Altroconsumo: prova con Smartphone omaggio - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #73
    Re: Altroconsumo: prova con Smartphone omaggio

    non ho capito molto
    qualcuno farebbe una sintesi chiara dei costi e delle modalità per avere il tablet? grazie :)

    Commenta


      #74
      Re: Altroconsumo: prova con Smartphone omaggio

      Originariamente inviato da vaicatia Visualizza il messaggio
      non ho capito molto
      qualcuno farebbe una sintesi chiara dei costi e delle modalità per avere il tablet? grazie :)
      In sintesi

      Con 2€ si dovrebbe(io non lo ho ancora ottenuto ma un utente in questo thread si) ottenere un tablet.
      Si sottoscrive la prova all'abbonamento Altroconsumo, con un costo di soli 2€ per i primi 60 giorni.
      Appena prelevano i 2€(ci vuole un po' di tempo) in teoria si può già procedere a disdire l'abbonamento, anche se sarebbe meglio farlo una volta spedito il tablet(si può controllare lo stato della spedizione sul sito).
      L'importante, se non si vuole rinnovare, è disdire prima del termine dei 60 giorni.

      Piccoli appunti:
      -Si può usare prepagata e si può disdire tramite PEC.


      Darò ulteriori aggiornamenti una volta ricevuto il tablet(se arriva )
      Per ora mi sono stati prelevati i 2€ ed ho proceduto alla disdetta tramite pec.
      Ultima modifica 23-09-2017, 10:50.

      Commenta


        #75
        Re: Altroconsumo: prova con Smartphone omaggio

        Originariamente inviato da vaicatia Visualizza il messaggio
        non ho capito molto
        qualcuno farebbe una sintesi chiara dei costi e delle modalità per avere il tablet? grazie :)
        Linko il post della mia testimonianza :)
        http://www.soldissimi.it/forum/showp...2&postcount=61

        Commenta


          #76
          Re: Altroconsumo: prova con Smartphone omaggio

          Aggiornamento, ora in stato spedizione la dicitura è cambiata

          Stato del regalo In attesa del pagamento della prima quota associativa successiva al periodo promozionale.

          Stiamo verificando i dati di pagamento;la spedizione del tuo regalo verrà programmata ad incasso effettuato della prima quota associativa successiva al periodo promozionale.In ogni caso, riceverai il tuo regalo entro 180 giorni dalla data di pagamento.

          Mi sa che non arriva più nulla spendendo semplicemente i 2€.
          Staremo a vedere nei prossimi 120 giorni, peccato

          Commenta


            #77
            Re: Altroconsumo: prova con Smartphone omaggio

            Originariamente inviato da JackMek Visualizza il messaggio
            Mi sa che non arriva più nulla spendendo semplicemente i 2€.
            Staremo a vedere nei prossimi 120 giorni, peccato
            Io sapevo che, secondo le condizioni del periodo di prova, si ha diritto al tablet anche se si disdice l'abbonamento prima che il regalo venga inviato (basta non disdire nel periodo iniziale, applicando il diritto di recesso entro i primi 15 giorni).
            Insomma: se i 2€ vengono addebitati, si ha diritto al tablet. Poi questo potrebbe anche essere spedito dopo la disdetta dell'abbonamento, non importa.

            Correggetemi se sbaglio ma penso che sia come ho scritto qui sopra.
            Ultima modifica 24-09-2017, 16:58.

            Commenta


              #78
              Re: Altroconsumo: prova con Smartphone omaggio

              Originariamente inviato da JVal Visualizza il messaggio
              Io sapevo che, secondo le condizioni del periodo di prova, si ha diritto al tablet anche se si disdice l'abbonamento prima che il regalo venga inviato (basta non disdire nel periodo iniziale, applicando il diritto di recesso entro i primi 15 giorni).
              Insomma: se i 2€ vengono addebitati, si ha diritto al tablet. Poi questo potrebbe anche essere spedito dopo la disdetta dell'abbonamento, non importa.

              Correggetemi se sbaglio ma penso che sia come ho scritto qui sopra.


              Si nel mio caso per il Tablet e' stato proprio così: richiesta del 21 giugno, disdetta entro i 2 mesi il 17 agosto, dopo ovviamente l'addebito dei €2,00 e ricevuto regolarmente il Tablet a settembre. La mia richiesta comunque era stata fatta a giugno, non so se successivamente abbiano cambiato il regolamento

              Commenta


                #79
                Re: Altroconsumo: prova con Smartphone omaggio

                avranno mangiato la foglia e sono corsi ai ripari, eh..eh.eh.

                Commenta


                  #80
                  Re: Altroconsumo: prova con Smartphone omaggio

                  Originariamente inviato da bycar Visualizza il messaggio
                  avranno mangiato la foglia e sono corsi ai ripari, eh..eh.eh.


                  Eh già..

                  Commenta


                    #81
                    Re: Altroconsumo: prova con Smartphone omaggio

                    Posto la frase esatta ed un immagine della stessa se riesco

                    "Stato del regalo In attesa del pagamento della prima quota associativa successiva al periodo promozionale.

                    Stiamo verificando i dati di pagamento;la spedizione del tuo regalo verrà programmata ad incasso effettuato della prima quota associativa successiva al periodo promozionale.In ogni caso, riceverai il tuo regalo entro 180 giorni dalla data di pagamento."


                    Quella parte che ho evidenziato in grassetto, rileggendo il tutto con più calma, si potrebbe intendere come: "Programmiamo la spedizione una volta ricevuto il pagamento della prima quota associativa, ma in ogni caso(anche senza aver ricevuto il pagamento) spediremo entro 180 giorni.

                    O forse è solo una mia speranza

                    Commenta


                      #82
                      Re: Altroconsumo: prova con Smartphone omaggio

                      Dopo 2 mesi ancora nessuna notizia.
                      Nella sezione apposita è scomparsa anche l'immagine sopra e non viene riportato nulla.
                      Si vede che rispetto a Giugno, a Luglio hanno deciso di cambiare e spedire solo dopo aver ricevuto anche la successiva quota scontata e non solo i 2€.

                      Commenta


                        #83
                        Re: Altroconsumo: prova con Smartphone omaggio

                        Io ho ricevuto qualche giorno fa il tablet dopo il pagamento ad inizio mese della prima quota scontata.

                        Commenta


                          #84
                          Re: Altroconsumo: prova con Smartphone omaggio

                          io ricevuto smarthone ma solo microsim si puo inserire?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X