Raccolta Regina 2017 - scade 15/10/2017 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: Raccolta Regina 2017 - scade 15/10/2017

    Originariamente inviato da fatina75 Visualizza il messaggio
    io in giro non trovo neanche ancora le confezioni coi punti, sono tutte vecchie...
    La mia suocera ha comprato per sbaglio i rotoli della vecchia raccolta e ho inserito il codice e mi ha preso il punto!Quindi valgono anche quelli della veccha raccolta!

    Commenta


      #14
      Re: Raccolta Regina 2017 - scade 15/10/2017

      ma i codici vanno spediti se non ho letto male

      Il Partecipante, al completamento della richiesta dei premi da 15, 25, 35 e 50 punti, riceverą
      un’apposita comunicazione tramite e-mail,contenente le modalitą previste per la convalida, ossia la richiesta di inviare i codici di gioco in originale.I Partecipanti avranno tempo fino al
      30 novembre 2017 per inviare i codici di gioco originali a mezzo posta



      Originariamente inviato da ilarina Visualizza il messaggio
      La mia suocera ha comprato per sbaglio i rotoli della vecchia raccolta e ho inserito il codice e mi ha preso il punto!Quindi valgono anche quelli della veccha raccolta!
      Ultima modifica 06-05-2017, 12:41.

      Commenta


        #15
        Re: Raccolta Regina 2017 - scade 15/10/2017

        ma poi se si devono inviare i codici e vedono che č della vecchia promo? e cmq anche da me mai viste le confezioni della nuova promo

        Commenta


          #16
          Re: Raccolta Regina 2017 - scade 15/10/2017

          Originariamente inviato da mitocobra Visualizza il messaggio
          ma poi se si devono inviare i codici e vedono che č della vecchia promo? e cmq anche da me mai viste le confezioni della nuova promo
          concordo poi annullano perchč si inseriscono i punti che non possono essere inseriti;)

          si vedono da qualche parte, in alcuni punti vendita hanno pure i vecchi o senza promozione alcuna

          I CODICI VANNO INVIATI!
          Ultima modifica 11-06-2017, 19:46.

          Commenta


            #17
            Re: Raccolta Regina 2017 - scade 15/10/2017

            io ho giocato per il cell a maggio... ma passo x questa raccolta... troppo costoso inviare... ho ovvio i codici e scontrini di quel che ho preso x estrazione finale ma ho chiuso:p

            acquisto altri prodotti non di marca e risparmio:p

            Commenta


              #18
              Re: Raccolta Regina 2017 - scade 15/10/2017

              ma secondo voi valgono gli acquisti su http://www.sofidelshop.com/it_it
              e ci saranno punti dentro queste confezioni?

              Commenta


                #19
                Re: Raccolta Regina 2017 - scade 15/10/2017

                Originariamente inviato da annap Visualizza il messaggio
                ma secondo voi valgono gli acquisti su http://www.sofidelshop.com/it_it
                e ci saranno punti dentro queste confezioni?
                ho appena fatto un ordine di prodotti, mi č arrivato a fine settimana scorsa, nessuno dei prodotti aveva all'interno le cartoline. Ho scritto all'azienda e mi hanno scritto che "Purtroppo non abbiamo disposizioni circa i nuovi prodotti e quelli che non sono al momento disponibili online."

                Visto che la raccolta č cominciata lo scorso 18 aprile non mi aspettavo proprio che nel loro magazzino non avessero prodotti recenti

                Commenta


                  #20
                  Re: Raccolta Regina 2017 - scade 15/10/2017

                  Originariamente inviato da graziella60 Visualizza il messaggio
                  con me Regina ha chiuso poco ma sicuro....
                  idem, nonostante inviato codici mi hanno annullato i punti dei prodotti acquistati presso cash & carry e gli scontrini sbiaditi senza possibilitą di integrare per cui di 3 premi richiesti me ne hanno inviato solo uno.

                  Commenta


                    #21
                    Re: Raccolta Regina 2017 - scade 15/10/2017

                    Io ho caricato i punti e ho richiesto la centrifuga da 20 gg e non mi d' arrivata l'email!! Boh

                    Commenta


                      #22
                      Re: Raccolta Regina 2017 - scade 15/10/2017

                      Quindi acquisti su sito sofidel non valgono?

                      Commenta


                        #23
                        Re: Raccolta Regina 2017 - scade 15/10/2017

                        al momento, vista la mia esperienza, no

                        Commenta


                          #24
                          Re: Raccolta Regina 2017 - scade 15/10/2017

                          Ciao a tutte/i,

                          qualche giorno fa ho comprato 4 confezioni di carta igienica regina da 6 rotoli al Mega..era in offerta.
                          Sullo scontrino la battitura č "carta igienica" senza alcuna altra spiegazione. Non ho ancora giocato i codici (1.5 cadauno) perchč mi č venuto un dubbio. secondo voi :Lo scontrino deve essere parlante o posso giocarmi i codici che ho trovato anche se lo scontrino č generico?
                          Ho conservato codici e scontrino .:)
                          Ultima modifica 09-07-2017, 18:19.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X