Zalando - codici universali da 10€ su spesa minima di 50€ - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Zalando - codici universali da 10€ su spesa minima di 50€

    ciao a tutti [emoji847] qualcuno conosce qualche codice zalando del 10/15% di sconto (spesa di 90€).
    Grazie mille [emoji11]

    Commenta


      Re: Zalando - codici universali da 10€ su spesa minima di 50€

      Un codice sconto del 15% su un ordine minimo di 60€
      valido fino al 31/10/2017
      Se serve a qualcuno, contattare in mp :)

      P.S. REGALATO alla soldina
      Ultima modifica 18-10-2017, 12:30.

      Commenta


        Re: Zalando - codici universali da 10€ su spesa minima di 50€

        ciao a tutti. Quelli da 20% non esistono pi๙? devo spendere sopra i 200 euro, qualcuno ha qualche sconto?

        Commenta


          Re: Zalando - codici universali da 10€ su spesa minima di 50€

          Originariamente inviato da Ioria Visualizza il messaggio
          ciao a tutti. Quelli da 20% non esistono pi๙? devo spendere sopra i 200 euro, qualcuno ha qualche sconto?
          SUPERSALDI17C
          SUPERSALDI17N

          15% di sconto su merce giเ scontata.
          spesa minima 80€
          Scadenza 20.10.17

          Commenta


            Re: Zalando - codici universali da 10€ su spesa minima di 50€

            A qualcuno avanza un codice del 15%? Su spesa di circa 60€

            Commenta


              Re: Zalando - codici universali da 10€ su spesa minima di 50€

              Buongiorno a tutti,
              mi sono appena iscritta a questo forum e con questo messaggio vorrei sia presentarmi(spero di non aver sbagliato sezione),sia chiedere un'informazione:esistono codici cumulabili da utilizzare su Zalando?...vorrei utilizzare,se possibile,un altro codice oltre a quello proposto dal sito in questo periodo(SUPERSALDI17N che scade oggi e che prevede uno sconto del 15%).Grazie per il lavoro che fate e per avermi accolta nel vostro forum:):)

              Commenta


                Re: Zalando - codici universali da 10€ su spesa minima di 50€

                2017 nulla?

                Commenta


                  Re: Zalando - codici universali da 10€ su spesa minima di 50€

                  Vi avanza un codice su spesa minima 70 euro��...non posso permettermi di arrivar a 100

                  Commenta


                    Re: Zalando - codici universali da 10€ su spesa minima di 50€

                    Se non hai mai comprato su Zalando, puoi sfruttare questo nostro codice sconto Zalando che, a fronte del tuo primo ordine di almeno 120€, ti applica uno sconto del 12% EXTRA. E' valido sui prodotti da tutto il negozio (con alcune esclusioni) e si cumula con gli sconti giเ presenti a listino. Il coupon ่ utilizzabile solo da nuovi clienti Zalando. Come sempre, la spedizione ่ gratuita!
                    Limitazioni e condizioni
                    Coupon utilizzabile SOLO da nuovi clienti Zalando. Alcune marche e prodotti potrebbero essere esclusi dall'offerta.

                    CSZD2SEKZ

                    Commenta


                      Re: Zalando - codici universali da 10€ su spesa minima di 50€

                      Codice sconto ZATANNOV11 il valore minimo dell’ordine ้ € 100,00.

                      Commenta


                        Re: Zalando - codici universali da 10€ su spesa minima di 50€

                        Qualcuno ha codici sconto su una spesa minima di 50 euro?
                        grazie :)

                        Commenta


                          Re: Zalando - codici universali da 10€ su spesa minima di 50€

                          Originariamente inviato da chiunchiun Visualizza il messaggio
                          Qualcuno ha codici sconto su una spesa minima di 50 euro?
                          grazie :)
                          Al momento sembra non ce ne siano!
                          Io ho fatto l'altro ieri un ordine superiore a 100 € prendendo pi๙ cose, quando arriveranno sceglieremo quelle da tenere e il resto lo renderemo a rimborso ;)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X