IPR panel - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: IPR panel

    Originariamente inviato da kiakia Visualizza il messaggio
    Ciao! Qualcuno ha ricevuto tutto il compenso per quel programma che bisognava seguire la scorsa primavera? A me hanno mandato solo metà in buoni Amazon, adesso gli ho scritto mille mail ma nulla! Ho chiamato e a settembre dissero che pagavano ad ottobre, poi a novembre e ora non rispondono nemmeno più al telefono! Aiuto!!!!
    Avevi provato a contattare la signora della RAI?

    Commenta


      Re: IPR panel

      Ragazzi vi ringrazio, ieri ho scritto alla Rai e dopo mezz'ora ho ricevuto chiamata e pagamento Amazon da IPr! Che tristezza questo panel! Ma grazie a voi!

      Commenta


        Re: IPR panel

        Originariamente inviato da kiakia Visualizza il messaggio
        Ragazzi vi ringrazio, ieri ho scritto alla Rai e dopo mezz'ora ho ricevuto chiamata e pagamento Amazon da IPr! Che tristezza questo panel! Ma grazie a voi!
        Ho gli stessi problemi, le invio un messaggio privato.

        Commenta


          Re: IPR panel

          Sono iscritta da anni in questo sito, ultimamente non rispondono alle mail, non pagano e continuano a mandarmi sondaggi, ormai ho lasciato perdere, inutile compilare dei sondaggi se non pagano e non rispondono alle mie mail.

          Commenta


            Re: IPR panel

            Originariamente inviato da Calaluna Visualizza il messaggio
            Sono iscritta da anni in questo sito, ultimamente non rispondono alle mail, non pagano e continuano a mandarmi sondaggi, ormai ho lasciato perdere, inutile compilare dei sondaggi se non pagano e non rispondono alle mie mail.
            Oggi gli ho mandato l'ennesima mail, ho richiesto l'omaggio UN ANNO FA!!

            Comunque dal loro sito:

            Regolamento:
            I punti accumulati rispondendo ai sondaggi non hanno alcuna scadenza e potrai utilizzarli quando lo riterrai più opportuno. Nel caso decidessi di uscire dal Panel di IPR Marketing puoi riscattare i punti accumulati prima di procedere alla richiesta di ritiro. I punti eccedenti e quindi avanzati dopo la richiesta dell'omaggio verranno cancellati all'atto dell'uscita dal panel. In ogni caso i punti saranno annullati se non ne verrà richiesto il riscatto entro 15 giorni dalla richiesta di uscita dal Panel.

            In qualunque momento potrai decidere di interrompere o cessare la collaborazione facendo richiesta di cancellazione tramite mail all'indirizzo [email protected] .
            Allo stesso modo IPR Marketing si riserva il diritto di eliminare un panelista senza alcun preavviso e senza obbligo di giustificare la decisione, se dovesse riscontrare anomalie, dichiarazioni false o in caso che il regolamento non venga rispettato.
            Se un membro del panel risulta non attivo (cioè non risponde più ai sondaggi per un certo periodo di tempo), IPR Marketing si riserva il diritto di eliminare il panelista chiudendo il suo conto. Tutti i punti saranno annullati.

            La compilazione di questo form autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 [---] Lei potrà in qualsiasi momento esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03.
            Il titolare del trattamento è IPR Marketing s.r.l. presso la sede operativa di via Campi Flegrei, 34, 80078 Pozzuoli - Napoli. Per esercitare i diritti previsti all'art. 7 del D. Lgs. 196/2003, dovrà scrivere a IPR Marketing s.r.l., via Campi Flegrei, 34, 80078 Pozzuoli - Napoli all'attenzione del Responsabile del trattamento dei dati personali. Il responsabile del trattamento è la Dottoressa Vincenza De Fazio, domiciliato presso IPR Marketing s.r.l.. Per prendere visione degli articoli del D.Lgs. 196/2003 a Sua tutela clicchi qui.


            Quindi direi che:

            1) possiamo cominciare a mandare tutti una mail chiedendo la cancellazione dal panel e la rimozione di ogni dato sensibile collegato al proprio profilo e contestualmente il riscatto di tutti i punti presenti sul profilo al momento. CONSIGLIO DI FARE UNO SCREEN/STAMPA PDF DELL'ULTIMA MAIL DI INVITO AL SONDAGGIO RICEVUTA IN MODO CHE SI LEGGA LA DATA, e uno screen della PAGINA DI INGRESSO AL SONDAGGIO dove di solito sono indicati i punti, così non possono dire che hanno cancellato il profilo perchè non eravamo attivi, ed allegarla alla mail.

            2) se non rispondono possiamo sommergere la Dottoressa Vincenza De Fazio (titolare del trattamento dati) di raccomandate A/R chiedendo la cancellazione immediata del profilo e di tutti i dati sensibili relativi, pena denuncia alle autorità competenti proprio ai sensi del D.Lgs. 196/2003 che abbiamo accettato compilando il form d'iscrizione.

            3) se ancora non rispondono la denuncia la facciamo davvero...

            dei miei 15€ me ne frego ma se ci aggiungo tutti quelli che dovete avere voi diventano un sacco di soldi.
            Ultima modifica 06-01-2018, 12:59.

            Commenta


              Re: IPR panel

              sondaggio da 30

              Commenta


                Re: IPR panel

                Originariamente inviato da clia Visualizza il messaggio
                sondaggio da 30
                compilato anch'io

                Commenta


                  Re: IPR panel

                  Il 6 ottobre ho richiesto una ricarica e non ho ricevuto nulla. Ora ho scritto nuovamente a [email protected].
                  Chi altro posso contattare?

                  Commenta


                    Re: IPR panel

                    Originariamente inviato da vaicatia Visualizza il messaggio
                    Il 6 ottobre ho richiesto una ricarica e non ho ricevuto nulla. Ora ho scritto nuovamente a [email protected].
                    Chi altro posso contattare?
                    prova con questo indirizzo
                    [email protected]

                    Commenta


                      Re: IPR panel

                      qual'è il link di iscrizione? Grazie.

                      Commenta


                        Re: IPR panel

                        Dopo sollecito ricevuta ricarica

                        Commenta


                          Re: IPR panel

                          Ma qualcuno che ha visto la puntata di porta a porta di ieri sera, oggi è stato in grado di rispondere al sondaggio 180125_9?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X