My Survey - Lightspeed - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: My Survey - Lightspeed

    Completato sondaggio da 250 punti con tanto di registrazione filmato e ovviamente errore al momento di accreditare i punti al termine.
    Questo panel non è più affidabile.

    Commenta


      Re: My Survey - Lightspeed

      Originariamente inviato da FragolaV Visualizza il messaggio
      Completato sondaggio da 250 punti con tanto di registrazione filmato e ovviamente errore al momento di accreditare i punti al termine.
      Questo panel non è più affidabile.
      stessa cosa anche a me stamattina. dovrei farne uno da 40 minuti ma col cavolo che lo faccio!

      Commenta


        Re: My Survey - Lightspeed

        Anche a me stanno capitando troppo spesso questi disguidi.

        Commenta


          Re: My Survey - Lightspeed

          Il problema è che intanto i sondaggi, con tanto di registrazione, se li prendono e questo non lo trovo corretto.
          Sono mesi che fanno manutenzione ed il sito fa sempre pena: carica lentissimo, dà errore frequentemente, appaiono sondaggi che non portano da nessuna parte.
          Nell'ultima settimana ne ho avuto uno da 230 che è sparito nel nulla e non ha mai funzionato, uno da 250 compilato correttamente senza ricevere i punti e ne ho un altro da 280 che non porta da nessuna parte e sparirà come quello da 230.
          Io posso capire un disguido ma ormai è una costante.
          Senza contare che se gli scrivi rispondono dopo settimane dicendo sempre cose come "attenda che poi riceverà i punti" (ma quando mai, se il sondaggio funziona pure pure, ma se ha dato errore non li riceverò mai), oppure altre cose inconcludenti.
          Arrivo al prossimo buono Amazon da 5€ e poi basta.
          Ultima modifica 21-09-2018, 16:18.

          Commenta


            Re: My Survey - Lightspeed

            MySurvey è un disastro sotto tutti i punti di vista, non so come facciano a stare ancora in piedi.

            Commenta


              Re: My Survey - Lightspeed

              anch'io ho compilato 2 sondaggi senza ricevere punti,ho scritto del problema all'inizio di settembre e anche ad agosto,ora mi hanno risposto non sono conforme non sò a cosa e cosi' mi hanno cancellato dopo avere accumulato 1015 punti,e mi sono iscritta agosto di quest'anno ,però continuo a ricevere sondaggi adesso li saluto io

              Commenta


                Re: My Survey - Lightspeed

                Ragazzi, sono disperata, sono giorni che cerco di fare il login e mi dice ACCOUNT NON ATTIVO:( cioè, avrò scritto loro un miliardo di mail per provvedere ma zero risultati!

                Commenta


                  Re: My Survey - Lightspeed

                  Originariamente inviato da elsa74 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, sono disperata, sono giorni che cerco di fare il login e mi dice ACCOUNT NON ATTIVO:( cioè, avrò scritto loro un miliardo di mail per provvedere ma zero risultati!
                  anche a me stamattina
                  Ci scusiamo ma l'account utilizzato attualmente non è attivo.

                  Ma questi hanno perso la testa??

                  Commenta


                    Re: My Survey - Lightspeed

                    io invece ho fatto ora login e ci sono 7 sondaggi :shock:

                    Commenta


                      Re: My Survey - Lightspeed

                      Ragazzi, io non ho ancora risolto la mia situazione. Mi da sempre ACCOUNT INATTIVO, provato per l'ennesima volta a contattarli, zero risposte. Non so che fare. Sono matti??

                      Commenta


                        Re: My Survey - Lightspeed

                        Originariamente inviato da elsa74 Visualizza il messaggio
                        Ragazzi, io non ho ancora risolto la mia situazione. Mi da sempre ACCOUNT INATTIVO, provato per l'ennesima volta a contattarli, zero risposte. Non so che fare. Sono matti??
                        ci hanno cancellati secondo me. Inutile sbattere la testa contro il muro di gomma che fanno. Ci toccherà reiscriverci con un'altra email
                        Perciò consiglio a tutti di riscattare il premio appena si raggiunge la soglia minima, visto che si arrogano il diritto di cancellare gli account a loro piacimento e senza spiegazioni
                        Ultima modifica 13-12-2018, 18:59.

                        Commenta


                          Re: My Survey - Lightspeed

                          Di solito mi arrivavano molti sondaggi invece da alcune settimane più nulla (il mio account risulta ancora attivo)

                          Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X