CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

    io zero punti in più ,non li ho fatti tutti ma alcuni si

    Commenta


      Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

      Originariamente inviato da alvina71 Visualizza il messaggio
      io zero punti in più ,non li ho fatti tutti ma alcuni si

      Accertati se sei ancora iscritta regolarmente, tieni sempre traccia dei sondaggi a cui rispondi segnandoti giorno, numero TP sondaggio e argomento in modo da poter contestare l'accredito punti dati alla mano altrimenti (le capre, capre, capre) non terranno conto di nessun reclamo !
      Ultima modifica 25-01-2019, 14:25.

      Commenta


        Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

        Nuovo catalogo ma ancora non si possono prenotare

        Commenta


          Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

          Originariamente inviato da Funky Visualizza il messaggio
          Accertati se si ancora iscritta regolarmente, tieni sempre traccia dei sondaggi a cui rispondi segnandoti giorno, numero TP sondaggio e argomento in modo da poter contestare l'accredito punti dati alla mano altrimenti (le capre, capre, capre) non terranno conto di nessun reclamo !
          NEMMENO PROTESTO figurati appena consumo i punti li saluto.Pessimi

          Commenta


            Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

            Originariamente inviato da alvina71 Visualizza il messaggio
            NEMMENO PROTESTO figurati appena consumo i punti li saluto.Pessimi
            Forse è meglio così, manco dargli la soddisfazione di averci rotto i cojotes !

            Commenta


              Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

              Avere notato che c'è stato un aumento generale dei punti che occorrono per prenotare gli omaggi ?
              Esempio :
              Tv 28" da P. 8167 a P. 9074
              Nintendo 2 DS da P. 6000 a P. 6667
              Aspirapolvere Samsung da P. 11.800 a 13111
              insomma è come la legge Fornero, ogni anno aumentano gli anni che occorrono per andare in pensione cioè in pensione non ci vai mai mentre aumenta invece la probabilità che nel frattempo crepi con sommo gaudio dell'INPS che si cucca i nostri soldi, faticosamente accantonati con anni di vero lavoro, per darli a quei [..si accettano insulti di ogni tipo....] di parlamentari che dopo 5 minuti di legislatura si beccano il vitallizio ma quando c'è da votare (che è il loro "lavoro") manco ci vanno !
              Ultima modifica 27-01-2019, 08:35.

              Commenta


                Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                Qualcuno ha avuto notizie del Progetto Speciale Diario Ascolti TV (11 gennaio 2019 P. 250) per il quale si doveva esser richiamati se disponibili all'adesione ?
                Ultima modifica 17-02-2019, 13:55.

                Commenta


                  Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                  Qualcuno che ha fatto richieste di omaggi in Gennaio-Febbraio sa dire, cortesemente, come è andata ?

                  Commenta


                    Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                    Originariamente inviato da Funky Visualizza il messaggio
                    Qualcuno ha avuto notizie del Progetto Speciale Diario Ascolti TV (11 gennaio 2019 P. 250) per il quale si doveva esser richiamati se disponibili all'adesione ?
                    Nessuna notizia...

                    Commenta


                      Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                      Cari Soldini,
                      se fate un ordine per un articolo omaggio inviate una mail a Telepanel per chiedere di selezionare l'opzione OMAGGIO al momento dell'ordine su AMAZON (che NON ha spese aggiuntive).
                      Ricevendo l'articolo come OMAGGIO è come se l'ordine fosse stato fatto dal destinatario (cioè noi panelisti) consentendo di ricevere la GARANZIA di 2 anni direttamente da AMAZON senza passare per le lungaggini di Telepanel (non so se mi spiego) !!!!!
                      Ultima modifica 03-03-2019, 06:20.

                      Commenta


                        Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                        Originariamente inviato da Funky Visualizza il messaggio
                        Qualcuno ha avuto notizie del Progetto Speciale Diario Ascolti TV (11 gennaio 2019 P. 250) per il quale si doveva esser richiamati se disponibili all'adesione ?
                        Sul sito c'è il questionario preliminare, oltre a un'altra indagine sulla politica.

                        Commenta


                          Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                          Ciao, ho fatto una richiesta di premio a settembre, ma non ho mai ricevuto nulla. A gennaio ho scritto chiedendo lumi sul mio premio, mi han risposto che si scusavano per il disagio e che lo avrebbero messo in spedizione alla prima occasione utile. Siamo a marzo e ancora niente. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai ricevuto i premi, perché sinceramente di continuare a compilare sondaggi a vuoto non ne ho tempo e voglia… Grazie a chi mi risponderà!
                          Ultima modifica 12-03-2019, 11:12.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X