Pagati per giocare - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Tester] Pagati per giocare

    PAGATI PER GIOCARE
    My Profit Land.. Gioco strategico di guerra. SOLDI REALI!!
    My Profit land è il nuovo simulatore socio-economico molto simile ad Anno1777 e Marketglory. Il sito è stato lanciato alla fine del 2016 quindi data la lunga permanenza sul web si classifica ufficialmente tra i giochi più belli e soprattutto redditizzi del web.

    REF LINK: https://myprofitland.com/game/Erricis

    Come i suoi predecessori si può guadagnare in diversi modi che vi elenco di seguito.

    - 1) LAVORARE: si possono fare 2 turni di lavoro quotidiani, se si ha l'energia sopra il 55% si può anche effettuare il terzo turno nell'arco delle 24 ore solari.

    - 2) GUERRE: si può difendere la propria nazione contro le altre e guadagnare delle medaglie rivendibili in cambio di gold, UNO DEI METODI MIGLIORI PER GUADAGNARE!

    - 3) POLITICA: ci si può candidare per far parte della squadra di governo di un paese oppure aprirsi un paese privato proprio dove essere il monarca assoluto e decidere la sorte di ogni cosa/persona faccia parte della vostra nazione privata. L'idea che mi stimola di più e che da tempo vorrei inseguire.

    - 4) IMPRENDITORE: si può essere imprenditori e creare, o comprare già avviate, aziende che producono beni essenziali per gli altri player del gioco. Impostando posti di lavoro, stipendi e altro.

    - 5) SHARES: si possono comprare le azioni del gioco ed è il metodo in assoluto che più preferisco, si guadagna in modo assolutamente passivo tramite i dividendi che vengono assegnati grazie al PARTNER FUND, che si riempie grazie alle tasse del gioco e all'1 e al 15 di ogni mese viene suddiviso in base alle azioni possedute da ogni player. Inoltre se si è esperti di finanza si possono trarre enormi vantaggi anche grazie alle oscillazioni di prezzo.

    - 6) ALTRI METODI DI GUADAGNO: ci sono altri metodi non meno importanti da scoprire nel gioco come diventare reseller, guadagnare tramite il sistema di referral ecc..

    Referenza: in base al vostro livello di energia.
    Investimento: non è obbligatorio l'investimento, e in futuro si può prelevare anche senza mai aver investito, l'unica cosa importante è verificare l'account in modo gratuito.
    Prelievi: cashout fissato a 20 €.. si preleva solo in €.

    SIAMO IN 76 PLAYER TUTTI IN BELGIO VI ASPETTIAMO
    GRUPPO FACEBOOK https://www.facebook.com/groups/371961913568343

    #2
    Re: Pagati per giocare

    ragazzi lo sto provando, ho iniziato ieri
    chi volesse il mio link refer è https://myprofitland.com/game/Frank87

    per ora posso dirvi che, almeno, non dovete fare granchè, ma veramente 2-3 click al giorno
    anche se devo ammettere che per ora non mi è molto chiaro come tradurre in euro quanto guadagnato "lavorando"...
    si può lavorare per 8 ore al giorno, ma consumi energia (che si può recuperare mangiando, dormendo dentro casa e vestendosi, ma tutte queste cose hanno comunque un costo)
    Ho calcolato che per i primi 5-6 giorni lavorerò solo per "sopravvivere", poi con i bonus che ti danno (in belgio, gli altri paesi non li conosco) per la continuità allora (forse) si riesce a fare qualcosa in più....vedremo...vi aggiorno qualora ci sia qualche pagamento, anche se leggendo altri commenti dicono che si fanno circa 10euro al mese...per cui almeno 2-3 mesi in continuità uno deve farli (poi logico, ci sono cose a pagamento nel gioco che forse ti fanno accellerare il guadagno, ma quelle a pagamento non le provo)

    vi farò sapere

    Commenta


      #3
      Re: Pagati per giocare

      a parte il fatto che il gioco è noioso, quello che diceva l'autore del post è molto inverosimile...all'inizio si fatica molto ad accumulare soldi
      li puoi accumulare, certo, ma 10euro al mese è impossibile...
      Considerate che se non investi (spendi euro) puoi guadagnare solo lavorando e gestendo una fabbrica...ma i guadagni son pochi...senza considerare che lavorando consumi energia e se non mangi (puoi comprare cibo con i soldi virtuali che guadagni) non ti si ricarica...inoltre il compenso è stabilito da esperienza ed energia...per cui inizialmente con 0 esperienza guadagni poco e nulla...se ti dice bene guadagni 30-40 BEF (moneta belga)...per fare 1 oro ti occorrono circa 72BEF (in un giorno, lavorando 2 volte li potresti fare, difficilmente ma li puoi fare). Per 1 ora ci vogliono circa 24 oro (ora la cifra esatta non ricordo, ma più o meno è quella)...per cui diciamo che in un mese ti potresti fare un euro...troppo sbattimento per nulla

      se investite (tempo e soldi) forse qualcosa in più ci ricavate, ma vi deve piacere il genere

      io ho abbandonato, meno di un mese ( mi ero iscritto a fine gennaio)

      Commenta

      ADS

      Comprimi

      Ad colonna destra 300x250

      Comprimi

      AD Colonna destra

      Comprimi

      Iscriviti al forum - desktop

      Comprimi
      Attendere prego...
      X