Bus Palermo-Aeroporto - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Viaggi e Trasporti] Bus Palermo-Aeroporto

    Ho visto che per acquisti on-line esiste una raccolta con punti: però non sono indicati i premi.

    "PROGRAMMA FEDELTÀ / REGOLAMENTO
    Come posso aderire al programma fedeltà BEAPPYBUS?
    È molto semplice: non occorre effettuare nessuna richiesta, sarà sufficiente registrarsi sul sito o tramite l’APP
    ed effettuare i tuoi acquisti tramite questi due canali.
    Come si guadagnano i punti?
    Al momento dell'acquisto ti saranno accreditati 15 punti (AppyPoints) per ogni biglietto.
    I biglietti che ti permettono di raccogliere punti dovranno essere acquistati unicamente:
    - TRAMITE APP
    - SUL SITO WWW.PRESTIAECOMANDE.IT
    Se chiederai il rimborso integrale o parziale del/dei biglietto/i acquistati il cui acquisto ha comportato
    l'accredito di punti validi per il presente programma, il rimborso, anche parziale, comporterà l'eliminazione
    integrale o parziale dei relativi punti accreditati.
    Quali biglietti partecipano alla raccolta punti?
    Consentono di guadagnare punti tutti i biglietti acquistati sulla linea Palermo - Aeroporto Falcone Borsellino.
    Non danno diritto alla raccolta i biglietti acquistati sulle linee: Cianciana - Palermo; S. Cristina Gela - Piana
    degli Albanesi - Palermo; S. Stefano Quisquina - Sciacca.
    Che durata hanno i punti raccolti?
    I punti raccolti hanno una validità illimitata.
    La fruizione del biglietto omaggio deve avvenire entro un anno dalla notifica ricevuta per email.
    Come posso richiedere il mio biglietto-premio?
    Al raggiungimento del punteggio previsto (300 punti), tramite e-mail ti verrà notificato il codice promozione
    e potrai richiedere il tuo omaggio contattando gli uffici della Prestia e Comandè - da lunedì al venerdì dalle
    9.00 alle 18.00; o mandando un’email a [email protected]
    Come verifico i punti accumulati?
    Ci sono due modalità per verificare il saldo punti:
    - Accedendo al sito www.prestiaecomande.it, nell'area riservata e cliccando su "Raccolta Punti"
    - Tramite l'APP
    Quando saranno accreditati i punti?
    L'accredito dei punti avverrà contestualmente all’acquisto del biglietto e ti verrà notificato con un'email.
    Per ulteriori informazioni contattare gli uffici della Prestia e Comandè"

    Per ogni tratta mi hanno dato 15 punti, quindi con 20 viaggi si ottiene un premio che dovrebbe essere un biglietto omaggio.
    Ultima modifica 02-12-2018, 10:22.

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X