Toluna - Opinions for all - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Toluna - Opinions for all

    Originariamente inviato da ordeca80 Visualizza il messaggio
    Io ricordo che mentre lo compilavo...era uscito potresti ricevere a casa...poi magari dopo che hanno letto le nostre risposte...anche perchè io avevo messo che usavo diversi tipi di cereali...nn siamo risultati idonei...perchè il corriere nn puo' tardare di una settimana
    io non ricordo tutto di preciso, però sono certa che la consegna era confermata, poi se si inventano che non li mandano più per altri motivi è un altro paio di maniche...
    da quello che ho letto su un post di vari utenti su Toluna e mi pare anche qui (non sono sicura, non vorrei confondermi), il pacco arriva con le Poste tramite posta ordinaria (quindi niente corriere)...e le Poste purtroppo non sono famose per la loro velocità di consegna...detto ciò, se arriva bene altrimenti pazienza... :)
    l'unica cosa che mi dispiacerebbe se non arriva sarebbe un'altra presa in giro con questi prodotti, tutto qui

    Commenta


      Re: Toluna - Opinions for all

      Originariamente inviato da ordeca80 Visualizza il messaggio
      Io ricordo che mentre lo compilavo...era uscito potresti ricevere a casa...poi magari dopo che hanno letto le nostre risposte...anche perchè io avevo messo che usavo diversi tipi di cereali...nn siamo risultati idonei...perchè il corriere nn puo' tardare di una settimana
      Non vorrei mettervi addosso false speranze, però molte volte con Ipsos o Toluna è capitato che dicessero che inviavano prodotti e quelli arrivavano dopo ben più di una settimana.

      Commenta


        Re: Toluna - Opinions for all

        Originariamente inviato da verniceverde Visualizza il messaggio
        Non vorrei mettervi addosso false speranze, però molte volte con Ipsos o Toluna è capitato che dicessero che inviavano prodotti e quelli arrivavano dopo ben più di una settimana.
        Si ma comunque arrivavano...qua ad alcuni sono arrivati puntualmente e ad altri me compreso ancora no...e nessuno abita al polo Nord...

        Grazie comunque...e speriamo che arrivino

        Commenta


          Re: Toluna - Opinions for all

          Arrivati oggi i cereali con posta ordinaria :)

          Commenta


            Re: Toluna - Opinions for all

            Buon lunedì Toluniani! Vi annunciamo i vincitori del nostro concorso Facebook "Che Posto è Questo?" del 21 Aprile.
            La risposta esatta, fornita da tutti gli utenti (Bravi!!) era "Reykjavik".
            I fortunati vincitori dei 1000 punti sono:
            - Sempreanto
            - Vaschita
            - Cri80
            I fortunati vincitori dei Gifties sono invece:
            - Liquirizia00
            - Paolina29
            - Nadand1
            Speriamo possano diventare reali!!
            Il Team Toluna

            https://www.facebook.com/pages/Tolun...19333791443951

            Commenta


              Re: Toluna - Opinions for all

              http://itblog.toluna.com/2015/04/27/...quick-surveys/

              Gentili Utenti,

              Abbiamo una fantastica notizia per voi! Per tutto il mese di Maggio avrete la possibilità di vincere il doppio dei punti per tutti i Toluna Quick Surveys. Che cos’è un Quick Survey? Il Quick Survey è un sondaggio breve con il quale puoi guadagnare fino a 500 punti.

              Commenta


                Re: Toluna - Opinions for all

                Arrivato primo sondaggio cereali 5 min x 3000 pt!

                Commenta


                  Re: Toluna - Opinions for all

                  ma io è da marzo che sono iscritta ma non mi arrivano sondaggi... entro e trovo solo gli sponsorizzati da 15 punti... sono a 6000 di questo passo per arrivare a 80000 ci metterò 3 anni ..... e questo sui cereali non lo vedo... perchè??

                  Commenta


                    Re: Toluna - Opinions for all

                    ma la scadenza dei cereali la sapete per caso? io non la trovo

                    Commenta


                      Re: Toluna - Opinions for all

                      arrivati i cerealiiiii :) :) :)

                      Commenta


                        Re: Toluna - Opinions for all

                        Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
                        certo che si: i-Say, MySurvey, GTM, Alta Opinione, Euromedia Research, SIGMA consulting...sicuramente ne ho dimenticato qualcuno, questi sono i principali ;)
                        grazie ora li cerco :)

                        Commenta


                          Re: Toluna - Opinions for all

                          Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
                          arrivati i cerealiiiii :) :) :)
                          Complimenti...a me è arrivato il postino ma niente cereali...tu Alessandra quando avevi fatto il questionario ?

                          Buona colazione

                          Saluti Angelo

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X