dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017). - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

    Io preferivo le raccolte punti vecchie..queste non mi piacciono.negli anni precedenti avevo preso un sacco di cose utili.

    Commenta


      #14
      Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

      non è più la ferrero di una volta...né per i premi e né per i concorsi purtroppo

      Commenta


        #15
        Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

        https://www.unattenzioneinpiu.it/prodotti

        Quest'anno vale anche sugli snack

        Uffa, io speravo ci fossero di nuovo le card ore :(
        Non mi piacciono granché i nuovi premi, resta carino l'abbonamento a mymovies ma l'ho apppena richiesto e lo attiverò a ottobre quando mi scade quello della collezione precedente, quindi per ora nulla, al massimo ci penserò l'estate prossima....
        Le gift card sono terribili perché sono buoni sconto
        Però sono un po' incuriosita dalla storia dell'orto, sembra carina, magari ci provo :D

        Commenta


          #16
          Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

          ma per il premio dell'orto.. si riceve 1 cassetta ogni settimana per 4 settimane o solo una in tutto il periodo?

          Commenta


            #17
            Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

            Originariamente inviato da sissuccia Visualizza il messaggio
            ma per il premio dell'orto.. si riceve 1 cassetta ogni settimana per 4 settimane o solo una in tutto il periodo?
            https://www.unattenzioneinpiu.it/col...ea-il-tuo-orto
            Io ho capito una cassetta alla settimana x 4 settimane... ma non ho capito da quando rispetto alla richiesta, e neanche le limitazioni territoriali boh

            Commenta


              #18
              Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

              Originariamente inviato da violetta78 Visualizza il messaggio
              https://www.unattenzioneinpiu.it/col...ea-il-tuo-orto
              Io ho capito una cassetta alla settimana x 4 settimane... ma non ho capito da quando rispetto alla richiesta, e neanche le limitazioni territoriali boh
              infatti non è chiaro.. vedremo! tra tutti è l'unico premio che mi potrebbe interessare

              Commenta


                #19
                Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                ho caricato un codice della raccolta precedente e mi ha dato il punto

                Commenta


                  #20
                  Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                  che carino il premio crea il tuo orto...

                  Commenta


                    #21
                    Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                    Originariamente inviato da violetta78 Visualizza il messaggio
                    https://www.unattenzioneinpiu.it/col...ea-il-tuo-orto
                    Io ho capito una cassetta alla settimana x 4 settimane... ma non ho capito da quando rispetto alla richiesta, e neanche le limitazioni territoriali boh
                    magariiii..pensare che io ne ho regalati diversi della scorsa raccolta ed erano ancora validi per questa raccolta..ora vado a mangiarmi le mani

                    Commenta


                      #22
                      Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                      Mai buoni da 5 euro e 20 euro sono cumulabili?

                      Commenta


                        #23
                        Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                        Originariamente inviato da vitasnella Visualizza il messaggio
                        Mai buoni da 5 euro e 20 euro sono cumulabili?
                        Non sono cumulabili ne tra loro, ne con altre iniziative, tipo sconti.

                        Commenta


                          #24
                          Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                          Per quanto riguarda il premio da 50 punti "crea il tuo orto" ho fatto qualche ricerca...

                          Termini e condizioni
                          Coupon Crea il tuo orto
                          1. Il coupon “Crea il tuo Orto” dà diritto al possessore di scegliere (dall’apposito elenco), le verdure che preferisce che siano
                          realmente coltivate nel suo orto, può seguirne la crescita online tramite webcam, ed ha diritto per 4 settimane alla
                          consegna a casa della cassetta family da 5Kg contenente gli ortaggi e le verdure coltivate. Offerta soggetta a limitazioni
                          territoriali.
                          2. Per poter usufruire del servizio, il possessore del coupon dovrà collegarsi al sito dedicato, inserire il codice riportato sul
                          coupon e completare il form con i propri dati.
                          3. Il coupon non è cumulabile e non può essere associato ad ulteriori sconti o ad altre offerte promozionali. Il coupon è
                          nominativo e non è cedibile a terzi.
                          4. Il coupon non ha valore monetario e non può essere convertito in denaro.
                          5. Il coupon è valido quattro mesi dalla data di emissione e potrà essere utilizzato una sola volta. La data di scadenza è
                          indicata sul coupon stesso. Oltre tale termine cesserà di avere validità e il possessore non avrà diritto ad alcuna forma
                          di indennizzo o compensazione/rimborso, né in denaro, né sotto forma di altri premi. Il mancato rispetto della data di
                          scadenza del coupon comporta la perdita della possibilità di usufruire del premio.


                          Ho trovato questi due siti:

                          http://www.korto.it/ Al momento la consegna viene effettuata nei comuni di: Torino, Rivoli, Collegno, Moncalieri, Venaria, Alpignano, Druento, Nichelino, Cascine vica, Stupinigi

                          http://www.leverduredelmioorto.it/ ZONE SERVITE. Piemonte, Lombardia, Toscana e Lazio

                          Solo il sito www.korto.it permette di seguire la coltivazione tramite webcam, è possibile che questo premio lo possano richiedere solo chi abita a Torino e provincia? :(

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X