GTM - Global Test Market - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: GTM - Global Test Market

    a me solitamente aarrivano sondaggi ma solo per le estrazioni quasi mai con i punti

    Commenta


      #14
      Re: GTM - Global Test Market

      ho 980 punti da mesi . . non riesco + a completare 1 sondaggio

      Commenta


        #15
        Re: GTM - Global Test Market

        sondaggio da 35 punti

        Commenta


          #16
          Re: GTM - Global Test Market

          Sondaggio corto corto da 40 punti

          Commenta


            #17
            Re: GTM - Global Test Market

            breve sond da 15

            Commenta


              #18
              Re: GTM - Global Test Market

              a me è arrivato un sondaggio da 200 punti in due parti, lentissimo ma dopo la prima parte nella seconda parte mi chiede di installare il programma della synovate nel pc. Qualcuno di voi lo ha installato? (my study synovate)
              Io ho paura che sia quello che ti controlla il pc e fa il monitoraggio...
              Se ne avete datemi consigli

              Commenta


                #19
                Re: GTM - Global Test Market

                anch'io ho ricevuto il sondaggio, ma è intasato per cui non sono riuscito ad accedervi. Cmq. si tratta del famoso sondaggio che arriva da più panel in cui ti chiedono di installare il software, che penso sia un programma spia, altrimenti cosa farebbe?

                Commenta


                  #20
                  Re: GTM - Global Test Market

                  Originariamente inviato da eggy Visualizza il messaggio
                  anch'io ho ricevuto il sondaggio, ma è intasato per cui non sono riuscito ad accedervi. Cmq. si tratta del famoso sondaggio che arriva da più panel in cui ti chiedono di installare il software, che penso sia un programma spia, altrimenti cosa farebbe?
                  si lo penso anche io e credo sia questo https://www.mycomputerstudy.com/help_Page.htm
                  non so prorpio cosa fare, in genere non installo queste cose e non mi fido, tu Eggy che dici?

                  Commenta


                    #21
                    Re: GTM - Global Test Market

                    Io l'ho installato poi al termine non sono stata re-indirizzata al sito di GLOBAL TEST MARKET, quindi non mi sono stati accreditati i 200 punti... Ho già inviato 3 mail di protesta NON INSTALLATELO

                    Commenta


                      #22
                      Re: GTM - Global Test Market

                      Originariamente inviato da valpd86 Visualizza il messaggio
                      Io l'ho installato poi al termine non sono stata re-indirizzata al sito di GLOBAL TEST MARKET, quindi non mi sono stati accreditati i 200 punti... Ho già inviato 3 mail di protesta NON INSTALLATELO
                      succede sempre così, secondo me è una fregatura colossale perchè non si è mai reindirizzati al panel di provenienza e quindi a quest'ultimo non risulta il completamento del sondaggio. Io feci questo sondaggio attraverso Surveyhead e non ho beccato un centesimo. Speravo che con GTM la cosa funzionasse e invece tu mi confermi che la fregatura è uguale, per cui anch'io sconsiglio di completare questo pseudosondaggio che non mira altro che ad installare un dubbio software sul pc

                      Commenta


                        #23
                        Re: GTM - Global Test Market

                        ha un virus !!!

                        Commenta


                          #24
                          Re: GTM - Global Test Market

                          L'ho installato anch'io e al termine mi è comparso sul desktop un file dat. Poi non ho ben capito come bisogna proseguire.. Mi sembra di aver letto che bisogna cliccare due volte sul file e proseguire seguendo le istruzioni ma non riesco ad aprirlo... Potevano essere un tantino più chiari..
                          Comunque anch'io ho scritto loro in merito perchè questo sondaggio compare tra quelli disponibili ma se poi provo ad entrare risuta che ho già completato l'indagine e logicamente.. niente punti! Ripeto, non ho capito se una volta installato il sondaggio è terminato o devo fare qualche altro passaggio..

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X