PARMAREGGIO RACCOLTA TESORI DEL GUSTO 2017 scade 31 dicembre - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: PARMAREGGIO RACCOLTA TESORI DEL GUSTO 2017 scade 31 dicembre

    Per i punti dei grattugiati ancora nulla, ho controllato ora

    Commenta


      Re: PARMAREGGIO RACCOLTA TESORI DEL GUSTO 2017 scade 31 dicembre

      Ho mandato una mail per sapere cosa succederà nel 2018 con i punti perchè io non arriverò a prendere quello che mi interessa e mi scoccerebbe perderli...loro mi hanno risposto

      "Gentile cliente,
      la ringraziamo per la fiducia dimostrata nei confronti dei nostri prodotti e per aver partecipato al concorso.
      In merito alla sua segnalazione desideriamo informarla che il 31/12/2017 è il termine ultimo per inserire i codici, mentre il 15/01/2017 è il termine per poter scegliere il premio. Al momento non sappiamo nulla sulla nuova raccolta 2018 e se i punti verranno azzerati o meno.

      Cogliamo l'occasione per inviare i nostri più cordiali saluti
      Il Team Tesori del Gusto"

      Commenta


        Re: PARMAREGGIO RACCOLTA TESORI DEL GUSTO 2017 scade 31 dicembre

        evviva! finalmente mi hanno dato il raddoppio!! erano 490 punti...adesso scelgo i premi e poi non se ne parla più!

        Commenta


          Re: PARMAREGGIO RACCOLTA TESORI DEL GUSTO 2017 scade 31 dicembre

          Avete mai regalato dei punti a qualcuno? Dopo quanto tempo gli sono stati accreditati?

          Commenta


            Re: PARMAREGGIO RACCOLTA TESORI DEL GUSTO 2017 scade 31 dicembre

            Originariamente inviato da valenta77 Visualizza il messaggio
            Avete mai regalato dei punti a qualcuno? Dopo quanto tempo gli sono stati accreditati?
            Io ho regalato punti il primo dicembre ed ad oggi ancora niente.

            Commenta


              Re: PARMAREGGIO RACCOLTA TESORI DEL GUSTO 2017 scade 31 dicembre

              mamma mia che tempi biblici

              Commenta


                Re: PARMAREGGIO RACCOLTA TESORI DEL GUSTO 2017 scade 31 dicembre

                Ho richiesto il kit x dolci ballarini. che stress quest'anno. speriamo arrivi presto

                Commenta


                  Re: PARMAREGGIO RACCOLTA TESORI DEL GUSTO 2017 scade 31 dicembre

                  Sì ma servono entro fine dicembre per finire la raccolta??!! Siamo matti??
                  Originariamente inviato da alice_ela Visualizza il messaggio
                  Io ho regalato punti il primo dicembre ed ad oggi ancora niente.

                  Commenta


                    Re: PARMAREGGIO RACCOLTA TESORI DEL GUSTO 2017 scade 31 dicembre

                    Ecco, ho lo stesso problema anche io!!!!
                    Ho regalato 60 punti ad una soldina ieri e difatti ancora non le è arrivata la mail.
                    Io pensavo fosse più immediata la cosa.

                    Commenta


                      Re: PARMAREGGIO RACCOLTA TESORI DEL GUSTO 2017 scade 31 dicembre

                      Qualche problema l'hanno di certo, in estate ho preso 3 premi e mi sono arrivati tutti, adesso volevo donare i restanti punti per beneficenza ma non riesco neanche a entrare nel sito...evidentemente le persone si stanno accalcando...

                      Commenta


                        Re: PARMAREGGIO RACCOLTA TESORI DEL GUSTO 2017 scade 31 dicembre

                        Originariamente inviato da phillrom Visualizza il messaggio
                        appena richiesto zainetto perchè c'è la sconto punti per i primi 1000 che lo ordinano. Anzichè 260 punti, ne bastano 180. Io li ho guadagnati con i codici che mandamo per email
                        arrivato oggi. Molto carino

                        Commenta


                          Re: PARMAREGGIO RACCOLTA TESORI DEL GUSTO 2017 scade 31 dicembre

                          arrivato scaldotto richiesto un paio di settimane fa, ormai ho fatto l'abbonamento a questo premio ;)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X