clickworker...traduzioni - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: mi hanno accennato qualcosa su...clickworker...lo conoscete??

    Originariamente inviato da Lostkoy Visualizza il messaggio
    ma riesci ad ottenere diverse traduzioni o scarseggiano?
    dipende da che lingue conosci !! ce ne sono tantissime !! però devi saperle parlare/scrivere bene perchè sono molto selettivi !! come lavori ci sono sia i messaggi per siti come groupon sia correzioni ai testi di altri utenti sia inserisci gli indirizzi e i dati esatti !! comunque tra alti e bassi i lavori si trovano !! di solito mandano newsletter ma se ogni tanto controlli il sito è meglio !!

    Commenta


      #38
      Re: mi hanno accennato qualcosa su...clickworker...lo conoscete??

      Caro Clickworker,

      Halloween si sta avvicinando e abbiamo messo un paio di nuovi giochi a clickworker.com di prendere la vostra mente fuori le cose tra decorazione e intaglio vostra zucca. Inizieremo con un concorso di costumi , e abbiamo Storie Nere , il nostro quiz di Halloween, per metterti in uno stato d'animo pauroso e meraviglioso. Invia una foto del tuo costume di Halloween per [email protected]

      Noleggio auto progetto va nella sua volata finale


      Per coloro che non sono ancora a conoscenza di esso, ci sono ancora un paio di testi disponibili per la "Descrizione delle attrazioni, stazioni e servizi di noleggio auto di una data città" progetto per clickworkers Uniti e Regno Unito. Date un'occhiata a clickworker.com !



      Cordiali saluti e alla prossima, la squadra comunità clickworker.com

      Commenta


        #39
        Re: mi hanno accennato qualcosa su...clickworker...lo conoscete??

        Originariamente inviato da lucia67 Visualizza il messaggio
        Caro Clickworker,

        Halloween si sta avvicinando e abbiamo messo un paio di nuovi giochi a clickworker.com di prendere la vostra mente fuori le cose tra decorazione e intaglio vostra zucca. Inizieremo con un concorso di costumi , e abbiamo Storie Nere , il nostro quiz di Halloween, per metterti in uno stato d'animo pauroso e meraviglioso. Invia una foto del tuo costume di Halloween per [email protected]

        Noleggio auto progetto va nella sua volata finale


        Per coloro che non sono ancora a conoscenza di esso, ci sono ancora un paio di testi disponibili per la "Descrizione delle attrazioni, stazioni e servizi di noleggio auto di una data città" progetto per clickworkers Uniti e Regno Unito. Date un'occhiata a clickworker.com !

        .

        Cordiali saluti e alla prossima, la squadra comunità clickworker.com
        questa mail non l'ho capita..

        Commenta


          #40
          Re: mi hanno accennato qualcosa su...clickworker...lo conoscete??

          You have received this message because you signed up at www.clickworker.com.

          Dear Clickworkers,

          At present, there are nearly 80.000 qualified writers registered at
          clickworker.com who can create texts for our customers in 18 languages.

          While many orders for text creation are successfully terminated every day,
          we often ask the question: 'what individual personalities are actually
          behind the submitted texts'?

          Leave your literary footprints at clickworker.com and send us your best
          short story in either German or English by 24.11.13 at the latest with
          "Short Story" in the subject line to [email protected]!

          The stories submitted will be published in our blog. Our new evaluation
          function allows the story that inspired the most Clickworkers to be voted
          on. You can vote for the best stories until 30.11.13.

          The three winners of the Short Story Competition will receive a cash prize
          of 50€ and a printed edition of the Clickworker eBook "Zeitgeist“
          containing a selection of the stories submitted.

          You can obtain more information and conditions in our blog:

          http://www.clickworker.com/en/2013/1...r-wer-du-bist/

          non ho capito...ma la tematica è libera???

          Commenta


            #41
            Re: mi hanno accennato qualcosa su...clickworker...lo conoscete??

            qualcuno puo' invitare anche me?

            Commenta


              #42
              Re: mi hanno accennato qualcosa su...clickworker...lo conoscete??

              Originariamente inviato da fragranza Visualizza il messaggio
              qualcuno puo' invitare anche me?
              ti invito io..mandami e mail in mp:)

              Commenta


                #43
                Re: mi hanno accennato qualcosa su...clickworker...lo conoscete??

                Originariamente inviato da lucia67 Visualizza il messaggio

                non ho capito...ma la tematica è libera???

                c'è il tema !! se clicchi sul blog ti dice:

                Requirements:
                - Languages: German/English
                - Only one story may be submitted by each author
                - Length: 200-1500 words
                - Theme: Spirit of the times/Zeitgeist
                - Deadline: 24.11.13

                Commenta


                  #44
                  Re: mi hanno accennato qualcosa su...clickworker...lo conoscete??

                  Originariamente inviato da paolafaby Visualizza il messaggio
                  dipende da che lingue conosci !! ce ne sono tantissime !! però devi saperle parlare/scrivere bene perchè sono molto selettivi !! come lavori ci sono sia i messaggi per siti come groupon sia correzioni ai testi di altri utenti sia inserisci gli indirizzi e i dati esatti !! comunque tra alti e bassi i lavori si trovano !! di solito mandano newsletter ma se ogni tanto controlli il sito è meglio !!
                  ma quanto pagano ed è difficile trovare i testi per cui candidarsi? immagino ci sia molta competizione...

                  Commenta


                    #45
                    Re: mi hanno accennato qualcosa su...clickworker...lo conoscete??

                    Originariamente inviato da Lostkoy Visualizza il messaggio
                    ma quanto pagano ed è difficile trovare i testi per cui candidarsi? immagino ci sia molta competizione...
                    pagano settimanalmente !! i lavori in italiano sono più difficili da trovare !! in inglese o altre lingue c'è più possibilità !! però devi conoscere bene la lingua !!! competizione no perchè qualche volta ho trovato circa 350-400 lavori in italiano e lì dipende da quanto tempo ci metti a scrivere i testi secondo le parole chiave !! :)
                    i lavori come questo (testi tipo quelli di groupon) vengono pagati 2 € e devi scrivere 2 testi diversi usando le stesse parole chiave !! poi le correzioni mi pare pagavano 0,50-0,60 € ma erano veloci, bastava che controllavi la grammatica, l'uso delle parole chiave e il testo in generale !! altri lavori non ricordo i prezzi !!
                    Ultima modifica 30-10-2013, 19:50.

                    Commenta


                      #46
                      Re: mi hanno accennato qualcosa su...clickworker...lo conoscete??

                      Originariamente inviato da paolafaby Visualizza il messaggio
                      pagano settimanalmente !! i lavori in italiano sono più difficili da trovare !! in inglese o altre lingue c'è più possibilità !! però devi conoscere bene la lingua !!! competizione no perchè qualche volta ho trovato circa 350-400 lavori in italiano e lì dipende da quanto tempo ci metti a scrivere i testi secondo le parole chiave !! :)
                      i lavori come questo (testi tipo quelli di groupon) vengono pagati 2 € e devi scrivere 2 testi diversi usando le stesse parole chiave !! poi le correzioni mi pare pagavano 0,50-0,60 € ma erano veloci, bastava che controllavi la grammatica, l'uso delle parole chiave e il testo in generale !! altri lavori non ricordo i prezzi !!
                      ma come fanno a sapere il tuo livello di lingua? devi fare un test?

                      Commenta


                        #47
                        Re: mi hanno accennato qualcosa su...clickworker...lo conoscete??

                        Originariamente inviato da Lostkoy Visualizza il messaggio
                        ma come fanno a sapere il tuo livello di lingua? devi fare un test?
                        sì ci sono i test da fare in tutte le lingue !! ovviamente fai solo quelli che conosci bene bene !!

                        Commenta


                          #48
                          Re: mi hanno accennato qualcosa su...clickworker...lo conoscete??

                          Originariamente inviato da paolafaby Visualizza il messaggio
                          sì ci sono i test da fare in tutte le lingue !! ovviamente fai solo quelli che conosci bene bene !!
                          scusa dove si trovano questi test, io non li vedo...:oops:

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X