UserTribe - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: UserTribe

    Arrivato anche a me, ma non sono riuscita a portarlo a termine..
    Nel caso qualcuno volesse provarci, potrei invitare anche io ;)

    Commenta


      Re: UserTribe

      Messaggio doppio, scusate..
      Pensate si possa postare su Voti e inviti? non sono molto pratica :(
      Ultima modifica 29-04-2019, 22:10.

      Commenta


        Re: UserTribe

        Purtroppo neanche io sono rientrata nel target.
        Comunque ho chiesto cosa intendevano per 'appuntamento' e mi hanno risposto così


        This study is a moderated study, so you will book a time when we will call you up at guide you through the study.

        So instead of the normal self-study, this is used for more complicated tasks and questions.*



        Inviato dal mio vivo 1805 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Re: UserTribe

          ho ricevuto la conferma che faccio parte del target per i gioielli , mi hanno fatto scegliere un giorno e un'ora chissa' che che ne esce?!

          siccome è la prima volta che vengo scelta chi mi può dare più info, basta solo la webcam?

          Commenta


            Re: UserTribe

            Originariamente inviato da alvina71 Visualizza il messaggio
            ho ricevuto la conferma che faccio parte del target per i gioielli , mi hanno fatto scegliere un giorno e un'ora chissa' che che ne esce?!

            siccome è la prima volta che vengo scelta chi mi può dare più info, basta solo la webcam?
            Questo è un sondaggio diverso, immagino sia solo telefonico, anche io sono rientrata questa volta.
            Secondo me si sono liberati dei posti, meno male che ho visto subito la mail :)

            Inviato dal mio SM-M205FN utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Re: UserTribe

              Il mio fidanzato non era rientrato la prima volta, ora ha ricevuto un email dove gli dicevano grazie per il tuo interesse al nostro studio sugli slogan dei gioielli e poi gli hanno allegato di nuovo il link per la partecipazione ed è risultato idoneo, ha scelto sabato 11 maggio alle ore 17.
              Pero ora non so come funziona, lo chiameranno il giorno che ha scelto? Oppure lo richiameranno di nuovo prima per confermare l'appuntamento?

              Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Re: UserTribe

                Si può essere invitati?

                Commenta


                  Re: UserTribe

                  Originariamente inviato da mi.tik Visualizza il messaggio
                  Si può essere invitati?
                  Se mi dai la tua email ti invito

                  Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Re: UserTribe

                    Originariamente inviato da heavensavi Visualizza il messaggio
                    Se mi dai la tua email ti invito

                    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
                    Controllando nei messaggi avevo già la tua email ti ho Invitsto controlla nella tua casella email

                    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Re: UserTribe

                      Originariamente inviato da heavensavi Visualizza il messaggio
                      Il mio fidanzato non era rientrato la prima volta, ora ha ricevuto un email dove gli dicevano grazie per il tuo interesse al nostro studio sugli slogan dei gioielli e poi gli hanno allegato di nuovo il link per la partecipazione ed è risultato idoneo, ha scelto sabato 11 maggio alle ore 17.
                      Pero ora non so come funziona, lo chiameranno il giorno che ha scelto? Oppure lo richiameranno di nuovo prima per confermare l'appuntamento?

                      Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
                      Credo mandino una mail per confermare l'appuntamento. Anche io sto aspettando conferma.

                      Però mi scoccia perché il campo ref non c'è e io ho invitato diverse persone, magari qualcuna farà pure il sondaggio.

                      Inviato dal mio SM-M205FN utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Re: UserTribe

                        Originariamente inviato da sabrayeah Visualizza il messaggio
                        Questo è un sondaggio diverso, immagino sia solo telefonico, anche io sono rientrata questa volta.
                        Secondo me si sono liberati dei posti, meno male che ho visto subito la mail :)

                        Inviato dal mio SM-M205FN utilizzando Tapatalk
                        io ero stata scelta già col primo sondaggio , ci vuole il video pure non solo la telefonata.
                        Comunque sarò io la prima credo lunedì ore 16, vi faccio sapere

                        Commenta


                          Re: UserTribe

                          Originariamente inviato da alvina71 Visualizza il messaggio
                          io ero stata scelta già col primo sondaggio , ci vuole il video pure non solo la telefonata.

                          Comunque sarò io la prima credo lunedì ore 16, vi faccio sapere
                          Non hanno specificato.. Però nel dubbio ho prenotato sabato quando sono a casa dall'ufficio
                          Attendiamo tue news, grazie :)

                          Inviato dal mio SM-M205FN utilizzando Tapatalk

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X