ENELPREMIA 3.0 - clienti Enel Energia - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: ENELPREMIA 3.0 - cilenti Enel Energia - scade 28 dicembre

    Originariamente inviato da Rosablu3 Visualizza il messaggio
    Io ho giocato ieri sera tardissimo ma non mi sono arrivati i codici x i biglietti. Sapete perché?
    Ho letto l'e-mail. Si doveva giocare il 17 fino a mezzanotte. Ecco il perché.

    Commenta


      Re: ENELPREMIA 3.0 - cilenti Enel Energia - scade 28 dicembre

      ci vuole tempo! arrivano

      Commenta


        Re: ENELPREMIA 3.0 - cilenti Enel Energia - scade 28 dicembre

        Originariamente inviato da Rosablu3 Visualizza il messaggio
        Io ho giocato ieri sera tardissimo ma non mi sono arrivati i codici x i biglietti. Sapete perché?

        arriva dopo qualche giorno

        Commenta


          Re: ENELPREMIA 3.0 - cilenti Enel Energia - scade 28 dicembre

          Originariamente inviato da rosariog Visualizza il messaggio
          arriva dopo qualche giorno
          a me sono arrivati dopo pochi minuti dalla giocata

          Commenta


            Re: ENELPREMIA 3.0 - cilenti Enel Energia - scade 28 dicembre

            Scusate...secondo voi posso intestare uno dei due biglietti vinti a mio figlio minorenne? Oppure li intesto entrambi a nome mio e poi entro al cinema con lui? Non vorrei che mi facciano storie...

            Commenta


              Re: ENELPREMIA 3.0 - cilenti Enel Energia - scade 28 dicembre

              C'è anche SPIDERMAN

              Commenta


                Re: ENELPREMIA 3.0 - cilenti Enel Energia - scade 28 dicembre

                veloci:

                Ciao,

                gioca ora a Icone del Cinema, la nuova attività di enelpremia 3.0 che sfida le tue conoscenze su i più importanti film del Grande Schermo.

                Puoi accumulare subito 150 punti energia!

                Fai attenzione a non perdere tempo prezioso: se completi l’attività entro oggi, 25 ottobre*, puoi ricevere un buono cinema Stardust**, valido per 2 ingressi.

                Commenta


                  Re: ENELPREMIA 3.0 - cilenti Enel Energia - scade 28 dicembre

                  Ma vale anche per chi ha già giocato la volta scorsa?

                  Commenta


                    Re: ENELPREMIA 3.0 - cilenti Enel Energia - scade 28 dicembre

                    Vale solo per chi non ha giocato entro il 17 mi sa ho provato a rigiocare ma non mi è arrivata nessuna mail per altri biglietti

                    Commenta


                      Re: ENELPREMIA 3.0 - cilenti Enel Energia - scade 28 dicembre

                      Originariamente inviato da SUSA733 Visualizza il messaggio
                      Vale solo per chi non ha giocato entro il 17 mi sa ho provato a rigiocare ma non mi è arrivata nessuna mail per altri biglietti
                      *la promozione è valida dalle ore 00.00 alle 24:00 del 25 ottobre 2017.
                      ** Ogni codice può essere attivato entro il 31/01/2018 e dà diritto a due ingressi cinema con validità di 60 giorni dall’attivazione del codice stesso all’interno della piattaforma dedicata

                      Commenta


                        Re: ENELPREMIA 3.0 - cilenti Enel Energia - scade 28 dicembre

                        Originariamente inviato da marcolino8 Visualizza il messaggio
                        *la promozione è valida dalle ore 00.00 alle 24:00 del 25 ottobre 2017.
                        ** Ogni codice può essere attivato entro il 31/01/2018 e dà diritto a due ingressi cinema con validità di 60 giorni dall’attivazione del codice stesso all’interno della piattaforma dedicata
                        Io ho rigiocato, mi dice che ho accumulato 150 punti e vinto i buoni cinema e mi arriverà una mail, ma in realtà ne mi ha dato i punti ne è arrivata la mail! Per cui credo sia solo per chi non ha ancora giocato!

                        Poi se qualcuno ha già giocato e gli da ancora i biglietti lo dica! Cosi almeno so se è solo un mio problema!

                        Commenta


                          Re: ENELPREMIA 3.0 - cilenti Enel Energia - scade 28 dicembre

                          Originariamente inviato da SUSA733 Visualizza il messaggio
                          Io ho rigiocato, mi dice che ho accumulato 150 punti e vinto i buoni cinema e mi arriverà una mail, ma in realtà ne mi ha dato i punti ne è arrivata la mail! Per cui credo sia solo per chi non ha ancora giocato!

                          Poi se qualcuno ha già giocato e gli da ancora i biglietti lo dica! Cosi almeno so se è solo un mio problema!
                          scrittina in piccolo a fondo pagina
                          "Ricordati che potrai ricevere il buono cinema Stardust e i punti energia in palio per l’attività solo la prima volta che completi il gioco."

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X