q8 ottenuto con "Più Nostromo Più Vinci"
                Codice: xxx
                Istruzioni:
                Consegna il codice al Gestore durante gli orari di apertura dei Punti Vendita Q8 aderenti
                all'iniziativa (elenco su www.Q8.it, www.StarQ8.it), seguendo le istruzioni, otterrai il credito
                per il carburante.
                Sono esclusi dai rifornimenti il gas metano e il GPL. L'importo non è frazionabile, deve essere
                speso in unica soluzione, non dà diritto a resto e non è convertibile in denaro.
                Il buono non verrà sostituito in caso di furto, danneggiamento o smarrimento.
                Dopo la scadenza, il 31 maggio 2015, non sarà più utilizzabile né rimborsabile.


                ...ora, io ho spedito a inizio gennaio, so che hanno 180 giorni per inviarmi il premio, i problemi me li pongo a ridosso della scadenza di tale periodo (ergo > fine giugno), non prima... ho chiamato dopo aver letto il tuo post, la prima chiamata l'ho effettuata proprio il 31 maggio, non c'era l'addetta, mi hanno detto di richiamare, cosa che ho fatto, e di nuovo non c'era l'addetta... al centralino mi hanno fatto lasciare un numero per essere richiamata, fatto, nessuna notizia.. ho atteso, perché non mi piace rompere le scatole al prossimo, riprovato ieri ed ho beccato anche la ramanzina perché mi ostino ad usare hotmail, che dà sempre problemi, che è inaffidabile, ecc... mi faccio inoltrare il buono su gmail (memore del tuo iter) e la bella sorpresa: inutilizzabile... dico anche, ma ha senso inviare a fine febbraio un premio che scade nel giro di tre mesi? ...e se sapete che hotmail dà problemi, perché non attivarsi con una ricevuta di lettura o qualcosa del genere? ...vabbè, andata... però me ne guardo bene dal partecipare ad altre collection simili... grazie ancora greydrop87 per le dritte! ;)
                mi sono confusa anche io, il mittente è in effetti Advice perché mi ha inoltrato la mail con il buono che in teoria già mi avevano mandato mesi prima...e poi c'è il logo myprize prima del codice del buono Amazon
                oltretutto ero convinta che avessi richiesto anche tu un buono Amazon, invece era un buono benzina quindi le condizioni sono diverse e quello che ti ho raccontato non c'entra molto...scusa :o
                appunto, non ha senso che mandino dei buoni con scadenza precedente ai 180 giorni massimi di attesa per l'arrivo dei premi, in questo modo uno attende per non essere pressante e poi ci rimette! :shock: :shock: :shock:
                io utilizzo hotmail da anni ed anni, ho il mio indirizzo di posta principale e mi trovo bene...qualche volta arriva della posta in spam e c'è da stare attenti ma questo penso che accada anche con altri provider, compreso gmail...con hotmail ho avuto questo problema di mail non ricevute solo per Nostromo e ora anche con la promo cinema Manetti&Roberts per la quale lunedì dovrò contattare l'assistenza per codici risultati inviati ma non arrivati (è successo anche ad altre Soldine)
                quello che è sicuro è che questa partecipazione alla collection Nostromo mi è servita di lezione per fare più attenzione con altre iniziative quando i tempi di arrivo dei premi si dilungano troppo, se ricapita contatterò l'assistenza molto prima dei 180 giorni (anche io ero quasi al limite)
                ma figurati, per così poco...sul forum si condividono sempre notizie utili, a buon rendere :)

                Commenta


                  #32
                  Re: collection nostromo

                  Il codice Q8 che mi hanno inviato il 3 giugno non funzina in quanto era da utilizzare entro il 31 maggio 2015. Ho scritto email e vediamo cosa rispondono.

                  Commenta


                    #33
                    Re: collection nostromo

                    Non rispondono mai alle mail e al telefono non trovo mai la responsabile
                    Stavolta dovrò scrivere al ministero..mi han preso per i fondelli x mesi

                    Mi ricorda 60€ di crediti benzina andati persi con quella vecchia raccolta p&g
                    Tanti scontrini e codici non funzionanti

                    Commenta


                      #34
                      Re: collection nostromo

                      Originariamente inviato da mary091 Visualizza il messaggio
                      Non rispondono mai alle mail e al telefono non trovo mai la responsabile
                      Stavolta dovrò scrivere al ministero..mi han preso per i fondelli x mesi

                      Mi ricorda 60€ di crediti benzina andati persi con quella vecchia raccolta p&g
                      Tanti scontrini e codici non funzionanti
                      ...ma riusciamo a fare un conto di quanti di noi sono rimasti fregati da questa collection ed inviare una segnalazione "comunitaria" al ministero? ...magari sortisce un effetto maggiore...

                      Commenta


                        #35
                        Re: collection nostromo

                        Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
                        ...ma riusciamo a fare un conto di quanti di noi sono rimasti fregati da questa collection ed inviare una segnalazione "comunitaria" al ministero? ...magari sortisce un effetto maggiore...
                        Ho appena telefonato ma mi è stato detto di chiamare al mattino...chiederò di inoltrarmi su gmail l'email che mi hanno inviato a febbraio su hotmail e mai ricevuta e vediamo cosa dicono altrimenti io ci sono per inviare segnalazione al ministero. Cosa ci tocca fare per 20€ di carburante, a saperlo avrei richiesto la ricarica telefonica come nel concorso precedente. E l'estrazione finale?

                        Commenta


                          #36
                          Re: collection nostromo

                          Originariamente inviato da nunia Visualizza il messaggio
                          Ho appena telefonato ma mi è stato detto di chiamare al mattino...chiederò di inoltrarmi su gmail l'email che mi hanno inviato a febbraio su hotmail e mai ricevuta e vediamo cosa dicono altrimenti io ci sono per inviare segnalazione al ministero. Cosa ci tocca fare per 20€ di carburante, a saperlo avrei richiesto la ricarica telefonica come nel concorso precedente. E l'estrazione finale?
                          ...mi sembra di capire tu sia nella mia stessa identica situazione... :( ...a me la tipa ha detto che per il buono scaduto non poteva farci niente perché a loro l'email di febbraio risultava regolarmente inoltrata... oltre a continuare a dirmi che non devo usare hotmail (che uso da quando ho accesso a Internet, una vita fa, e da allora ho avuto solo due "problemi", compreso questo...) ...a noi chiedono la raccomandata, ma la tracciabilità degli inoltri non dovrebbe a questo punto essere reciproca? ...senti cosa dice a te, io intanto mi rileggo per bene il regolamento... se ci sono i presupposti valutiamo l'inoltro al Ministero!

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X