GTM - Global Test Market - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: GTM - Global Test Market

    ...arrivato invito per sondaggio da 30 punti, scartata e reindirizzata su uno da 10... completato, all'ultima schermata ho ravvisato il messaggio "your session has expired"... da testarda patologica quale sono sono entrata nel sito ed ho trovato il sondaggio il cui accredito non era andato a buon fine nella home, in basso... cliccato, riportata sull'ultima domanda, inviato ed accreditato... visti i vari disservizi simili degli ultimi mesi spero possa essere di aiuto a qualcuno... ;)

    Commenta


      Re: GTM - Global Test Market

      Purtroppo non funziona sempre. L'ultima volta, dopo un sondaggio da più di un'ora finito col messaggio di errore, mi hanno addirittura mandato una mail: sembra che non abbia completato il messaggio, ecco qua il link per finirlo. Beh, i loro sistemi son così premurosi che mi mandano un promemoria per finirlo, ma non mi fanno finire il sondaggio perché pensano che l'abbia già finito

      Commenta


        Re: GTM - Global Test Market

        ho appena completato un sondaggio da 30 punti e, nonostante sia andato a buon fine, non sono stati accreditati. è già la terza volta che accade nel giro di qualche settimana

        Commenta


          Re: GTM - Global Test Market

          Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
          ho appena completato un sondaggio da 30 punti e, nonostante sia andato a buon fine, non sono stati accreditati. è già la terza volta che accade nel giro di qualche settimana
          E' appena successo anche a me , ma non ricordo il codice , secondo te li accreditano dopo qualche settimana? :o:

          Commenta


            Re: GTM - Global Test Market

            Originariamente inviato da Sparaflesc Visualizza il messaggio
            E' appena successo anche a me , ma non ricordo il codice , secondo te li accreditano dopo qualche settimana? :o:
            di solito li accreditano subito quando appare questa frase

            Grazie per la partecipazione! Ha appena concluso il sondaggio e guadagnato 30 MarketPoints.

            Commenta


              Re: GTM - Global Test Market

              ora li hanno accreditati, sono trascorse un paio d'ore

              Commenta


                Re: GTM - Global Test Market

                Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
                sondaggio da 30 punti e richiesto pagamento paypal + ticket compliments da 25€
                oggi è arrivato anche il ticket da 25€ richiesto il 24/11 :)

                Commenta


                  Re: GTM - Global Test Market

                  Ho cancellato la app che avevo sullo smartphone per riaggionarla ma ora non la trovo più.. come si chiama e come la scarico ?

                  Commenta


                    Re: GTM - Global Test Market

                    questi scherzano pure,faccio sondaggi su farmaci e varie,arrivo alla fine,grazie per aver completato il sondaggio ma ci risulta che ha gia' effettuato il sondaggio,ma quando mai....chi l'ha mai visto sto sondaggio

                    Commenta


                      Re: GTM - Global Test Market

                      Originariamente inviato da stefas Visualizza il messaggio
                      questi scherzano pure,faccio sondaggi su farmaci e varie,arrivo alla fine,grazie per aver completato il sondaggio ma ci risulta che ha gia' effettuato il sondaggio,ma quando mai....chi l'ha mai visto sto sondaggio
                      stessa cosa....

                      Commenta


                        Re: GTM - Global Test Market

                        Originariamente inviato da gio893 Visualizza il messaggio
                        Mi tocca metterci una pietra sopra a questi sondaggi da 70 punti. Ne ho ricevuto 3 nel giro di un mese e per 2 volte su 2 l'esito è sempre lo stesso: Your session has expired.
                        Ho rimandato un'altra segnalazione, spero si degnino di risolvere e accreditarmi 140 punti.
                        Abbiamo provveduto ad effettuare le dovute verifiche e la informiamo che per il sondaggio in questione non Le sono stati accreditati i punti in quanto il suo profilo non é stato giudicato allineato ai fini degli obiettivi prefissati con il sondaggio stesso.

                        Purtroppo, per colpa di una disfunzione del nostro sistema, puó capitare che non venga inviato il messaggio specifico di questa casistica, e che il sondaggio si interrompa bruscamente, anche durante lo svolgimento, per un errore tecnico. Ci scusiamo per l’inconveniente.
                        Bella risposta un classico per un servizio di assistenza che risponde dopo settimane dalla richiesta. Dopo aver raggiunto la soglia, non credo perderò più tempo con loro.
                        Edit: come valutazione per il servizio clienti, sono indeciso se scegliere come motivo della mia insoddisfazione l'incompetenza dell'agente o semplicemente il problema non è stato risolto.
                        Ultima modifica 20-12-2017, 10:52.

                        Commenta


                          Re: GTM - Global Test Market

                          Quello dei farmaci...l'ho appena fatto, ma i punti me li hanno accreditati...boh

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X