PARMALAT "Il club buon per me" - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #97
    Re: PARMALAT "Il club buon per me"

    Qui Gls :)

    Commenta


      #98
      Re: PARMALAT "Il club buon per me"

      io avevo richiesto il telo palestra ai primi di gennaio.......non ho ancora ricevuto nulla.
      oggi sondaggio da 25 gocce sarà iniziata nuova raccolta?

      Commenta


        #99
        Re: PARMALAT "Il club buon per me"

        Originariamente inviato da phillrom Visualizza il messaggio
        io ho scritto ed allegato anche la foto. Vedremo
        A che indirizzo?

        Commenta


          Re: PARMALAT "Il club buon per me"

          Originariamente inviato da chobits80 Visualizza il messaggio
          io avevo richiesto il telo palestra ai primi di gennaio.......non ho ancora ricevuto nulla.
          oggi sondaggio da 25 gocce sarà iniziata nuova raccolta?
          Dove lo.vedi il questionario?

          Commenta


            Re: PARMALAT "Il club buon per me"

            Originariamente inviato da elisa69 Visualizza il messaggio
            Ho ricevuto 3 tazze su 4
            Una è rotta...
            Voi cosa fate? Reclamate o lasciate perdere?
            Chi contattate eventualmente?
            Io ho scritto dal sito ufficiale di Parmalat (sezione contatti), allegando la foto del piattino rotto e ancora mezzo incelofanato. Mi hanno risposto via e-mail per dirmi che la segnalazione veniva inoltrata all'ufficio competente per le opportune valutazioni.
            Il giorno dopo, nella fascia oraria che avevo selezionato, mi hanno chiamata (avevo lasciato il mio numero di telefono perchè obbligatorio) e la signorina mi ha detto che faranno una nuova spedizione! :):):)

            In conclusione, ti consiglio di fare reclamo allegando foto! :)
            Io ho scritto da qui: https://www.parmalat.it/servizio-con...ri/contattaci/
            Clicca sull'icona di tuo interesse e ti si apre il form da compilare.

            Per Claudia056: a me ha consegnato DHL.

            PS: oggi ho ricevuta la seguente e-mail ma dal regolamento la raccolta risulta scaduta, avete news?

            Con quale latte Parmalat hai reso la tua Colazione completa?
            Rispondi a una semplice domanda indicando i prodotti che hai acquistato per partecipare al concorso "Alla tua colazione manca qualcosa?" entro il 13/05/2018 e, per ringraziarti, nelle prossime settimane, riceverai 25 Gocce di Bontà da utilizzare per richiedere gli esclusivi premi del Club Buon per Me.
            Ultima modifica 04-05-2018, 20:07.

            Commenta


              Re: PARMALAT "Il club buon per me"

              Originariamente inviato da auretta Visualizza il messaggio
              Io ho scritto dal sito ufficiale di Parmalat (sezione contatti), allegando la foto del piattino rotto e ancora mezzo incelofanato. Mi hanno risposto via e-mail per dirmi che la segnalazione veniva inoltrata all'ufficio competente per le opportune valutazioni.
              Il giorno dopo, nella fascia oraria che avevo selezionato, mi hanno chiamata (avevo lasciato il mio numero di telefono perchè obbligatorio) e la signorina mi ha detto che faranno una nuova spedizione! :):):)

              In conclusione, ti consiglio di fare reclamo allegando foto! :)
              Io ho scritto da qui: https://www.parmalat.it/servizio-con...ri/contattaci/
              Clicca sull'icona di tuo interesse e ti si apre il form da compilare.

              Per Claudia056: a me ha consegnato DHL.

              PS: oggi ho ricevuta la seguente e-mail ma dal regolamento la raccolta risulta scaduta, avete news?

              Con quale latte Parmalat hai reso la tua Colazione completa?
              Rispondi a una semplice domanda indicando i prodotti che hai acquistato per partecipare al concorso "Alla tua colazione manca qualcosa?" entro il 13/05/2018 e, per ringraziarti, nelle prossime settimane, riceverai 25 Gocce di Bontà da utilizzare per richiedere gli esclusivi premi del Club Buon per Me.

              Anche io ho ricevuto una mail per rispondere ad un sondaggio Parmalat (c'è solo 1 domanda...) e poi accrediteranno 25 punti goccia.
              Nel sito il regolamento è ancora quello vecchio ed ho ancora 25 gocce che non so se spariranno appena aggiorneranno il tutto oppure andranno in accumulo con la nuova raccolta!

              Commenta


                Re: PARMALAT "Il club buon per me"

                Originariamente inviato da claudia056 Visualizza il messaggio
                Anche io ho ricevuto una mail per rispondere ad un sondaggio Parmalat (c'è solo 1 domanda...) e poi accrediteranno 25 punti goccia.
                Nel sito il regolamento è ancora quello vecchio ed ho ancora 25 gocce che non so se spariranno appena aggiorneranno il tutto oppure andranno in accumulo con la nuova raccolta!
                Speriamo vadano in accumulo...io ne ho 70!!! :oops:

                Commenta


                  Re: PARMALAT "Il club buon per me"

                  Appena arrivati (integri) 6 bicchieri Santal richiesti a fine dicembre, ma della mail di cui parlate qui sopra nemmeno l'ombra...

                  Commenta


                    Re: PARMALAT "Il club buon per me"

                    A seguito della mia segnalazione, riguardo al piattino rotto, ho ricevuto un'altra tazza con piattino e, questa volta, sono arrivati integri! :)

                    Commenta


                      Re: PARMALAT "Il club buon per me"

                      i premi
                      http://www.gamification.parmalat.it/...er=category%20 ..

                      Commenta


                        Re: PARMALAT "Il club buon per me"

                        Arrivato telo con SDA

                        Commenta


                          Re: PARMALAT "Il club buon per me"

                          Mia madre ha ricevuto il telo oggi... io attendo ancora la lasagnera! È per caso già arrivata a qualcuno?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X