Pampers: regali dei desideri nuova raccolta scad. 15/04/2017 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Pampers: regali dei desideri nuova raccolta scad. 15/04/2017

    Originariamente inviato da casertana Visualizza il messaggio
    Salve, vi chiedo un aiuto ho appena richiesto il premio dondolo con la raccolta dei pannolini pampers, mi è arrivata una mail con la conferma del premio richiesto e la scritta " verrai contattato telefonicamente da un operatore non appena la richiesta verrà processata dai nostri sistemi", quindi telefonano? vorrei saperlo perchè io di solito non rispondo mai quando vedo un numero "strano", anche a voi hanno chiamato a telefono? quindi bisogna rispondere per confermare il premio oppure anche se non si risponde la richiesta premio è andata a buon fine?grazie
    Per i premi che ho richiesto io, nessuna mail di conferma, nessuna telefonata e nessun avviso quando spediscono..sempre arrivati a sorpresa..

    Commenta


      Re: Pampers: regali dei desideri nuova raccolta scad. 15/04/2017

      Originariamente inviato da casertana Visualizza il messaggio
      Salve, vi chiedo un aiuto ho appena richiesto il premio dondolo con la raccolta dei pannolini pampers, mi è arrivata una mail con la conferma del premio richiesto e la scritta " verrai contattato telefonicamente da un operatore non appena la richiesta verrà processata dai nostri sistemi", quindi telefonano? vorrei saperlo perchè io di solito non rispondo mai quando vedo un numero "strano", anche a voi hanno chiamato a telefono? quindi bisogna rispondere per confermare il premio oppure anche se non si risponde la richiesta premio è andata a buon fine?grazie
      Ciao scusa ma che problemi ti fai basta rispondere al telefono mica ti mangiano attraverso ..... poi sé sono seccatori riagganci e finito

      Commenta

      ADS

      Comprimi

      Ad colonna destra 300x250

      Comprimi

      AD Colonna destra

      Comprimi

      Iscriviti al forum - desktop

      Comprimi
      Attendere prego...
      X