Communauté Connect - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Communauté Connect

    Salve,
    qualcuno dei presenti ha partecipato per caso a questa community (adesso chiusa) con tante attività che riguardavano le caramelle Ricola?
    Ho deciso di aprire il post per poter avere un confronto sui pagamenti che come sanno quelli che hanno partecipato hanno avuto una strana piega.
    La community non è più accessibile e quindi non si può nemmeno contattare il moderatore.
    Qualcuno ha notizie recenti sugli sviluppi dei pagamenti?
    Grazie

    #2
    Re: Communauté Connect

    Nessuno che abbia partecipato?

    Commenta


      #3
      Re: Communauté Connect

      Ciao Marilisa, io sono una delle partecipanti, alle 4 caramelle Ricola....... selezionata tramite Toluna e
      in attesa di pagamento, io ho ancora l'email del moderatore, ma dato che connect ha inviato l'email, attendo una settimana e poi, contatto la responsabile.... Tu hai ricevuto l'email da connect, un'altra utente su Toluna, mi ha confermato di aver ricevuto lo stesso messaggio di scuse... se sei su toluna....io sono f.r.a.n.c.y ....

      Commenta


        #4
        Re: Communauté Connect

        Originariamente inviato da francy14 Visualizza il messaggio
        Ciao Marilisa, io sono una delle partecipanti, alle 4 caramelle Ricola....... selezionata tramite Toluna e
        in attesa di pagamento, io ho ancora l'email del moderatore, ma dato che connect ha inviato l'email, attendo una settimana e poi, contatto la responsabile.... Tu hai ricevuto l'email da connect, un'altra utente su Toluna, mi ha confermato di aver ricevuto lo stesso messaggio di scuse... se sei su toluna....io sono f.r.a.n.c.y ....

        Ciao,
        grazie per aver risposto. Ma chi sarebbe la responsabile?
        Io non ho la mail del moderatore. Bisogna scrivere al moderatore o invece alla responsabile?
        Grazie

        Commenta


          #5
          Re: Communauté Connect

          scusami, non hai ricevuto un'email il 13 dicembre, da parte di connect....

          Commenta


            #6
            Re: Communauté Connect

            Originariamente inviato da francy14 Visualizza il messaggio
            scusami, non hai ricevuto un'email il 13 dicembre, da parte di connect....
            Quella che diceva che per scusarsi, avrebbero pagato?

            Commenta


              #7
              Re: Communauté Connect

              si quella.....

              Commenta


                #8
                Re: Communauté Connect

                ricevuto pagamento dall'azienda, come avevano promesso....

                Commenta

                ADS

                Comprimi

                Ad colonna destra 300x250

                Comprimi

                AD Colonna destra

                Comprimi

                Iscriviti al forum - desktop

                Comprimi
                Attendere prego...
                X