Payback - scade 30 gennaio 2017 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Payback - scade 30 gennaio 2017

    Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
    ...stessa cosa, ne attendevo 200 da un sondaggio carrefourlab, ma non smettono di accreditare, ogni volta che mi collego vedo ulteriori accrediti da 200 punti, temo sia un tilt del sistema!!
    idem anche a me...speriamo li lascino!!

    Commenta


      Re: Payback - scade 30 gennaio 2017

      Anche nel mio 4400 punti in più , non so per cosa ! Deve essere in tilt!

      Commenta


        Re: Payback - scade 30 gennaio 2017

        posso agganciare altri numeri 3 sul mio profilo????

        Commenta


          Re: Payback - scade 30 gennaio 2017

          Originariamente inviato da elenaccia Visualizza il messaggio
          idem anche a me...speriamo li lascino!!
          hanno stornato i 4200 punti in più, erroneamente dati dal sistema...peccato!!!

          Commenta


            Re: Payback - scade 30 gennaio 2017

            a me non ancvora
            io ne ho gia' usati 1000...
            e poi sullo scontrino mi e' apparso..
            complimenti ti abbiamo accreditato 4400 punti in piu'

            Commenta


              Re: Payback - scade 30 gennaio 2017

              Ma nel saldo punti che vi esce? ci dev'essere un motivo..li voglio anch'io sennò gli scrivero'

              Commenta


                Re: Payback - scade 30 gennaio 2017

                Esso e Carrefour: l’accoppiata vincente che ti regala punti extra!

                Dal 15 maggio al 5 giugno 2016 fai un solo rifornimento alla Esso e una sola spesa in Carrefour, nell'ordine che preferisci, e ricevi 1.000 punti extra (1). Ricordati di mostrare la tua carta fedeltà PAYBACK prima del pagamento e di usare la stessa carta PAYBACK sia in Esso che nei negozi Carrefour (2). Approfitta subito dell’offerta, è già attiva sulla tua carta!

                I punti possono essere convertiti in buoni sconto direttamente in cassa:

                un buono sconto Carrefour da 5€, pari a 1.000 punti PAYBACK
                un buono sconto Esso da 4€, pari a 960 punti PAYBACK-
                L’offerta è valida solo una volta su ciascuna carta utilizzata sia alla Esso che in Carrefour. Se hai più carte, non perdere l’occasione di accumulare ancora più punti!

                https://www.payback.it/esso-carrefou...d=01_15201_152

                Commenta


                  Re: Payback - scade 30 gennaio 2017

                  Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio
                  Ma nel saldo punti che vi esce? ci dev'essere un motivo..li voglio anch'io sennò gli scrivero'
                  ...liddy, è stato palesemente un errore, anche a me li hanno stornati, lo presagivo e mi sono guardata bene dall'utilizzarli... erano con tutta probabilità i punti del sondaggio accreditati all'infinito per un errore tecnico, una volta stornati è rimasto l'accredito dei 200 punti relativi al sondaggio incriminato!! ...per quanto riguarda gli scontrini questi sono spesso imprecisi, l'unica fonte attendibile è l'area personale con il dettaglio delle transazioni... ;)

                  Commenta


                    Re: Payback - scade 30 gennaio 2017

                    Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
                    ...liddy, è stato palesemente un errore, anche a me li hanno stornati, lo presagivo e mi sono guardata bene dall'utilizzarli... erano con tutta probabilità i punti del sondaggio accreditati all'infinito per un errore tecnico, una volta stornati è rimasto l'accredito dei 200 punti relativi al sondaggio incriminato!! ...per quanto riguarda gli scontrini questi sono spesso imprecisi, l'unica fonte attendibile è l'area personale con il dettaglio delle transazioni... ;)
                    idem, anche a me tutto come dice owl , stessa cosa per il saldo sugli scontrini

                    Commenta


                      Re: Payback - scade 30 gennaio 2017

                      Ciao, qualcuno che ha richiesto la carta American Express Payback per avere i 5.000 punti in regalo, mi sa dire dopo quanto tempo gli sono stati accreditati?

                      Sono passate 2 settimane e ancora niente... :(

                      Commenta


                        Re: Payback - scade 30 gennaio 2017

                        Con l'accoppiata vincente da l 15 maggio al 5 giugno con spesa e benzina ,io ho fatto ma non mi hanno accreditato niente e voi?

                        Commenta


                          Re: Payback - scade 30 gennaio 2017

                          Originariamente inviato da Trilli66 Visualizza il messaggio
                          Con l'accoppiata vincente da l 15 maggio al 5 giugno con spesa e benzina ,io ho fatto ma non mi hanno accreditato niente e voi?
                          Neppure a me li hanno accreditati, ma ho letto su facebook che verrà fatto entro il 17 giugno (che comunque sarebbe oggi...).

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X