Payback - scade 30 gennaio 2017 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] Payback - scade 30 gennaio 2017

    http://www.payback.it/



    MEDIASET PREMIUM PRESENTA IL NUOVO PROGRAMMA FEDELTA' PAYBACK


    Grande novità per tutti gli abbonati Premium!

    Ti stiamo inviando direttamente a casa la nuova carta fedeltà PAYBACK che ti fa accumulare punti con l’abbonamento Premium e con tanti altri acquisti quotidiani.

    Come Cliente Premium ti basterà registrare la carta PAYBACK per iscriverti ed accumulare punti, semplicemente mantenendo attivo il tuo abbonamento.
    Potrai trasformare i punti raccolti in sconti presso i Partner o richiedere uno dei tanti premi del ricco catalogo.

    In più potrai beneficiare di tante offerte a te dedicate.

    Torna sul sito il 30 gennaio per registrare la tua carta PAYBACK e per scoprire tutti i dettagli e i vantaggi del programma.



    Regolamento:
    a versione integrale del Regolamento del Programma PAYBACK sarà disponibile gratuitamente sul presente sito web entro la data di inizio del Programma.

    1. Tipologia

    Operazione a premio multi-partner.

    2. Promotori

    PAYBACK Italia S.r.l. con sede legale in Roma, Piazza Mignanelli 25 (“PAYBACK”), in associazione con: GS S.p.A. e le società Diperdì S.r.l. e S.S.C. Società di Sviluppo Commerciale S.r.l., tutte con sede legale in Milano, Via Caldera 21, nonché i titolari dei punti vendita a insegna del gruppo Carrefour aderenti, Esso Italiana S.r.l., con sede legale in Roma, Viale Castello della Magliana 25, e i distributori dei carburanti a marchio Esso aderenti, Reti Televisive Italiane S.p.A., con sede legale in Roma, Largo del Nazareno 8, Alitalia Compagnia Aerea Italiana S.p.A., con sede legale in Fiumicino (RM), Piazza Almerico da Schio Pal. RPU, Alitalia Loyalty S.p.A., con sede legale in Fiumicino (RM), Via Alberto Nassetti snc, American Express Services Europe Limited, sede secondaria per l’Italia, con sede legale in Roma, Largo Caduti di El Alamein 9, Seri System S.p.A., con sede legale in Nichelino (TO), Via Martiri 4, H3G S.p.A., con sede legale in Trezzano sul Naviglio (MI), Via Leonardo da Vinci 1, Carrefour Banque Succursale Italiana, con sede legale in Milano, Via Caldera 21 (i “Partner” e, insieme a PAYBACK, i “Promotori”). Il Regolamento del Programma PAYBACK con l’elenco sempre aggiornato di tutti i Partner del Programma è disponibile sul sito www.payback.it.

    3. Territorio

    Il Programma PAYBACK si svolge sul territorio italiano, dello Stato della Città del Vaticano e della Repubblica di San Marino.

    4. Durata

    I punti potranno essere accumulati dal 30 gennaio 2014 al 30 gennaio 2017, salvo proroghe del Programma, secondo le condizioni di accumulo previste per ciascun Promotore nel Regolamento integrale del Programma. I premi potranno essere richiesti dal 30 gennaio 2014 al 28 febbraio 2017, salvo proroghe del Programma, secondo le condizioni previste per il riscatto dei punti nel Regolamento integrale del Programma.

    5. Partecipanti

    Può partecipare al Programma qualsiasi persona fi sica che abbia compiuto i 18 anni di età, abbia la capacità di agire, sia residente o domiciliata nella Repubblica Italiana, nello Stato della Città del Vaticano o nella Repubblica di San Marino e sia titolare di una Carta PAYBACK a seguito di richiesta gratuita ai sensi del Regolamento per l’Utilizzo della Carta PAYBACK (la “Carta PAYBACK”) incluso nel kit di iscrizione e disponibile sul sito www.payback.it.

    6. Raccolta dei punti

    I Partecipanti possono raccogliere i punti PAYBACK facendo acquisti di beni e servizi presso i Partner o presso i negozi on-line accessibili tramite il sito www.payback.it, come indicato nel Regolamento integrale del Programma PAYBACK. Nel corso del Programma, PAYBACK e/o i Partner potranno attribuire punti anche in relazione a specifi che attività promozionali e/o di marketing di volta in volta comunicate, nonché a seguito dello scambio di punti di diverse operazioni a premio. I punti vendita aderenti dei Partner esporranno il materiale pubblicitario del Programma.

    I punti assegnati saranno accreditati su un conto elettronico contraddistinto dal numero di Carta PAYBACK tenuto ed amministrato da PAYBACK.

    7. Riscatto dei punti per l’ottenimento di premi

    I punti possono essere riscattati a condizione che la Carta PAYBACK sia stata registrata (i) attraverso un modulo di domanda cartaceo (in questo caso la registrazione sarà effettiva di norma entro 21 giorni dalla corretta compilazione e invio del modulo), o (ii) attraverso il sito www.payback.it o altri mezzi elettronici, ai sensi del Regolamento per l’Utilizzo della Carta PAYBACK.

    I Partecipanti possono scegliere i premi dal Catalogo del Programma, che offre varie opzioni di riscatto dei punti, inclusi regali, voucher e scambio punti. I premi, il loro valore indicativo, il numero di punti ed eventuali contributi in denaro necessari per ottenerli sono elencati nel Catalogo disponibile sul sito www.payback.it e presso i punti vendita aderenti dei Partner. I termini e le condizioni di richiesta e di consegna dei premi sono indicati nel Regolamento integrale del Programma. I premi saranno consegnati ovunque sul territorio italiano, dello Stato della Città del Vaticano e della Repubblica di San Marino.
    Ultima modifica 27-05-2014, 18:37. Motivo: staff - aggiunto link per l'iscrizione via forum, grazie.

    #2
    Re: Mediaset premium - Payback - dal 30 gennaio - scade 30 gennaio 2017

    Praticamente una raccolta punti condivisa come la Nectar.
    Interessante che ci sia Carrefour, ultimamente le loro promozioni non erano interessanti.

    Commenta


      #3
      Re: Mediaset premium - Payback - dal 30 gennaio - scade 30 gennaio 2017

      Commenta


        #4
        Re: Mediaset premium - Payback - dal 30 gennaio - scade 30 gennaio 2017

        da oggi si puo' cambiare la tessera al carrefour

        Commenta


          #5
          Re: Mediaset premium - Payback - dal 30 gennaio - scade 30 gennaio 2017

          Qualcuno ha già preso la nuova scheda nei Carrefour Iper? C'è scritto che danno 200€ di buoni sconto. Si sa che buoni sono?

          Mentre se la si cambia al Carrefour Market o Express danno 40€ di buoni sconto.

          Commenta


            #6
            Re: Mediaset premium - Payback - dal 30 gennaio - scade 30 gennaio 2017

            Originariamente inviato da Giancarlo82 Visualizza il messaggio
            Qualcuno ha già preso la nuova scheda nei Carrefour Iper? C'è scritto che danno 200€ di buoni sconto. Si sa che buoni sono?

            Mentre se la si cambia al Carrefour Market o Express danno 40€ di buoni sconto.
            Io l ho cambiata ma non mi hanno dato nulla

            Commenta


              #7
              Re: Mediaset premium - Payback - dal 30 gennaio - scade 30 gennaio 2017

              Iol'ho cambiata ieri al Carrefour Market: ho ricevuto un carnet di buoni sconto (40€ su prodotti, 50€ sui partners e punti Bonus (3, Alitalia, American Express, Esso, Mediaset Premium) + una cartolina per richiedere una tessera Mediaset Premium da 15 giorni a 9€

              Commenta


                #8
                Re: Mediaset premium - Payback - dal 30 gennaio - scade 30 gennaio 2017

                Originariamente inviato da kenzan Visualizza il messaggio
                Iol'ho cambiata ieri al Carrefour Market: ho ricevuto un carnet di buoni sconto (40€ su prodotti, 50€ sui partners e punti Bonus (3, Alitalia, American Express, Esso, Mediaset Premium) + una cartolina per richiedere una tessera Mediaset Premium da 15 giorni a 9€
                Idem, ho ricevuto il carnet di buoni sconto perchè ho restituito la tessera Spesamica, chi si iscrive per la prima volta o chi non restituisce la vecchia tessera non ha diritto ai buoni sconto

                Commenta


                  #9
                  Re: Mediaset premium - Payback - dal 30 gennaio - scade 30 gennaio 2017

                  bisogna restituire anche quelle piccoline ?
                  io una l'ho persa :9

                  Commenta


                    #10
                    Re: Mediaset premium - Payback - dal 30 gennaio - scade 30 gennaio 2017

                    Io ho restituito solo quella grande, le piccole le avevo già buttate a casa :)

                    Commenta


                      #11
                      Re: Mediaset premium - Payback - dal 30 gennaio - scade 30 gennaio 2017

                      tessera fatta
                      ma la carta aggiuntiva deve cmq essere attivata o e' gia' funzionanete ?

                      Commenta


                        #12
                        Re: Mediaset premium - Payback - dal 30 gennaio - scade 30 gennaio 2017

                        A me é arrivata quella Mediaset.... Quindi non devo più cambiare quella nectar?

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X