IMR Club Millebytes - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: IMR Club Millebytes

    ecco finalmente la loro risposta:
    Ciao Giusy,
    non siamo in grado di indicarti una data precisa in cui riceverai il premio, in quanto le liste delle consegne da eseguire sono molto lunghe e vengono effettuate attraverso un fornitore esterno, cosa che non ci permette di intervenire. Ti chiediamo gentilmmente di attandere ancora, assicurandoti che le spedizioni sono in esecuzione e che riceverai presto il premio che ti spetta. Ci dispiace che l'attesa si sia protratta ulteriormente, ma per recuperare dei dati mancanti/errati relativi a una parte di utenti si sono accavallate più trance di spedizioni, generando così dei ritardi.

    Commenta


      Re: IMR Club Millebytes

      stessa mail anche a me

      Commenta


        Re: IMR Club Millebytes

        andiamo bene......
        :(

        Commenta


          Re: IMR Club Millebytes

          STESSA E-MAIL ANCHE A ME

          Commenta


            Re: IMR Club Millebytes

            Originariamente inviato da FIOCCO Visualizza il messaggio
            ecco finalmente la loro risposta:
            Ciao Giusy,
            non siamo in grado di indicarti una data precisa in cui riceverai il premio, in quanto le liste delle consegne da eseguire sono molto lunghe e vengono effettuate attraverso un fornitore esterno, cosa che non ci permette di intervenire. Ti chiediamo gentilmmente di attandere ancora, assicurandoti che le spedizioni sono in esecuzione e che riceverai presto il premio che ti spetta. Ci dispiace che l'attesa si sia protratta ulteriormente, ma per recuperare dei dati mancanti/errati relativi a una parte di utenti si sono accavallate più trance di spedizioni, generando così dei ritardi.
            stessa mail, aspetto da dicembre.... intanto non ho più compilato i loro sondaggi, non mi accettavano quasi mai e questi 10 euro li ho guadagnati in anni! dopo che riceverò la ricarica mi cancellerò

            Commenta


              Re: IMR Club Millebytes

              Aspetto un ticket Restaurant dal 21 Dicembre...stiamo messi bene :-(

              Commenta


                Re: IMR Club Millebytes

                Io ho chiesto il 18/11/10 una ricarica da 10 euro.
                Il 21/01/11 mi hanno risposto così:
                "Ciao xxx,
                ti dobbiamo chiedere di attandere ancora qualche giorno, in quanto si sono accavallate più trance di ricariche dovute al recupero di dati mancanti/non forniti e da lavori extra.
                Ci dispiace che l'attesa si sia protratta ulteriormente e siamo certi che presto riceverai la ricarica che ti spetta.
                Restando a tua disposizione, ti salutiamo cordialmente.
                Club Millebytes
                www.millebytes.com"

                Qualche giorno??? :shock: è passato più di un mese, (da questa mail di risposta, in tutto più di 3 mesi) oggi ho scritto a loro di nuovo.....ma si muovono???

                Commenta


                  Re: IMR Club Millebytes

                  Originariamente inviato da lisa74 Visualizza il messaggio
                  Io ho chiesto il 18/11/10 una ricarica da 10 euro.
                  Il 21/01/11 mi hanno risposto così:
                  "Ciao xxx,
                  ti dobbiamo chiedere di attandere ancora qualche giorno, in quanto si sono accavallate più trance di ricariche dovute al recupero di dati mancanti/non forniti e da lavori extra.
                  Ci dispiace che l'attesa si sia protratta ulteriormente e siamo certi che presto riceverai la ricarica che ti spetta.
                  Restando a tua disposizione, ti salutiamo cordialmente.
                  Club Millebytes
                  www.millebytes.com"

                  Qualche giorno??? :shock: è passato più di un mese, (da questa mail di risposta, in tutto più di 3 mesi) oggi ho scritto a loro di nuovo.....ma si muovono???
                  ma e' per il sondaggoi sula colazione?

                  Commenta


                    Re: IMR Club Millebytes

                    si tratta di risposte pre-confezionate. Ogni volta che mando una mail, mi rispondono così.

                    A proposito, sul sondaggio della colazione ancora nulla.....

                    Commenta


                      Re: IMR Club Millebytes

                      Originariamente inviato da kitty000 Visualizza il messaggio
                      si tratta di risposte pre-confezionate. Ogni volta che mando una mail, mi rispondono così.

                      A proposito, sul sondaggio della colazione ancora nulla.....

                      o pure a me..... e tutto cio 5 euro sono

                      Commenta


                        Re: IMR Club Millebytes

                        Bisogna sollecitare via mail almeno una volta a settimana

                        Commenta


                          Re: IMR Club Millebytes

                          Originariamente inviato da soldinaok Visualizza il messaggio
                          ma e' per il sondaggoi sula colazione?
                          non mi ricordo più del sondaggio...mi dispiace

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X