Flying tiger tutto max. €2 scade 20/01/2019 [terminato] - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Prodotti per la casa] Flying tiger tutto max. €2 scade 20/01/2019 [terminato]

    https://it.flyingtiger.com/it-IT/DreamDays

    Flying Tiger Copenhagen

    Dream Days - Tira fuori i tuoi sogni più sfrenati
    Noi di Flying Tiger Copenhagen sogniamo a colori. È così che vediamo il mondo. Per quattro giorni renderemo il mondo ancora più colorato e divertente!

    Potrai realizzare i tuoi sogni più sfrenati quando abbasseremo i nostri prezzi a un max. di 2 € per articolo, indipendentemente dal prezzo precedente. Per quattro giorni, acquista tutto ciò che il tuo cuore desidera: cose di cui hai bisogno, cose che sogni, cose che non sapevi esistessero.

    Quattro giorni di caccia al tesoro in un labirinto pieno di sorprese. Prendi un cestino e riempilo con prodotti ludici, design sorprendenti e oggetti che ti fanno sorridere. Nuovi articoli disponibili in negozio ogni giorno.

    Realizza i tuoi sogni da giovedì 17 gennaio a domenica 20, fino a fine giornata.

    Una vita più ricca non costa una fortuna. Almeno non da Flying Tiger Copenhagen.

    Ultima modifica 21-01-2019, 11:11.

    #2
    Re: Flying tiger tutto max. €2 scade 20/01/2019

    qualcuno oggi è gia andato a vedere che articoli ci sono in promo a 2 euro?

    Commenta


      #3
      Re: Flying tiger tutto max. €2 scade 20/01/2019

      Originariamente inviato da lisa031 Visualizza il messaggio
      qualcuno oggi è gia andato a vedere che articoli ci sono in promo a 2 euro?
      C'è scritto articoli nuovi ogni giorno, quindi penso che cambieranno ogni giorno articoli. Se ho capito bene dovrebbero costare massimo €2 tutti i prodotti presenti in negozio, quindi tutti gli articoli presenti in negozio, ma non ci sono andata ancora.

      Commenta


        #4
        Re: Flying tiger tutto max. €2 scade 20/01/2019

        Io ci sono andata e c'è un po' di tutto, ovvio che gli articoli piu' costosi li hanno tolti

        Commenta


          #5
          Re: Flying tiger tutto max. €2 scade 20/01/2019

          ci sono andata ieri, tutto il negozio è a massimo 2 euro, tutti i reparti, tutti gli articoli.
          anche la sezione attrezzi ginnastica, i te e le spezie... tutto
          non credo abbiano tolto articoli più costosi, perché a colpo d'occhio mi sembra di aver visto tutto quello che c'era in negozio il giorno prima. ovvio che gli articoli "più pregiati" spariscono molto, molto in fretta

          Commenta


            #6
            Re: Flying tiger tutto max. €2 scade 20/01/2019

            stamattina ho fatto razzia (negozio di Genova centro) tutto a 2 euro, non di più (tranne quello che costa 1, ovviamente)...per Natale prossimo sono a posto

            Commenta

            ADS

            Comprimi

            Ad colonna destra 300x250

            Comprimi

            AD Colonna destra

            Comprimi

            Iscriviti al forum - desktop

            Comprimi
            Attendere prego...
            X