Carta da 5,00 € Feltrinelli - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] Carta da 5,00 € Feltrinelli

    Ritorna l'iniziativa: 5 recensioni = carta regalo da 5 €!

    Per pochi giorni puoi approfittare della nuova promo La Feltrinelli.
    Puoi ricevere un buono del valore di 5€, utilizzabile senza spesa minima.
    Ritorna l’iniziativa La Feltrinelli “Scrivi 5 Recensioni e ricevi 5 euro“.
    Come partecipare? Segui i seguenti passi:
    vai a questa pagina www.lafeltrinelli.it e scegli 5 differenti prodotti (non è necessario acquistarli) da recensire;
    per ognuno dei 5 prodotti scrivi una recensione originale e di senso compiuto con lunghezza ideale di 370 caratteri (circa 75 parole);
    previa verifica, entro il 12 dicembre 2017 riceverai direttamente via email, come premio sicuro, la carta regalo da 5€ (senza minimo di spesa).
    Ogni utente potrà ottenere massimo una carta regalo La Feltrinelli del valore di 5€.
    Hai tempo fino al 5 dicembre 2017. Per i dettagli ti rimandiamo alla pagina ufficiale dell’iniziativa https://www.lafeltrinelli.it/fcom/it...ni-5-euro.html.

    #2
    Re: Carta da 5,00 € Feltrinelli

    controllate le recensioni, se approvate le trovate già sul vostro profilo... altrimenti se ne manca qualcuna vi conviene contattarli via mail, domani scade!

    Commenta


      #3
      Re: Carta da 5,00 € Feltrinelli

      Arrivate :)

      Commenta


        #4
        Re: Carta da 5,00 € Feltrinelli

        Invece io ne avevo inserite 6 ma ne compaiono solo 3 nella mia area personale, e non ho ricevuto nessuna carta regalo ovviamente. Qual è la mail per contattarli?

        Commenta


          #5
          Re: Carta da 5,00 € Feltrinelli

          Originariamente inviato da giomegha Visualizza il messaggio
          Invece io ne avevo inserite 6 ma ne compaiono solo 3 nella mia area personale, e non ho ricevuto nessuna carta regalo ovviamente. Qual è la mail per contattarli?
          io non ho voglia di perderci tempo le misurano col conta caratteri probabilmente neanche le leggono o controllano online visto che ho visto recensioni identiche su feltrinelli e ibs...
          controllando ero sotto i 370 caratteri quello che avevo scritto non aveva importanza..

          Commenta


            #6
            Re: Carta da 5,00 € Feltrinelli

            potete contattarli qui

            [email protected]

            Commenta

            ADS

            Comprimi

            Ad colonna destra 300x250

            Comprimi

            AD Colonna destra

            Comprimi

            Iscriviti al forum - desktop

            Comprimi
            Attendere prego...
            X