Alta Opinione - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Alta Opinione

    Originariamente inviato da verniceverde Visualizza il messaggio
    Ho il mio primo smartphone nuovo nuovo e confesso la mia abissale ignoranza....
    domanda : ma i sondaggi che svolgi tramite smartphone sono gli stessi che mandano sul pc e che scaricando l'app puoi svolgere anche su smartphone, o sono diversi? :oops:
    no, sono diversi.

    Commenta


      Re: Alta Opinione

      Originariamente inviato da flashback Visualizza il messaggio
      completato il primo sondaggio tramite l' app di alta opinione
      anche io! pensavo non mi funzionasse perchè ho tolto la geolocalizzazione
      25 cent, meglio di niente, tanto era veloce

      mi è arrivata una notifica sul tablet e un mail per avvisarmi del sondaggio

      Commenta


        Re: Alta Opinione

        i buoni amazon sono cartacei?
        sono cumulabili?

        Commenta


          Re: Alta Opinione

          Ho scaricato l'app per l'iphone, cosa vuol dire quella mappa dove sono segnati punti intorno a te?

          Commenta


            Re: Alta Opinione

            Completato 1^ parte di un sondaggio da 1,50 o 14,00 se completavi anche la 2^...
            Ho rifiutato di installare un programma sul pc e non trovo accreditati nè in attesa l'1,50.
            E' capitato ad altri? Cosa faccio, scrivo?

            Commenta


              Re: Alta Opinione

              Originariamente inviato da Violante Visualizza il messaggio
              Completato 1^ parte di un sondaggio da 1,50 o 14,00 se completavi anche la 2^...
              Ho rifiutato di installare un programma sul pc e non trovo accreditati nè in attesa l'1,50.
              E' capitato ad altri? Cosa faccio, scrivo?
              Anche a me l'hanno inviato, ma nella mia mail di invito non sta scritto dei 14 euro, forse è solo una svista. Se hai rifiutato di installare il programmino non credo ti daranno niente, almeno così funzionava in passato. Questo sondaggio lo mandano da anni e in effetti prevedeva 14 euro al completamento di entrambe le parti, la seconda è appunto semplicemente mettere in funzione il programmino che raccoglie informazioni sul tuo pc. Questo sondaggio dà sempre problemi, infatti alla fine della scansione mi dice che la mia connessione internet non funziona e invece non è vero e ho dovuto far ripartire il programmino. E tra l'altro ci mette una vita!

              Completato il tutto, alla fine non si viene rinviati sul sito di alta opinione per cui il sondaggio non risulta neppure in attesa. Ho scritto.

              Mi hanno risposto subito con mail preconfezionata:
              Gentile membro di Alta Opinione,
              grazie per averci contattato.
              A seguito troverà maggiori informazioni riguardo il suo mancato pagamento, se le indicazioni contenute in questa e-mail non rispondono pienamente alla sua domanda la prego di scriverci rispondendo direttamente a questa e-mail.
              Accredito dei sondaggi
              Una volta effettuata la compilazione del questionario la ricompensa rimane ''in attesa'' fino a quando i dati di quest'ultimo non vengono completamente elaborati. Come regola generale cerchiamo di processare i pagamenti il prima possibile, ma per per sondaggi particolarmente complicati il pagamento può avvenire anche dopo 6 settimane dalla compilazione del questionario.
              Alcuni sondaggi come: Diari, Blog, Focus group e Test di prodotti in genere non appaiono nella sezione "in attesa" ma vengono elencati direttamente nella sezione "Totale pagamenti emessi" una volta effettuato il pagamento. Anche in questo caso la preghiamo di attendere 6 settimane prima di vedere il pagamento nell'appropria sessione.
              Importante! Se non ha ricevuto il suo pagamento entro i termini precedentemente indicati e desidera svolgere ulteriori controlli, la preghiamo di rispondere a questa email e non inviarne una nuova.
              Se la sua domanda non è relativa al mancato pagamento di uno dei nostri sondaggi la prego di mandarci una nuova e-mail utilizzando questo link Contattaci per inoltrare la sua richiesta nella giusta categoria. Se la sua domanda è relativa ad un progetto specifico, la preghiamo di fornire sempre il numero referenziale dello stesso in modo da garantirle una più veloce risposta.
              Per ulteriori chiarimenti non esiti a consultare la nostra sezione Aiuto.
              Ultima modifica 11-10-2013, 13:24.

              Commenta


                Re: Alta Opinione

                sond da 0,75 arrivata a 16,60 :)

                Commenta


                  Re: Alta Opinione

                  Originariamente inviato da eggy Visualizza il messaggio
                  Anche a me l'hanno inviato, ma nella mia mail di invito non sta scritto dei 14 euro, forse è solo una svista. Se hai rifiutato di installare il programmino non credo ti daranno niente, almeno così funzionava in passato. Questo sondaggio lo mandano da anni e in effetti prevedeva 14 euro al completamento di entrambe le parti, la seconda è appunto semplicemente mettere in funzione il programmino che raccoglie informazioni sul tuo pc. Questo sondaggio dà sempre problemi, infatti alla fine della scansione mi dice che la mia connessione internet non funziona e invece non è vero e ho dovuto far ripartire il programmino. E tra l'altro ci mette una vita!

                  Completato il tutto, alla fine non si viene rinviati sul sito di alta opinione per cui il sondaggio non risulta neppure in attesa. Ho scritto.
                  Grazie! Purtroppo immaginavo che i 14€ fossero solo uno specchietto per le allodole, infatti la mia intenzione era quella di "puntare" al completamento della 1^ parte, dove promettevano 1,50.... boh, quasi quasi provo a scrivere lo stesso.....
                  Al massimo butto via altri 5 min per mandargli una mail...

                  Commenta


                    Re: Alta Opinione

                    Che fatica arrivare alla soglia con alta opinione.. sondaggino da 0.75€

                    Commenta


                      Re: Alta Opinione

                      anche a voi il sondaggio 49208534 dai 5 ai 45 minuti sull'auto non appare in attesa e nemmeno pagato?

                      Commenta


                        Re: Alta Opinione

                        Originariamente inviato da Lostkoy Visualizza il messaggio
                        anche a voi il sondaggio 49208534 dai 5 ai 45 minuti sull'auto non appare in attesa e nemmeno pagato?
                        anche a me! sarebbe da scrivere ad alta....
                        edit: per la cronaca da me era il sondaggio 49209300
                        Oggetto del questionario: Automobile
                        Ricompensa per essersi qualificato e averlo completato: €0.25 - €1.50
                        Lunghezza del questionario: 25 minuti
                        Disponibile fino a: Venerdì 8 Novembre, o fino al raggiungimento del tetto massimo di interviste richieste


                        cmq ho avuto gli stessi problemi.
                        Ultima modifica 15-10-2013, 14:22.

                        Commenta


                          Re: Alta Opinione

                          Originariamente inviato da Lostkoy Visualizza il messaggio
                          anche a voi il sondaggio 49208534 dai 5 ai 45 minuti sull'auto non appare in attesa e nemmeno pagato?
                          idem

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X