Pampers: regali dei desideri nuova raccolta scad. 15/04/2017 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Pampers: regali dei desideri nuova raccolta scad. 15/04/2017

    Originariamente inviato da azzurra.cuneo Visualizza il messaggio
    ciao ! si sa se ci sarà nuova raccolta ?
    è appena terminata questa! diamogli un po' di tempo per organizzarsi, dai

    Commenta


      Pampers: regali dei desideri nuova raccolta scad. 15/04/2017

      Io ho sbagliato, avevo tutti i punti in una scatola, ero convinta che il concorso scadesse a fine aprile :( :( la bimba era molto piccola e non mi ha mai dato il tempo di controllare
      Spero che i codici valgano anche per un prossimo concorso, sigh!

      Commenta


        Re: Pampers: regali dei desideri nuova raccolta scad. 15/04/2017

        :oops::( o DIO! mo chi ce lo dice a mia figlia. non ho visto che è finita raccolta e non ho finito di caricare codici e non ho richiesto nulla. uffa !

        Commenta


          Re: Pampers: regali dei desideri nuova raccolta scad. 15/04/2017

          secondo me varranno anche per la prossima raccolta, anche nelle passate edizioni le pda valevano per un certo numero quelle più vecchie, se ben ricordo ;)

          Commenta


            Re: Pampers: regali dei desideri nuova raccolta scad. 15/04/2017

            Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
            secondo me varranno anche per la prossima raccolta, anche nelle passate edizioni le pda valevano per un certo numero quelle più vecchie, se ben ricordo ;)
            Io mi aspetto di tutto perché con questa modalità si sono dimostrati impreparati e poco organizzati: account bloccati e quando li contattavi erano scocciati e superficiali

            Commenta


              Re: Pampers: regali dei desideri nuova raccolta scad. 15/04/2017

              Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
              Io mi aspetto di tutto perché con questa modalità si sono dimostrati impreparati e poco organizzati: account bloccati e quando li contattavi erano scocciati e superficiali
              a me è piaciuta, invece..il profilo mi si è bloccato solo una volta ma ho risolto in poco tempo..
              l'anno scorso per 2 volte ho dovuto mandare le pda mancanti, almeno così è più semplice verificare se c'è tutto, se la raccolta è andata a buon fine (cosa che prima non sapevi fino a che non arrivava il premio) e in più qualche codice gratis c'è (ad esempio quando c'era il 2x1 ho inserito gli star raddoppiandoli). In più gli scambi sono mooolto più semplici ;) decisamente soddisfatta, poco stress e tra amiche, asilo e me ho richiesto 7 premioni, adesso spero solo che mi rimborsino i contributi perchè a comissionare i premi son bravi tutti..;)

              Commenta


                Re: Pampers: regali dei desideri nuova raccolta scad. 15/04/2017

                arrivato il triciclo!!!!
                sono diventata scema per montarlo, e il cestino davanti ancora non si incastra, ma vabbè

                Commenta


                  Re: Pampers: regali dei desideri nuova raccolta scad. 15/04/2017

                  Un premio è in arrivo.....

                  Commenta


                    Re: Pampers: regali dei desideri nuova raccolta scad. 15/04/2017

                    ricevuto 2° premio: la mail di avviso della Pampers è arrivata alle 18.40 e il premio l'ha ricevuto mia mamma nel primo pomeriggio
                    Ora mancano i 2 premi di mia sorella.
                    Sapete qlcosa di nuove raccolte?

                    Commenta


                      Re: Pampers: regali dei desideri nuova raccolta scad. 15/04/2017

                      È partita la nuova raccolta...nn riesco a capire se ce un topic a parte.grazie

                      Commenta


                        Re: Pampers: regali dei desideri nuova raccolta scad. 15/04/2017

                        https://www.regalideidesideri.it/premi

                        Commenta


                          Re: Pampers: regali dei desideri nuova raccolta scad. 15/04/2017

                          A me mancano ancora 3 premi 2 di mia mamma e uno di mia sorella

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X