dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017). - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

    appena inviata email vi farò sapere

    Commenta


      Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

      Arrivata email per scelta cassette partenza gennaio:
      Cassetta melanzane:
      Melanzane viola
      Insalata iceberg
      Patate
      Carote
      Kiwi
      Cassetta peperone:
      Patate
      Insalata iceberg
      Peperone
      Clementine
      Kiwi
      Cassetta broccolo:
      [[/U]
      Broccolo
      Patate
      Carote
      Limoni
      Porro/sedano(alternati)

      Commenta


        Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

        NB: La scelta della cassetta deve essere effettuata entro e non oltre il 21/12/2017. Se la tua scelta non verrà indicata entro tale data, riceverai una delle cassette disponibili in maniera casuale, e non sarà più possibile cambiarla. Ti comunichiamo anche che non sarà possibile modificare la tua scelta una volta effettuata.

        Commenta


          Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

          Arrivate le ultime 2 cassette, ovviamente sempre col cognome sbagliato vabbè, menomale che almeno l'addetta alle consegne di SDA è sveglia e disponibile a differenza di chi gestisce sta raccolta

          belle le nuove cassette... io avevo richiesto il 22/11 ma ad oggi nessuna risposta, ora sollecito

          Commenta


            Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

            Originariamente inviato da alundra75 Visualizza il messaggio
            Arrivata email per scelta cassette partenza gennaio:
            Cassetta melanzane:
            Melanzane viola
            Insalata iceberg
            Patate
            Carote
            Kiwi
            Cassetta peperone:
            Patate
            Insalata iceberg
            Peperone
            Clementine
            Kiwi
            Cassetta broccolo:
            [[/U]
            Broccolo
            Patate
            Carote
            Limoni
            Porro/sedano(alternati)
            ricevuto anch'io mail...era ora! penso che sceglierò peperone o melanzana

            Le spedizioni saranno così suddivise:
            1°Cassetta 08/01/2018
            2°Cassetta 15/01/2018
            3°Cassetta 22/01/2018
            4°Cassetta 29/01/2018

            Commenta


              Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

              peccato adesso fanno scegliere io o dovuto prendere ciò che anno inviato e meno di 5 k

              Commenta


                Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                In famiglia dobbiamo ricevere altri 2 premi orto( e con questi abbiamo finito!)richiesti ad Ottobre,però non abbiamo ricevuto nessuna email con le scelte.Qualcuno che ha richiesto ad Ottobre o Novembre ha ricevuto questa email?Forse si stanno occupando di richieste fatte prima di Ottobre...
                Mi è venuto un dubbio,più che altro perché non vorremmo ricevere una cassetta scelta da loro un altra volta! Ovviamente alle email non rispondono !

                P.s. Ho mandato una email a ministero chiedendo un sollecito per la scelta,visto che tra poco ci sono le feste natalizie ;)
                Mi hanno già risposto che hanno chiesto spiegazione al riguardo :)
                Ultima modifica 15-12-2017, 10:12. Motivo: Aggiornato

                Commenta


                  Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                  anche per me la stessa cosa

                  Commenta


                    Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                    Come per magia 10 minuti dopo aver ricevuto email da parte del ministero ( che ringrazio davvero),ho ricevuto questa email:

                    Gentile Cliente,

                    La informiamo che il premio “crea il tuo orto”, ha ripreso il totale servizio dal 20 Novembre 2017. II suoi due coupon sono stati correttamente registrati.

                    Visto la coda creatasi fra periodo Estivo e sciopero dei sindacati di SDA, il suo ordine verrà gestito alla fine del primo ciclo di 4 spedizioni, in quanto verranno gestiti tutti gli ordini pervenuti precedentemente al suo.

                    Le comunichiamo quindi, che la sua spedizione è già stata predisposta per il prossimo ciclo di spedizioni, che avverrà nel mese di Febbraio. Mentre il secondo coupon verrà gestito a Marzo

                    Le confermiamo quindi che entro il mese di Gennaio, riceverà una mail contenente le nuove soluzioni che andremo a proporre per il mese di Febbraio, accuratamente scelte in base alle sue esigenze.

                    Avrà così modo di indicarci la sua scelta.

                    La ringraziamo per la collaborazione.

                    Restiamo a sua completa disposizione.
                    Cordialmente,
                    Assistenza clienti
                    #UNATTENZIONEINPIU'

                    Commenta


                      Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                      Mio figlio l'aveva richiesta il 27 aprile! Non ha ricevuto nessuna email per scegliere la cassetta. Possibile che bisogna sempre lamentarsi per avere delle risposte? volevo cambiare il contenuto delle mie ma non ho fatto in tempo perchè me ne hanno inviate 2 assieme

                      Commenta


                        Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                        scritto appena adesso al ministero
                        che cavoli, ci siamo davvero stufati!

                        Commenta


                          Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                          ieri sono stata contattata da operatore kinder che se scusato per il fatto che i pacchi erano sotto i 5 k e che per tale motivo invieranno il 5 pacco vitamina C no ma fatto scegliere i nuovi pacchi meglio di niente almeno recupero

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X