VODAFONE Happy scade 31 dicembre e 31 gennaio 2018 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: VODAFONE Happy scade 31 dicembre e 31 gennaio 2018

    nuova scadenza 28 febbraio

    Commenta


      #14
      Re: VODAFONE Happy scade 31 dicembre e 31 gennaio 2018

      accumulo sorrisi fino al 28 febbraio e richiesta premi fino al 12 marzo ;)

      Commenta


        #15
        Re: VODAFONE Happy scade 31 dicembre e 31 gennaio 2018

        Nei giorni scorsi ho provato a richiedere gli auricolari ma non si poteva, oggi contatto l'operatore che mi dice che devo andare in negozio, ci vado e mi dicono che non sono prenotatili e che al momento non ne hanno, ne hanno un tot in arrivo ma non possono neanche a coprire le richieste che hanno avuto prima di me a cui hanno fatto una specie di prenotazione per gentilezza.
        è un premio misero ma che presa in giro!!!!

        Commenta


          #16
          Re: VODAFONE Happy scade 31 dicembre e 31 gennaio 2018

          Originariamente inviato da Maeby Visualizza il messaggio
          Nei giorni scorsi ho provato a richiedere gli auricolari ma non si poteva, oggi contatto l'operatore che mi dice che devo andare in negozio, ci vado e mi dicono che non sono prenotatili e che al momento non ne hanno, ne hanno un tot in arrivo ma non possono neanche a coprire le richieste che hanno avuto prima di me a cui hanno fatto una specie di prenotazione per gentilezza.
          è un premio misero ma che presa in giro!!!!
          quando c'era un'altra promo una volta si poteva scegliere tra guanti touch e fascia porta-telefono ed in negozio stessa cosa, non avevano nessun premio e non te lo facevano nemmeno prenotare perchè dicevano che quelli in arrivo erano per persone che lo avevano richiesto prima di noi

          Commenta


            #17
            Re: VODAFONE Happy scade 31 dicembre e 31 gennaio 2018

            Ho fatto bene quindi a lasciar perdere questa raccolta, togliendo tutti i consensi...

            Chissà perché ma con la Vodafone le sorprese negative non sono mai davvero una sorpresa.

            Commenta


              #18
              Re: VODAFONE Happy scade 31 dicembre e 31 gennaio 2018

              Originariamente inviato da valeriotta Visualizza il messaggio
              quando c'era un'altra promo una volta si poteva scegliere tra guanti touch e fascia porta-telefono ed in negozio stessa cosa, non avevano nessun premio e non te lo facevano nemmeno prenotare perchè dicevano che quelli in arrivo erano per persone che lo avevano richiesto prima di noi
              Vero me ne ero dimenticata!

              Originariamente inviato da aband Visualizza il messaggio
              Ho fatto bene quindi a lasciar perdere questa raccolta, togliendo tutti i consensi...


              Chissà perché ma con la Vodafone le sorprese negative non sono mai davvero una sorpresa.
              Guarda la raccolta neanche mi interessava però dato che i punti c'erano..prenderò qualche abbonamento digitale e lo regalerò sul forum.
              Comunque il regalo del venerdì non è che faccia poi schifo;)
              lo scorso venerdì ho risparmiato 20 Euro sul ovs.it e preso prodotti scontati, poi i buoni carburante sono stati utili, altri premi magari non li ho usati e li ho regalati ma non erano male, per assurdo molto meglio dei premi della raccolta e si hanno a costo zero.

              Commenta


                #19
                Re: VODAFONE Happy scade 31 dicembre e 31 gennaio 2018

                Ciao a tutti!
                Avevo dei problemi a richiedere il premio e ieri ho contattato la Vodafone su facebook... oggi mi hanno telefonato e mi hanno detto che è stata prorogata la richiesta premi fino al 28 marzo ;)

                Commenta


                  #20
                  Re: VODAFONE Happy scade 31 dicembre e 31 gennaio 2018

                  Originariamente inviato da impulsina Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti!
                  Avevo dei problemi a richiedere il premio e ieri ho contattato la Vodafone su facebook... oggi mi hanno telefonato e mi hanno detto che è stata prorogata la richiesta premi fino al 28 marzo ;)
                  ...grazie, nei negozi hanno fatto tabula rasa degli accessori, pensavo che i miei punti andassero inesorabilmente persi... ora ho controllato l'app ed oggettivamente c'è scritto "Hai tempo fino al 28/3 per utilizzare i tuoi sorrisi"... meno male, spero che in questo lasso di tempo ci sia un riassortimento nei i negozi!

                  Commenta


                    #21
                    Re: VODAFONE Happy scade 31 dicembre e 31 gennaio 2018

                    Nei negozi vodafone non si può prenotare il premio?

                    Commenta


                      #22
                      Re: VODAFONE Happy scade 31 dicembre e 31 gennaio 2018

                      sempre più delusa da questa compagnia
                      ho richiesto il 28 febbraio "4 settimane di chiamate illimitate" e "10 Gb sempre per 4 settimane"
                      dava quella data come ultima per richiedere quei premi che invece ci sono ancora e probabilmente ci saranno fino a nuova scadenza

                      Commenta


                        #23
                        Re: VODAFONE Happy scade 31 dicembre e 31 gennaio 2018

                        Originariamente inviato da impulsina Visualizza il messaggio
                        Nei negozi vodafone non si può prenotare il premio?
                        No..ripeto le cuffie sono una sciocchezza di premio ma che figura!

                        Commenta


                          #24
                          Re: VODAFONE Happy scade 31 dicembre e 31 gennaio 2018

                          mia madre ha preso 2 buoni sconto del 25% thun... e 1 buono sconto del 20% Original Marines. Peccato che quello da Original Marines non è stato usato in quanto ci sono già alcuni capi scontati del 20% (abbiamo acquistato una maglietta per la nipotina, non abbiamo preso altro perché onestamente non ci piace molto come stile e qualità... era la prima volta che acquistavamo lì!).
                          Con Thun c'è qualche concorso al momento legato ad acquisti?
                          Ultima modifica 18-03-2018, 14:16.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X