mulino bianco - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: mulino bianco

    si lo so che nel regolamento non ci sono...

    Commenta


      #14
      Re: mulino bianco

      Sono oggetto della promozione i prodotti della linea Mulino Bianco di seguito elencati: Macine (400, 800, 900, 1000gr); Tarallucci (400, 800, 900, 1000gr); Galletti (400, 800, 900, 1000gr); Rigoli (400, 800, 1000gr); Spicchi di Sole (450, 900, 1000gr); Girotondi (400, 800gr); Campagnole (350, 700, 1000gr); Molinetti (800gr); Primizie (700gr); Pannocchie (350gr); Biscottone (700gr); Buongrano (350gr); Rosite (350gr); Abbracci (350g, 700g, 1000g); Ritornelli 700g; Cuor di Mela 300g; Nascondini 330g; Batticuori 350g; Settembrini (250gr); Canestrini (200gr); Chicchi di Cioccolato 300g; Fiori di Latte 300g; Segreti di Bosco 300g; Magie di Nocciola 300g; Gemme Integrali 300g; Senza Glutine Frollini al miele millefiori 250g.
      Sono esclusi dalla promozione i biscotti Pan di Stelle e Gran Cereale in tutte le loro varianti e formati.
      Partecipano alla promozione sia i prodotti riportanti la grafica promozionale della presente manifestazione a premi sia quelli in confezione non promozionata.

      Commenta


        #15
        Re: mulino bianco

        Originariamente inviato da ocearia Visualizza il messaggio
        ma le 5 confezioni non vanno comprate tutte insieme, giusto?
        no le puoi comprare anche in momenti diversi e anche se non hanno la grafica del concorso vanno bene..fa fede lo scontrino

        Commenta


          #16
          Re: mulino bianco

          Ma a voi funziona il sito? A me non fa il login, come clicco su "inizia la raccolta" mi va all'inizio della pagina, mi sa che dovrò scaricare l'app...

          Commenta


            #17
            Re: mulino bianco

            Originariamente inviato da valeriax Visualizza il messaggio
            Ma a voi funziona il sito? A me non fa il login, come clicco su "inizia la raccolta" mi va all'inizio della pagina, mi sa che dovrò scaricare l'app...
            a me il sito funziona, ma non riesco a caricare gli scontrini

            Commenta


              #18
              Re: mulino bianco

              Originariamente inviato da seregna Visualizza il messaggio
              a me il sito funziona, ma non riesco a caricare gli scontrini


              Anche a me non faceva caricare gli scontrini nel formato jpg...ho provato a salvarli in PDF e ci sono riuscita ;)

              Commenta


                #19
                Re: mulino bianco

                Fatto la richiesta lunedì, oggi mi è arrivata la mail di conferma.
                Ho chiamato per avere info sui tempi di consegna, mi hanno detto entro un mese.
                Appena arriva vi aggiorno ;)

                Commenta


                  #20
                  Re: mulino bianco

                  Ma dopo quanto tempo gli scontrini non sono più in validazione?

                  Commenta


                    #21
                    Re: mulino bianco

                    Originariamente inviato da valeriax Visualizza il messaggio
                    Ma dopo quanto tempo gli scontrini non sono più in validazione?
                    La convalida dovrebbe arrivare entro 3 giorni ma è probabile ci siano dei ritardi perché forse stanno partecipando molte persone. Prova a chiamarli, magari sono già validati ma non hanno aggiornato ;)

                    Commenta


                      #22
                      Re: mulino bianco

                      Anche a me continua ad essere scritto "in validazione", li ho contattati per mail e per loro era tutto a posto. Mi hanno esortato ad attendere l'arrivo del premio

                      Commenta


                        #23
                        Re: mulino bianco

                        A me il sito non funziona....non riesco a fare login...
                        Anche voi?

                        Commenta


                          #24
                          Re: mulino bianco

                          Originariamente inviato da vaniam Visualizza il messaggio
                          fatto la richiesta lunedì, oggi mi è arrivata la mail di conferma.
                          Ho chiamato per avere info sui tempi di consegna, mi hanno detto entro un mese.
                          Appena arriva vi aggiorno ;)

                          che numero hai chiamato per info?
                          Grazie

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X