Raccolta ferrarelle - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #97
    Re: Raccolta ferrarelle

    arrivato buono amazon da 5 euro, senza richiesta scontrini

    Commenta


      #98
      Re: Raccolta ferrarelle

      Sono in attesa di 4 buoni da 5 euro Amazon ho mandato codici ma non ho tutti gli scontrini hanno ragione a non inviare buoni?!

      Commenta


        #99
        Re: Raccolta ferrarelle

        Originariamente inviato da azzurra.cuneo Visualizza il messaggio
        Sono in attesa di 4 buoni da 5 euro Amazon ho mandato codici ma non ho tutti gli scontrini hanno ragione a non inviare buoni?!
        Ti hanno richiesto anche gli scontrini? Se non li hai, non ti mandano i buoni...

        Commenta


          Re: Raccolta ferrarelle

          Originariamente inviato da kate82 Visualizza il messaggio
          Ti hanno richiesto anche gli scontrini? Se non li hai, non ti mandano i buoni...
          Si anche gli scontrini che non ho tenuto solo le cartoline certo che non comprerò più ferrarelle!!

          Commenta


            Re: Raccolta ferrarelle

            Originariamente inviato da azzurra.cuneo Visualizza il messaggio
            Si anche gli scontrini che non ho tenuto solo le cartoline certo che non comprerò più ferrarelle!!
            Idem, anche con me hanno chiuso

            Commenta


              Re: Raccolta ferrarelle

              A me hanno annullato le bollicine del compleanno che avevo associato regalate da mia sorella...perché dicono che sono personali...a parte dove sta scritto ma poi alla fine uno che se ne fa di 5 bollicine e basta?

              Commenta


                Re: Raccolta ferrarelle

                ricevuto 25 euro tigota
                nessuna richiesta di scontrini

                Commenta


                  Re: Raccolta ferrarelle

                  qualcuno ha chiesto il buono privalia e sa dirmi come arriva, se direttamente sull'account o sottoforma di codice? sul sito privalia non c'è un campo in cui inserire codici...

                  Commenta


                    Re: Raccolta ferrarelle

                    Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
                    qualcuno ha chiesto il buono privalia e sa dirmi come arriva, se direttamente sull'account o sottoforma di codice? sul sito privalia non c'è un campo in cui inserire codici...
                    Io ho ricevuto il codice tramite mail e si usa in questo modo:

                    La Gift Card Privalia permette di acquistare i tuoi Marchi preferiti con sconti imbattibili.
                    Per usufruire della tua Gift Card, clicca su questo link: http://registrati.privalia.com/carteregalo/.
                    (http://registrati.privalia.com/carteregalo/)
                    Potrai così effettuare il login se già iscritto al sito oppure potrai registrarti e diventare finalmente socio di Privalia. Una volta attivato il
                    codice, accedi al sito www.privalia.com con il tuo account e scegli il tuo Marchio preferito. Il buono si caricherà automaticamente al
                    momento dell'acquisto.
                    Le Gift Card Privalia sono valide 180 giorni a partire dalla data di attivazione del codice sul sito di Privalia e sono spendibili
                    esclusivamente nello store online www.privalia.com.
                    Le Gift Card Privalia sono utilizzabili per importi pari o superiori al valore del prodotto acquistato, non sono cumulabili e sono spendibili
                    in un'unica soluzione.
                    Nel caso di ordini Multicampagna, almeno uno dei due o tre ordini dovrà rispettare le condizioni dell'importo minimo; il sistema non
                    attiverà la Gift Card se l'importo viene raggiunto dalla somma dei diversi ordini.

                    Commenta


                      Re: Raccolta ferrarelle

                      Grazie! :) La mail su cui ti arriva il codice e quella collegata a Privalia devono coincidere quindi?

                      Commenta


                        Re: Raccolta ferrarelle

                        Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
                        Grazie! :) La mail su cui ti arriva il codice e quella collegata a Privalia devono coincidere quindi?
                        Non ho ancora utilizzato il buono Privalia, ma penso che non sia obbligatorio che le due mail coincidano, il codice che arriva è da attivare, quindi decidi tu su quale account Privalia farlo.

                        Commenta


                          Re: Raccolta ferrarelle

                          Originariamente inviato da rosablu73 Visualizza il messaggio
                          Non ho ancora utilizzato il buono Privalia, ma penso che non sia obbligatorio che le due mail coincidano, il codice che arriva è da attivare, quindi decidi tu su quale account Privalia farlo.
                          Grazie mille, gentilissima :)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X