Ti Frutta......inserito regolamento 15 febbraio 2018 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Ti Frutta...... dicembre 2016....servizio attivo in tutt'Italia

    Originariamente inviato da ula Visualizza il messaggio
    oggi ho ricevuto mail x me e mia suocera O.o che usa app perche ho consigliato io a lei scaricare facciamo la spessa in un piccolo negozio ma ogni uno per conto suo il mio profilo non e stato bloccato e neanche mio ... la cosa strana che la stessa mail ha ricevuto mio marito che gli hanno dissattivato profilo 17.01.2017 ha chiesto spegazioni ma non hanno sbloccato ne risposto ...
    e suo profilo e rimasto bloccato
    Gentile Utente,

    dopo alcune verifiche abbiamo riscontrato un uso apparentemente improprio del servizio, come l'inserimento di quantità eccessive rispetto a quelle evidenziate in scontrino.
    Pur credendo nella buona fede, la preghiamo in ogni caso di attenersi al regolamento.
    Siamo sicuri che tali pratiche non si protrarranno nel tempo.

    questa mi era stata inviata tempo fa anche a me ma io non avevo fatto nulla di che

    Commenta


      Re: Ti Frutta...... dicembre 2016....servizio attivo in tutt'Italia

      o comprato 5 pacchi di kinder brioss ma non mi riconosce la quantità chiesto la modifica ma non mi accetta il codice a barre e non posso inserire i prodotti cosa devo fare? devo confermare lo scontrino dopo chiedere il supporto perchè non mi fa inviare l'email

      Commenta


        Re: Ti Frutta...... dicembre 2016....servizio attivo in tutt'Italia

        Mi servirebbe il cab della pizza ristorante, anche una foto su whatsapp andrebbe bene, qualcuno può aiutarmi?

        Commenta


          Re: Ti Frutta...... dicembre 2016....servizio attivo in tutt'Italia

          Originariamente inviato da cgiompaolo Visualizza il messaggio
          Mi servirebbe il cab della pizza ristorante, anche una foto su whatsapp andrebbe bene, qualcuno può aiutarmi?
          Vai al super e fotografa

          Commenta


            Re: Ti Frutta...... dicembre 2016....servizio attivo in tutt'Italia

            Originariamente inviato da contessa Visualizza il messaggio
            Vai al super e fotografa
            Non posso ho l'influenza ...

            Commenta


              Re: Ti Frutta...... dicembre 2016....servizio attivo in tutt'Italia

              Scusate..è la prima volta che mi avvicino a T-frutta:vichiedo gentilmente un'informazione:lo scontrino ha un tempo massimo dall'acquisto per essere caricato?
              Grazie a chi gentilmente mi vorrà rispondere...

              Commenta


                Re: Ti Frutta...... dicembre 2016....servizio attivo in tutt'Italia

                va inserito entro 5 giorni dall'aquisto. ricorda che i soldi vanno richiesti entro giorno 31 perchè finisce l'anno

                Commenta


                  Re: Ti Frutta...... dicembre 2016....servizio attivo in tutt'Italia

                  Originariamente inviato da concy82 Visualizza il messaggio
                  va inserito entro 5 giorni dall'aquisto. ricorda che i soldi vanno richiesti entro giorno 31 perchè finisce l'anno
                  Grazie..gentilissima :)

                  Commenta


                    Re: Ti Frutta...... dicembre 2016....servizio attivo in tutt'Italia

                    Originariamente inviato da concy82 Visualizza il messaggio
                    va inserito entro 5 giorni dall'aquisto. ricorda che i soldi vanno richiesti entro giorno 31 perchè finisce l'anno
                    ma dici entro domani a richiedere l'importo nel borsellino???
                    come mai non hanno inviato email per ricordare questa cosa qui?
                    prevedo un sacco di lamentele d poveri ignari..

                    ho visto il mio borsellino e dice ricordati di ritirare il credito entro il 16/10/2018
                    Ultima modifica 30-12-2017, 16:24.

                    Commenta


                      Re: Ti Frutta...... dicembre 2016....servizio attivo in tutt'Italia

                      La data non è X tutti uguale

                      Commenta


                        Re: Ti Frutta...... dicembre 2016....servizio attivo in tutt'Italia

                        DESCRIZIONE
                        Dal 1° gennaio 2018 sono obbligatori e a pagamento i sacchetti biodegradabili per ortofrutta. Ti Frutta te li rimborsa! Fai la spesa, acquista i tuoi prodotti e fai la foto allo scontrino attraverso l'app. Puoi ottenere il rimborso dei sacchetti bio fino a massimo di 20 pezzi per periodo promozionale!
                        REGOLAMENTO
                        PRODOTTI IN PROMOZIONE
                        Sacchetti bio - Sacchetti biodegradabili per ortofrutta
                        Massimo 20 pezzi premiabili per periodo promozionale.

                        REGOLE GENERALI

                        La durata della promozione potrà subire variazioni, controlla il regolamento prima di fare la spesa
                        Ultima modifica 13-01-2018, 11:03.

                        Commenta


                          Re: Ti Frutta...... dicembre 2016....servizio attivo in tutt'Italia

                          Originariamente inviato da guidimarc Visualizza il messaggio
                          DESCRIZIONE
                          Dal 1° gennaio 2018 sono obbligatori e a pagamento i sacchetti biodegradabili per ortofrutta. Ti Frutta te li rimborsa! Fai la spesa, acquista i tuoi prodotti e fai la foto allo scontrino attraverso l'app. Puoi ottenere il rimborso dei sacchetti bio fino a massimo di 20 pezzi per periodo promozionale!
                          REGOLAMENTO
                          PRODOTTI IN PROMOZIONE
                          Sacchetti bio - Sacchetti biodegradabili per ortofrutta
                          Massimo 20 pezzi premiabili per periodo promozionale.

                          REGOLE GENERALI

                          La durata della promozione potrà subire variazioni, controlla il regolamento prima di fare la spesa
                          Ma come si fa? A me da prodotto non riconosciuto!

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X